topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
quale discorso di ieri...?DanieleDesign ha scritto:il discorso di ieri nn è servito a niete vedobogio12 ha scritto:neanche io vado a scuola!!!!!!!!!!!!
tutti a cazzeggiare con me...
buondì fratelli

cmq a casa mia questa sera alle 12 va bene, cmq quale coca cola, quale vodka e quale vino...?
a casa mia solo birra!!!!
secondo voi perchè mi faccio 6 mesi in germania se non per i rifornimenti??
bella fratelli! (la ho detta solo per far incazzre jappo e daniele...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
boogio 1 curiosita':dove c.....o si trova oleggio nem- il navigatore a trovabogio12 ha scritto:quale discorso di ieri...?DanieleDesign ha scritto:il discorso di ieri nn è servito a niete vedobogio12 ha scritto:neanche io vado a scuola!!!!!!!!!!!!
tutti a cazzeggiare con me...
buondì fratelli![]()
cmq a casa mia questa sera alle 12 va bene, cmq quale coca cola, quale vodka e quale vino...?
a casa mia solo birra!!!!
secondo voi perchè mi faccio 6 mesi in germania se non per i rifornimenti??
bella fratelli! (la ho detta solo per far incazzre jappo e daniele...)

putain christ!

-
- Moderatore
- Contatta:
haha è nel regno di molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto lontano...... ![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
cmq è proprio a metà fra piemonte e lombardia, piu particolarmete all'ovest del ticino..![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
io vi aspeto...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
cmq è proprio a metà fra piemonte e lombardia, piu particolarmete all'ovest del ticino..
io vi aspeto...
- FedericoBiccheddu
- Contatta: