che jappo è un bastardo!!!!J.C. Design ha scritto:Che ti avevo detto?peppekill7 ha scritto:ke ti ridi...si ho perso la mia ragazza...e la rivoglio cavolo uff

Moderatore: VT Moderators
guarda ke io ho detto ke esco con una nn ho detto ke ci avrei fatto qualcosapeppekill7 ha scritto:si xo ogni sera un appuntamento...questo nn dimostra ke ci tieni..anzi tutt altro...e cmq anke la mia è una fxxx della madonna...ma ricorda ke questo non conta...la + brutta agli okki di qualkuno è la + bella e viceversa
Ma io non ho detto chissà che, ho solamente detto che chi troppo vuole nulla stringe e non credere che sia sempre così facile, che torna sempre e tuttopeppekill7 ha scritto:giorno...cmq jappo fxxxxxx...e ricmq è tornata con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
jappo tiè...ecco...cosi impari prrrr
purtroppo anche con l'imperversare della tecnologia nelle corse questi piloti rischiano sempre di perdere la vita in ogni gara... a volte anche la sfortuna ci mette del suo...PIPPO46$ ha scritto:Buongiorno ragazzi!! Avete sentito la notizia del giovane pilota Jones??
SUPERSPORT: MORTO IL PILOTA BRITANNICO JONES
(ANSA) - LONDRA, 4 AGO - Il pilota britannico, Craig Jones, 23 anni, è morto stanotte al Royal Hospital di Londra dopo il grave incidente di ieri nella gara del Mondiale di Supersport sul circuito di Brands Hatch.
Jones, pilota ufficiale della Honda, era entrato in coma ieri per lesioni cerebrali ed era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime.
I medici hanno tentato di rianimarlo ma non c'è stato niente da fare. Il centauro britannico era caduto al sesto giro della corsa di casa a Brand Hatch, finendo per essere travolto prima dalla sua moto e poi addirittura investito da quella dell'australiano Andrew Pitt che non era riuscito ad evitare l'impatto. La gara è stata subito sospesa, con Jones che si trovava in seconda posizione. La tradizionale festa del podio non è stata celebrata.
Ecco alcuni video. il primo riguarda l'incidente e il secondo è un tributo.
http://video.google.com/videosearch?cli ... a=N&tab=wv#
http://video.google.com/videosearch?cli ... a=N&tab=wv#
R.I.P Craig Jones