topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
COSA?? Quello è lo stipendio di due mesi di un mio genitorepeppekill7 ha scritto:non costa kissa quanto...xk nn la compri???

non l'ho comprata ma per dire, che quella li è (mi pare) il modello che usa Henkka! Ai live però le regala, spero che se vado al loro concerto in Italia a novembre sono in prima fila almeno per un'autografo!!

- peppekill7
- Novice
2 mesi????J.C. Design ha scritto:COSA?? Quello è lo stipendio di due mesi di un mio genitorepeppekill7 ha scritto:non costa kissa quanto...xk nn la compri???![]()
non l'ho comprata ma per dire, che quella li è (mi pare) il modello che usa Henkka! Ai live però le regala, spero che se vado al loro concerto in Italia a novembre sono in prima fila almeno per un'autografo!!

scusami allora...nn sapevo ke i tuoi prendessero cosi poko...o almeno uno dei 2....
beh di questi problemi nn ne ho...visto ke quel prezzo è circa il 10% dello stipendio mensile di mio padre...
cmq basta xk nn mi piace parlarne...tutti pensano ke mi vanto...ma nn è cosi...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- peppekill7
- Novice
ciao ragazzi...sn appena tornato dal mare...ci sn stato cn la mia raga...cmq peppe ma ke lavoro fa tuo padre??...cmq fede ma dov'è sant'antioco??
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- peppekill7
- Novice
cpt...vabbe cmq nn mi sembra poi così tanto a sud la sardegna no??è + in alto sia della sicilia ke della calabria...cmq...nn è ke il sud è il + povero...anzi...il fatto è ke la rikkezza di concentra nelle mani di poki...pokissimi...

vota i miei VT

- peppekill7
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Si ma l'isola non ha niente dell'esterno, ci manda avanti quel poco turismo che c'è e absta, ci bastavamo le materie prime e saremo potuti diventare una Nazione, abbiamo una cultura nostra, il Sardo è riconosciuto come Lingua e non come Dialetto Italiano, abbiamo una storia tutta nostra ma ormai si sa come è il mondo!
- peppekill7
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
e chi lo capisce? ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
salve raga.... come ve la passate?
cmq jappo, non è che più a nord vai e più si trova €..
i miei addiritura ingeremania lavorano... e quest'anno, non se ne trova manco lì!!!
capisco che il tipo di lavoro è diverso, ma quando c'è crisi... c'è crisi...
minchia oh, quà si finisce sempre a far discorsi seri...
quando si ritorna a parlare di fxxx e spam...
??
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
salve raga.... come ve la passate?
cmq jappo, non è che più a nord vai e più si trova €..
i miei addiritura ingeremania lavorano... e quest'anno, non se ne trova manco lì!!!
capisco che il tipo di lavoro è diverso, ma quando c'è crisi... c'è crisi...
minchia oh, quà si finisce sempre a far discorsi seri...
quando si ritorna a parlare di fxxx e spam...

scusate ragazzi ero al bagno!!
com'è il mondo fede?cmq nn ce l'ho cn te...se tuo padre ha 8 gestioni o come si kiamano buon x voi...1 può avere anke 20 ristoranti 20 negozi ecc ecc...l'importante (secondo me) è fare le cose onestamente
bogio la vità nn è solo fxxx e spam!!(x sfortuna aggiungerei)cmq...il fatto nn è ke + vai al nord + trovi soldi...+ vai al nord e + trovi lavoro...

bogio la vità nn è solo fxxx e spam!!(x sfortuna aggiungerei)cmq...il fatto nn è ke + vai al nord + trovi soldi...+ vai al nord e + trovi lavoro...
Ultima modifica di ~DaNy~ il sab ago 16, 2008 01:41, modificato 1 volta in totale.
vota i miei VT