Moderatore: VT Moderators
DavX ha scritto:![]()
![]()
ladri di merda !!
![]()
..questa notte han tentato di rubare l'auto della mia ragazza....parcheggiata proprio sotto il balcone di casa !!
![]()
![]()
![]()
![]()
..non l'han portata via ma comunque portiera forza, seratture forzate, guscio sotto il volante rotto, blocchetto di avviamente rotto...da pulire bene perchè tutta piena di palta !!
x fortuna nn l'hanno portata via... cmq mi dispiacedeotuning ha scritto:DavX ha scritto:![]()
![]()
ladri di merda !!
![]()
..questa notte han tentato di rubare l'auto della mia ragazza....parcheggiata proprio sotto il balcone di casa !!
![]()
![]()
![]()
![]()
..non l'han portata via ma comunque portiera forza, seratture forzate, guscio sotto il volante rotto, blocchetto di avviamente rotto...da pulire bene perchè tutta piena di palta !!
ecco come iniziare bene una giornata
bhè dai dav sorridi al mondo c'è ki stà peggio al momento xkè il suo problema non si risolve con i soldi ma non si risolve e basta![]()
huuu dilla stà frase alla tua ragazzaalmeno si riprende un pokino....
poverella xò...
i dispiace!!
parlo con Daniele, non perdi mai l'occasione per prendere per il culo ....Cosimo91 ha scritto:uhauhahuhuauhahuahuauhahuhuahuauhahuahuhuaJ.C. Design ha scritto:Noi viviamo con le capre ma abbiamo una cultura, voi vivete con i soldi ma siete ignoranti![]()
Sardegna 1 - 0 Lazio
Ma stai zitto... quando in Italia c'era Dante Alighieri voi vi tingevate ancora il muso di nero per andare a caccia![]()
non avevo notato l'ultima parte, io sarò "ignoranza portami via" ma ci sei arrivato solo dopo aver cercato su encarta... :liguaccia:Cosimo91 ha scritto:Pacco... confezione... scatola contenente il materiale oggetto della vendita...... anche tiu ignoranza portami viabogio12 ha scritto:raga ho appena visto uno su ebay che vendeva:
nokia 5300 express music doppia fotocamera mp3
ma come funzionano queste nuove tecnologie...
proviamo a controllare:
nokia 5300 express music(ok, almeno il nome lo ha azzeccato) doppia fotocamera(davvero, e dire che su tutte le schede tecniche che ho trovato mi dicevano ke ne avesse solo una..) mp3(mp3??? cioè,due fotocamere che leggono gli mp3??? ma dove si trovano, io non le ho mai viste...)
mi sono rovesciato da ridere...
p.s. j.c. sei un traditore, avevi detto ke ti mettevi a studiare..
edit by me:
raga non posso fare a meno ke postare tutte le merdate che scrivono su ebay, e che a volte fanno ridere..
tipo, io stavo cercando il nokia 5300 e mi trovo questa inserzione:
Nokia 5300 XpressMusic - cellulare con fotocamera di...
e io gia..."cxxxx, si presenta bene.."
invece aprendo ho scoperto che stava per scrivere "digitale"
allora parto a leggere ed ecco un'altra piccolissima pecca nella descrizione...oltre alla mancanza della "N" avete notate anche con quale aggettico definisce il proprio prodotto..beh, una cosa è poko masicura, non compro da questo qui.....nel PACCO ci sara' ache...
Cosimo91 ha scritto:uhauhahuhuauhahuahuauhahuhuahuauhahuahuhuaJ.C. Design ha scritto:Noi viviamo con le capre ma abbiamo una cultura, voi vivete con i soldi ma siete ignoranti![]()
Sardegna 1 - 0 Lazio
Ma stai zitto... quando in Italia c'era Dante Alighieri voi vi tingevate ancora il muso di nero per andare a caccia![]()
Questo dimostra quello che ho dettoDanieleDesign ha scritto:Cosimo91 ha scritto:uhauhahuhuauhahuahuauhahuhuahuauhahuahuhuaJ.C. Design ha scritto:Noi viviamo con le capre ma abbiamo una cultura, voi vivete con i soldi ma siete ignoranti![]()
Sardegna 1 - 0 Lazio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che a sardegna è na squadra!