topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- the best of road
mamma mia che lagnosi.... deco potevi riaddormentarti... cmq una volta ogni tanto fa bene alzarsi presto....
la settimana scorsa io mi sono alzato alle 7 e 30 sono andato a correre con un mio amico (abbiamo fatto 8km, quasi tutta salita) poi ho ripreso la bici e sono andato in giro con la bici per tutta la mattina e infine sono andato alla piscina... mi sono distrutto però..........
la settimana scorsa io mi sono alzato alle 7 e 30 sono andato a correre con un mio amico (abbiamo fatto 8km, quasi tutta salita) poi ho ripreso la bici e sono andato in giro con la bici per tutta la mattina e infine sono andato alla piscina... mi sono distrutto però..........
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
anke a me una una volta mi ha mandato le foto ed era una gnokka,sl ke quando l'ho incontrata ho scoperto ke erano le foto della sorellaJ.C. Design ha scritto:Fidati, ho anche le fotobogio12 ha scritto:sarà vero.... o è un'amico che t prende per il culo....? [...]

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Per fortuna questa no19guly91 ha scritto:anke a me una una volta mi ha mandato le foto ed era una gnokka,sl ke quando l'ho incontrata ho scoperto ke erano le foto della sorellaJ.C. Design ha scritto:Fidati, ho anche le fotobogio12 ha scritto:sarà vero.... o è un'amico che t prende per il culo....? [...]![]()
![]()
![]()
c sn rimasto di merda e l'ho mandata a fank ulo
![]()
![]()
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quello fregato fino ad ora sei tu19guly91 ha scritto:lo spero x teJ.C. Design ha scritto:Per fortuna questa no19guly91 ha scritto: ...![]()
![]()
![]()
c sn rimasto di merda e l'ho mandata a fank ulo
![]()
![]()
Tutto vero, vero al 100%
non è vero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
skerzo

PS: Diminuisci la firma, al massimo mettile affiancate le immagini, sono troppo alte

- FedericoBiccheddu
- Contatta: