E invece il pajero è riuscito a stupirmi!!! Oltre ad avere un'accelerazione spaventosa per quel tipo di auto, ha anche la possibilità di indurire molto le sospensioni riducendo molto il dondolio in curva che fà diminuire la velocità!....sedw ha scritto:penso di aver capito qual'è ma per me è cmq troppo pesante km auto...x essere un fuori stada sarà veloce ma solo kn un bell rettilineo davanti...kn due curve...è finita la storia...
Automobili potenti
Moderatore: VT Moderators

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Ho riletto oggi il libretto del discovery... ha 104cv... non 140!Cosimo91 ha scritto:Beh... Se mettessi il motore della "mia" su una panda schizzerebbe più veloce di una ferrari
"Io" ho un LAND ROVER Discovery Tdi preparatissimo offroad il motore è un 2,5l ford con 140 e passa cavalli... centralina e tutto compreso

La potete vedere qui...



Eh beh... Con una sportiva con stessa motorizzazione è chiaro che non c'è storie!! Ma tra i fuoristrada è, a livello di prestazioni in STRADA, la migliore!!sedw ha scritto:si capisco ma cmq nn uo essere nemmeno paragonato ad un'auto sportiva...in un percorso con curve sono sicuro ke una 147 1.6 andrebbe molto + forte....x qunto possa essere sportivo è pur sempre un fuori strada...sempre a mio parere

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Non so dove puoi trovare le caratteristiche del pajero ma ti assicuro che quelle sospensioni sono spettacolari e quel motore poi!!!




Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Il successore del "mio" Discovery sarà un Defender o una UAZ Tigr... il nuovo modello




(se avessi 80.000€ da sp**tanare mi prenderei il mercedes G!... 3 Blocchi dei differenziali sbavvvvv!)




(se avessi 80.000€ da sp**tanare mi prenderei il mercedes G!... 3 Blocchi dei differenziali sbavvvvv!)

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
hehe la Uaz è così!!!... comunque torniamo alle supercar che la Uaz costa solo 18.000€ e non è assolutamente un'auto POTENTE!!!!West ha scritto:meno male che è il modello "nuovo" eh![]()
![]()
![]()


Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8