JKalu - Monkey Mind
Moderatore: VT Moderators
sembrano i club dogo come voce..deotuning ha scritto:Cash in Black - Sano Business Feat. Bambole di pezza
http://www.youtube.com/watch?v=zc3D6X5QHUM
non adata a chi ama gli AC-DC
io ora la sto ascoltanto ma se ha un ritornello ipnotizzante come l altra vengo dove abiti tu e ti prendo a calci nel C***!!!LS Style ha scritto:PartySquad ft. BrainPower - Non Stop
no non è ipnotizzante... ma se vuoi ne posto una che lo è, basta chiederla...Gianluca97 ha scritto:io ora la sto ascoltanto ma se ha un ritornello ipnotizzante come l altra vengo dove abiti tu e ti prendo a calci nel C***!!!LS Style ha scritto:PartySquad ft. BrainPower - Non Stop
non ti proc!!chiedo alla gente dle tuo paese!LS Style ha scritto:no non è ipnotizzante... ma se vuoi ne posto una che lo è, basta chiederla...Gianluca97 ha scritto:io ora la sto ascoltanto ma se ha un ritornello ipnotizzante come l altra vengo dove abiti tu e ti prendo a calci nel C***!!!LS Style ha scritto:PartySquad ft. BrainPower - Non Stop
comunque buona fortuna per venire dove abito...c'hai tutta l'italia da attraversare e poi devi raggiungere un paesino sperduto... e casa mia il GPS non la trova neanche...
quando sul tom-tom imposto la mia via e il mio num civico sbaglia casa... si ferma circa un km prima...
![]()