topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 02:01

beh raga io torno da un 18° di complex....nnn vi nascondo ke ho scopato nel cesso del ristorante...oddio ke lusso...
c era di tutto in ql cesso..era meglio del mio salotto..e + profumato della mia camera da letto...:umm:
bella scopata xo...ahahahah
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer lug 30, 2008 07:47

peppekill7 ha scritto:beh raga io torno da un 18° di complex....nnn vi nascondo ke ho scopato nel cesso del ristorante...oddio ke lusso...
c era di tutto in ql cesso..era meglio del mio salotto..e + profumato della mia camera da letto...:umm:
98% eh?... Buahuahauhahaha :laugh:
Rigira che ti rigira, sempre di fi_ga parliamo! [asd]

mondeo rs

Messaggio da mondeo rs » mer lug 30, 2008 09:57

buongiorno raga!!

sempre di pelo si parla!! :D

Immagine
donne e motori
son gioie e dolori

www.comitato-tuning.com

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer lug 30, 2008 10:30

buongiorno a tutti....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer lug 30, 2008 10:31

:love: :love: Giorno a tutti :love: :love:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer lug 30, 2008 10:36

ciao tmodt :sbav:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mer lug 30, 2008 11:39

buongiorno a tutti,mondeo c eri proprio mancato [asd]
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 12:08

t3o7 ha scritto:
peppekill7 ha scritto:beh raga io torno da un 18° di complex....nnn vi nascondo ke ho scopato nel cesso del ristorante...oddio ke lusso...
98% eh?... Buahuahauhahaha :laugh:
Rigira che ti rigira, sempre di fi_ga parliamo! [asd]
nono sempre nel 2%...ero cn la mia di raga...nn cn un altra...eh eh eh nn pensate sempre a male...
cmq mondeo ci sei mancato :D
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 13:21

ekkeccakkio....vabbe va...@ jappo : pace fratello...è inutile mantenere questa tensione tra noi 2...ke poi neanke ce n è molta...soliti
problemi stupidi...cerkerò di evitare q8 e emiticon...e comincierò a dire quello ke devo dire altrimenti nn rispondo proprio...nn vorrei ke
questo "litigio" (ke litigio assolutamente non è) non influisca su eventuale amicizia e eventuale accanimento l uno verso l altro...
il quale voto contro in sfide solo x dispetto e/o commenti severi in showroom...anke se tu sei gia severo di tuo:D...
pertanto ti do le mie scuse xk anke io in tutt altro sito sono un moderatore e posso dire ke nn è una cosa facile far rispettare le regole apportate al sito...e molte volte si riskia di essere antipatici a qualkuno...anke se in fin dei conti è il nostro "lavoro" far rispettare le regole...quindi jappo ti faccio le mie scuse...;)
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 30, 2008 13:28

peppekill7 ha scritto:ekkeccakkio....vabbe va...@ jappo : pace fratello...è inutile mantenere questa tensione tra noi 2...ke poi neanke ce n è molta...soliti
problemi stupidi...cerkerò di evitare q8 e emiticon...e comincierò a dire quello ke devo dire altrimenti nn rispondo proprio...nn vorrei ke
questo "litigio" (ke litigio assolutamente non è) non influisca su eventuale amicizia e eventuale accanimento l uno verso l altro...
il quale voto contro in sfide solo x dispetto e/o commenti severi in showroom...anke se tu sei gia severo di tuo:D...
pertanto ti do le mie scuse xk anke io in tutt altro sito sono un moderatore e posso dire ke nn è una cosa facile far rispettare le regole apportate al sito...e molte volte si riskia di essere antipatici a qualkuno...anke se in fin dei conti è il nostro "lavoro" far rispettare le regole...quindi jappo ti faccio le mie scuse...;)
Peppe il regolamento che ho scritto non è riferito assolutamente a nessuno degli utenti del sito!, ed è in lavoro già da tempo, da mooolto prima che tu ti iscrivesti perchè come hai detto giustamente non sei l'unico che lo fa!

Ora lasciamo un giorno di tempo in modo da poterlo leggere dopo di che il regolamento deve essere rispettato!

Il moderatore non deve avere nemici/amici ma deve fare il su lavoro neutralmente, come tu puoi scrivere una cosa uguale ad esmepio a Luca92 non è che modifico il tuo mex e quello lo lascio, assolutamente, come si dice " La legge è uguale per tutti " compresi noi moderatori! Se avete qualche problema con me contattemi via MP e parliamone civilmente senza creare ulteriori casini nel forum!

io non voto uno perchè l'altro mi sta antipatico o cosa ( a dire la verità sono mesi che non entro in gallery e nelle sfide ), ma sono realista ( per i miei gusti ) e voto per quello che io penso!

Io personalmente non ce l'ho con nessuno sono amico di tutti, poi non so se voi altri è così oppure no!

Posso sembrare antipatico e tutto, ma è il mio "lavoro" e devo eseguirlo bene!

Quindi datevi una lettura al regolamento e cercate di non dimenticarvelo per favore! ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 13:33

il regolamento l ho gia letto...xtanto comincerò da adesso a rispettarlo...cmq lasciamo perdere tto e basta
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 30, 2008 13:49

peppekill7 ha scritto:il regolamento l ho gia letto...xtanto comincerò da adesso a rispettarlo...cmq lasciamo perdere tto e basta
Ma non è mai iniziato niente XD

Come io l'ho detto a te l'avrei detto a qualsiasi altro utente ;)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer lug 30, 2008 14:03

peppekill7 ha scritto: Ora lasciamo un giorno di tempo in modo da poterlo leggere dopo di che il regolamento deve essere rispettato!

Il moderatore non deve avere nemici/amici ma deve fare il su lavoro neutralmente, come tu puoi scrivere una cosa uguale ad esmepio a Luca92 non è che modifico il tuo mex e quello lo lascio, assolutamente, ulteriori casini nel forum!
che centra solo xkè il giapponese è un mod dev'essere un'asociale.....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 30, 2008 14:06

Decoy ha scritto:
peppekill7 ha scritto: Ora lasciamo un giorno di tempo in modo da poterlo leggere dopo di che il regolamento deve essere rispettato!

Il moderatore non deve avere nemici/amici ma deve fare il su lavoro neutralmente, come tu puoi scrivere una cosa uguale ad esmepio a Luca92 non è che modifico il tuo mex e quello lo lascio, assolutamente, ulteriori casini nel forum!
che centra solo xkè il giapponese è un mod dev'essere un'asociale.....
Quello l'ho scritto io [asd]

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer lug 30, 2008 14:08

e dai!x una volta ke sto dalla tua parte :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Bloccato