c era di tutto in ql cesso..era meglio del mio salotto..e + profumato della mia camera da letto...

bella scopata xo...ahahahah
Moderatore: VT Moderators
98% eh?... Buahuahauhahahapeppekill7 ha scritto:beh raga io torno da un 18° di complex....nnn vi nascondo ke ho scopato nel cesso del ristorante...oddio ke lusso...
c era di tutto in ql cesso..era meglio del mio salotto..e + profumato della mia camera da letto...
bella scopata xo...ahahahah
nono sempre nel 2%...ero cn la mia di raga...nn cn un altra...eh eh eh nn pensate sempre a male...t3o7 ha scritto:98% eh?... Buahuahauhahahapeppekill7 ha scritto:beh raga io torno da un 18° di complex....nnn vi nascondo ke ho scopato nel cesso del ristorante...oddio ke lusso...
bella scopata xo...ahahahah![]()
Rigira che ti rigira, sempre di fi_ga parliamo!
Peppe il regolamento che ho scritto non è riferito assolutamente a nessuno degli utenti del sito!, ed è in lavoro già da tempo, da mooolto prima che tu ti iscrivesti perchè come hai detto giustamente non sei l'unico che lo fa!peppekill7 ha scritto:ekkeccakkio....vabbe va...@ jappo : pace fratello...è inutile mantenere questa tensione tra noi 2...ke poi neanke ce n è molta...soliti
problemi stupidi...cerkerò di evitare q8 e emiticon...e comincierò a dire quello ke devo dire altrimenti nn rispondo proprio...nn vorrei ke
questo "litigio" (ke litigio assolutamente non è) non influisca su eventuale amicizia e eventuale accanimento l uno verso l altro...
il quale voto contro in sfide solo x dispetto e/o commenti severi in showroom...anke se tu sei gia severo di tuo:D...
pertanto ti do le mie scuse xk anke io in tutt altro sito sono un moderatore e posso dire ke nn è una cosa facile far rispettare le regole apportate al sito...e molte volte si riskia di essere antipatici a qualkuno...anke se in fin dei conti è il nostro "lavoro" far rispettare le regole...quindi jappo ti faccio le mie scuse...
che centra solo xkè il giapponese è un mod dev'essere un'asociale.....peppekill7 ha scritto: Ora lasciamo un giorno di tempo in modo da poterlo leggere dopo di che il regolamento deve essere rispettato!
Il moderatore non deve avere nemici/amici ma deve fare il su lavoro neutralmente, come tu puoi scrivere una cosa uguale ad esmepio a Luca92 non è che modifico il tuo mex e quello lo lascio, assolutamente, ulteriori casini nel forum!
Quello l'ho scritto ioDecoy ha scritto:che centra solo xkè il giapponese è un mod dev'essere un'asociale.....peppekill7 ha scritto: Ora lasciamo un giorno di tempo in modo da poterlo leggere dopo di che il regolamento deve essere rispettato!
Il moderatore non deve avere nemici/amici ma deve fare il su lavoro neutralmente, come tu puoi scrivere una cosa uguale ad esmepio a Luca92 non è che modifico il tuo mex e quello lo lascio, assolutamente, ulteriori casini nel forum!