topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Beh, la seconda partita abbiamo perso x sfortuna... hanno segnato a 10 secondi dalla fine...
l'ultima l'abbiamo persa x colpa dell'arbitro... quei 4 marokkini ci hanno desfato la caviglie e nn ci ha dato nemmeno un fallo! ci sn state 2 occasioni in cui nn ha dato fallo: in una mi avrà tirato 4 calci nelle caviglie, senza mai toccare il pallone, nell'altra mi ha tirato un calcio sempre sulla caviglia, talmente forte ke mi si è spostato il piede e la palla è uscita! e l'arbitro ha dato rimessa laterale...

l'ultima l'abbiamo persa x colpa dell'arbitro... quei 4 marokkini ci hanno desfato la caviglie e nn ci ha dato nemmeno un fallo! ci sn state 2 occasioni in cui nn ha dato fallo: in una mi avrà tirato 4 calci nelle caviglie, senza mai toccare il pallone, nell'altra mi ha tirato un calcio sempre sulla caviglia, talmente forte ke mi si è spostato il piede e la palla è uscita! e l'arbitro ha dato rimessa laterale...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=131062
mi fate il favore di cliccarci ??? (no pubblicità, spam, virus ecc...)
mi fate il favore di cliccarci ??? (no pubblicità, spam, virus ecc...)
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Per la prima, questi sono gioco pre-fatti basati sullo stesso software ma poi modificati per le stesse esigenze, (i classici Browser Game come Knight Fight, quello dei vampiri e lupi, quello degli assasini/ladri e tantissimi altri) magari qui aumenti i soldi oppure un qualcosa che ti serva molto nelle gare o per continuare il gioco.Decoy ha scritto:cosa??x-flea ha scritto:lol i soliti giochini che se ci clicchi ti fanno aumentare qualcosa![]()
...........e poi xké ad ogni tuo post scrivi lol?
Per la seconda, me ne sono accorto pure io, ognuno ha il suo modo di postare
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Citando un mio vecchio messaggio guardate pure questa SOLO se non vi offendete/sentite offesi:J.C. Design ha scritto:Ragazzi se siete credenti e vedere gesu in una situazione un po "bruttina" non cliccate! Ma appena l'ho vista ero piegato dal ridere![]()
CLICCATEMI SOLO SE NON VI OFFENDETE!
MUHAUAHUAHUAHAUHA
da rotolare .. auhhuahauhuhahuaJ.C. Design ha scritto:Citando un mio vecchio messaggio guardate pure questa SOLO se non vi offendete/sentite offesi:J.C. Design ha scritto:Ragazzi se siete credenti e vedere gesu in una situazione un po "bruttina" non cliccate! Ma appena l'ho vista ero piegato dal ridere![]()
MUHAUAHUAHUAHAUHA

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
buongiorno ls
cmq

cmq
troppo spettacolare jappoj.c.design ha scritto:Ragazzi se siete credenti e vedere gesu in una situazione un po "bruttina" non cliccate! Ma appena l'ho vista ero piegato dal ridere
Citando un mio vecchio messaggio guardate pure questa SOLO se non vi offendete/sentite offesi:
MUHAUAHUAHUAHAUHA

putain christ!