Domix chiede consiglio =)

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Domix chiede consiglio =)

Messaggio da DOMIXWINTER » gio feb 03, 2011 17:58

ehi la gente !!!!!ho un paio di cose da chiedervi , giusto x farmi un po i fatti vostri .. :lol: :lol:

tra poko piu di un anno dovro scegliere quale facolta, corso intraprendere all'universita e in quale citta andare ....

volevo kiedere a ognuno di voi se frequendate l'universita o avete intenzione di farlo in futuro;
ke facolta e corso frequentate; in quale citta;

x ki invece gia lavora puo scrivere ke lavoro fa e se volete potete mettere anke i vostri hobby (x farmi ankora di piu i fatti vostri ;) )

mi aiutera a prendere la scelta gista sapere kosa hanno scelto coloro ke condividono una delle mie passioni: il virtual tuning.

intervenite numerosi :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da Noxcoupe » gio feb 03, 2011 18:20

io studio medicina a palermo [asd] non c'entra un tubo col virtual tuning :-P

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da LS Style » gio feb 03, 2011 18:37

Io sono all'ultimo anno di Liceo... momentaneamente sono in dubbio tra il DAMS di Bologna o Sociologia e Scienze Criminologiche di Forlì (che fa sempre parte dell'Unibo...) ad ogni modo ci sono buone probabilità che mi trasferisca a Forlì, dato che pure una mia compagna vorrebbe andare lì all'Università, ma vista la distanza non riuscirebbe a fare la pendolare e da soli è difficile permettersi un appartamento...
Comunque sono dell'opinione che la scelta della facoltà dovrebbe venire dalle proprie passioni... Io sono un produttore musicale, o almeno ci provo, e quindi una facoltà inerente la musica è il massimo per me! Poi adoro psicologia e sociologia, e criminologia ne fa uno studio approfondito, soprattutto dal punto di vista criminale (vedi Criminal Minds... XD)... Però sono più propenso ad andare al DAMS, visto che la mole di studio è decisamente minore, e io non sono affatto uno studioso... :laugh:
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da alex GTR » gio feb 03, 2011 22:10

se tu vuoi a torino c'è il politecnico di torino che col il vt forse qualcosa ci esce
Immagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da DOMIXWINTER » ven feb 04, 2011 21:15

alex GTR ha scritto:se tu vuoi a torino c'è il politecnico di torino che col il vt forse qualcosa ci esce
si ne avevo sentito parlare e cio anke pensato, se quolkuno frequenta questa scuola puo darmi qualke consiglio

io in generale sono orientato verso l'ingegneria, il corso ke mi intriga di piu è ingegneria informatica
come amterie io adoro la matematica e mi piaciono anke fisica e chimica(ke x ora ho lasciato stare:preferiscogli altri due)

a continuate a postare, finora siete poki ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da Car Passion » ven feb 04, 2011 21:55

I.DE.A. Institute di Milano

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da fedehorn » sab feb 05, 2011 17:02

magari visto che devi iniziare l'Università sarebbe opportuno evitare di scrivere parole con la "k" e mettere l'accento a tutte le "facolta" e "citta" ;)
comunque io studio Disegno Industriale come base per poter fare in un futuro un master in Car Design, senza laurea non ci si può accedere
Immagine

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da DOMIXWINTER » sab feb 05, 2011 23:07

fedehorn ha scritto:magari visto che devi iniziare l'Università sarebbe opportuno evitare di scrivere parole con la "k" e mettere l'accento a tutte le "facolta" e "citta" ;)
comunque io studio Disegno Industriale come base per poter fare in un futuro un master in Car Design, senza laurea non ci si può accedere
ehi fede sto skrivendo su un forum !!!!!!!!!!!!!!!!! :ass:
mika una lettera al presidente della replublika !!!
Immagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da grantmaxok » dom feb 06, 2011 03:24

DOMIXWINTER ha scritto:
fedehorn ha scritto:magari visto che devi iniziare l'Università sarebbe opportuno evitare di scrivere parole con la "k" e mettere l'accento a tutte le "facolta" e "citta" ;)
comunque io studio Disegno Industriale come base per poter fare in un futuro un master in Car Design, senza laurea non ci si può accedere
ehi fede sto skrivendo su un forum !!!!!!!!!!!!!!!!! :ass:
mika una lettera al presidente della replublika !!!
si ma c'è un regolamento XD
comunque io studiero economia e commercio, voglio avere un'azienda :fumigio:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Domix chiede consiglio =)

Messaggio da Car Passion » dom feb 06, 2011 11:42

Difficile, di questi tempi...

Rispondi