topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
meglio questo(quello di mio papà, è solo leggermente diverso):mondeo rs ha scritto:grazie grazieDanieleDesign ha scritto:bella pe tutti massa di fannulloni, ciao bogio, che fine avevi fatto???
*mondeo - sei un bravo ragazzo, mi piacciono i tuo gusti tranne che per la mondeo
ma sulla mondeo puoi fare per bene certe mosse con le ragazze perchè è molto capiente nel vano posteriore, poi coi vetri per bene oscurati ................................... non vado avanti![]()
![]()

dietro senza sedili, e con il rialzo che gli ha fatto mio papà, si sta benissimo, in più, pure oscurato

se si parla di comodità!

peccato che io lo uso solo per dormirequando mi sbatte fuori casa....
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
beh devo dire ke marracash nn è proprio un rapper al livello di mondo marcio...o di ensi...co sang...esa...clementino...
non nominiamo fabri fibra ke nn lo posso sopportare,,,
e cmq l amika si trova dai...io l ho travata 9 mesi fa,,,recordddddddddddddddddddddddddd,,,
9 mesi cn la stessa
:D:D,,,e il badabum cha cha lo fcc spesso XDXD
non nominiamo fabri fibra ke nn lo posso sopportare,,,
e cmq l amika si trova dai...io l ho travata 9 mesi fa,,,recordddddddddddddddddddddddddd,,,
9 mesi cn la stessa

- peppekill7
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:

comunque, a me piacciono gli huga!! grazie a deotuning ovviamente....

poi mondomarcio, ma solo i primi cd, generazionex è davvero troppooooooo un'americanata....

vabbè và, per farvi un favoe, anche senon è il tpoic giuso, ma solo per fare un favore al japponesino che si sarà snervato a leggere fino a qua robasulrap, vi dico che sto ascoltando i onata artica adesso ...

- DanieleDesign
- Advanced
bogio12 ha scritto:meglio questo(quello di mio papà, è solo leggermente diverso):mondeo rs ha scritto:grazie grazieDanieleDesign ha scritto:bella pe tutti massa di fannulloni, ciao bogio, che fine avevi fatto???
*mondeo - sei un bravo ragazzo, mi piacciono i tuo gusti tranne che per la mondeo
ma sulla mondeo puoi fare per bene certe mosse con le ragazze perchè è molto capiente nel vano posteriore, poi coi vetri per bene oscurati ................................... non vado avanti![]()
![]()
dietro senza sedili, e con il rialzo che gli ha fatto mio papà, si sta benissimo, in più, pure oscurato
se si parla di comodità!![]()
peccato che io lo uso solo per dormirequando mi sbatte fuori casa....

anche per la comodità, io ho già battezzato la mia ed è scomodo anche con il sedile tutto in dietro, dietro proprio nn se ne parla perche nn ho il divanetto ma sedili sdoppiati, dovrei lavare il sedile passeggiero

- DanieleDesign
- Advanced