aò allora se vede che te deve rompe er caxxo! dijelo famme vedè come giri te invece de rompemme i coio...niberta ha scritto:e invece no daniele ci rompono le scatole ke dobbiamo continuare a gardare a destra e a sinistra come dei deficenti
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced
già suppongo di si! ma ste cose nnle sopporto, capitò anche a me, io imparai a guidare all'età di 15 anni quando cominciai a lavorare in officina, riesco a parcheggiare quasiai macchina in spazi assuri (visto che ne dovevamofà entrà più macchine possibili la sera in officina) quindi a scuola guida ci arrivai che sapevo guidare meglio degli istruttori, ai parcheggi l'istruttore mi diceva che entravo troppo veloce e con poche manovre (2) e sbaiavo, me faceva andà come na lumaca e me doveva far fà 10.000 manovre solo perchè me voleva rompe er caxxo
- DanieleDesign
- Advanced
ke storia allora ho 2 domada da farti...
1.se io compero un para in internet poi posso postarlo in uofficina x il monatggio o mi dicono di no???
2.quanto costa montaggio + verniciatura di un pezzo e ssoprattutto le retine sono comprese o devo comprarle a parte
1.se io compero un para in internet poi posso postarlo in uofficina x il monatggio o mi dicono di no???
2.quanto costa montaggio + verniciatura di un pezzo e ssoprattutto le retine sono comprese o devo comprarle a parte
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
allora:berta ha scritto:ke storia allora ho 2 domada da farti...
1)puoi farlo e paghi solo il montaggio o la manodopera come ho fatto io con il mio aixam
2)non so dirti di preciso quanto viene anke xkè ogni prep. applica un prezzo diff. poi ci sono dei para con griglie incluse come quelli tuning store o para in cui devi comp. le griglie a parte
PS:buona sera a tutti gente
![Ciaoooo [ciaooo]](./images/smilies/34.gif)

putain christ!

- DanieleDesign
- Advanced
innanzi tutto si te lomontano, e se il paraurti è per la tua car e quindi ha queli attacchi e nn è universale con montaggio e verniciatura ti costa 200€ poi c'è chi chiede di più chi meno, le griglie nn tutte le case le danno in dotazione, anzi direi quasi nessuno lo fà le devi comprare a parte e le misure sn 1m per 50 le standard e costano 20€ quelle nn sn comprese nel preventivo di verniciatura e montaggio cmq con 300€ al massimo te la dovresti cavareberta ha scritto:ke storia allora ho 2 domada da farti...

- the last dragon
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta: