Torneo Blitzball
Moderatore: VT Moderators
grazie a Nox, e a tutti coloro che ci sostengono, non credevo che questa nostra proposta suscitasse tanto entusiasmo, un grazie anche a coloro che mi lasciano commenti su PM, molti mi chiedono quando inizierà, siamo quasi alla fine, per fare delle car da sballo ci vuole qualche giorno in più, la vostra attesa sarà ripagata, pazientate ancora un pò.

- Horsepower
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Horsepower
- Advanced
Ma figurati!!FedericoBiccheddu ha scritto:Ragazzi vi chiedo un favore. Questa pagina è impossibile da visualizzare, cambiate le vostre firme ed inserite le vostre animazioni più piccole, si vedono solo quelle. Non dico solo di dimensioni Peso, ma anche dimensioni px.
591.72 kB una e 448.31 kB l'altra, sono troppe.
Grazie.
L'ho praticamente eliminata,la creata tidus,ed è stato gia bravissimo a rimpicciolirla,siccome non so come modificare,l'ho scritto in lettere,tidus su forza falla più piccole di dimensione e di peso dai!!!vabbè tra poco inizierà,ora soo riuscito pure a liberarmi da un impegno e cerco di emttermi al lavoro.
- Horsepower
- Advanced
si chiedo scusa, per il peso e dimensioni, per il momento non postate più la gif , questo naturalmente è rivolto i partecipanti, cerchero per il futuro di farle più piccole e più leggere, abbiate pazienza non ho mai fatto gif animate, purtroppo per fare un minimo di animazione ci vuole qualche fotogramma in più, cerchero di sentitizzare il tutto almeno ci provo, per il momento sto incasinato ma appena mi libero cercherò di migliorarmi.FedericoBiccheddu ha scritto:Ragazzi vi chiedo un favore. Questa pagina è impossibile da visualizzare, cambiate le vostre firme ed inserite le vostre animazioni più piccole, si vedono solo quelle. Non dico solo di dimensioni Peso, ma anche dimensioni px.
591.72 kB una e 448.31 kB l'altra, sono troppe.
Grazie.
per il torneo va comunque bene tra tanti impegni finalmente sto vedendo la fine, se avete finito potete dirlo tranquillamente qui, non appena tutti i quattro partecipanti avranno finito partiremo con il torneo, in bocca al lupo a tutti.
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
- Horsepower
- Advanced
ok extreme,ragazzi mi servono 15/20 minuti extra,ho fatto una cosa ed ho perso tempo,poi mi è venuta un'altra modifica in mente,come faccio ad aggiungere tutto se non ci sta più nulla???
grande tidus,la car che hai scelto all'inizio mi ha messo in difficoltà, dopo è scivolata via!!!grande scelta!!!!!spero di non far cagate!!!

grande tidus,la car che hai scelto all'inizio mi ha messo in difficoltà, dopo è scivolata via!!!grande scelta!!!!!spero di non far cagate!!!
Non preoccuparti Power, e neanche Pelle e Extreme, so per certo che vi siete impegnati al massimo per questo torneo e vedremo delle car che rispecchiano quello che per voi è il concetto di bellezza, che è del tutto personale, ricordate il detto " non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace " ognuno di noi interpreta a modo suo questo concetto ed è giusto che sia così, qualsiasi cosa abbiate fatto , compreso me, andatene fieri , sempre.Horsepower ha scritto:ok extreme,ragazzi mi servono 15/20 minuti extra,ho fatto una cosa ed ho perso tempo,poi mi è venuta un'altra modifica in mente,come faccio ad aggiungere tutto se non ci sta più nulla???![]()
![]()
Il popolo di Virtual selezionerà una car vincitrice, ma non per questa sarà migliore di un'altra, diciamo che avra soddisfatto quei canoni di bellezza, e anche se senbra banale non lo è, perche ci fa capire quale siano i gusti di un bel gruppo di persone, è piu questo gruppo è ampio più è veritiera.
Come al solito mi dilungo, scusate.