SCUSE UFFICIALI...

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

SCUSE UFFICIALI...

Messaggio da peppekill7 » ven lug 31, 2009 21:23

Allora sto aprendo questo topic perche devo kiedere scusa publicamente a una persona...ovvero Peppus84...
ultimamente come gia sapete sono stato molto male...fisicamente...e moralemente.Era un periodo molto "no" per me...e pur troppo in un impeto di rabbia...mi sono sfogato su peppe senza pensare alle conseguaenze...da quel giorno...ovvero 2 giorni prima di aprire il topic dell incidente...io e peppe non ci parliamo +...e questo sinceramente a me fa male...
non l ho mai visto di persona...ma ha comunque iniziato a far parte della mia vita...soprattutto delle mie amicizie...come Luka92 Iena Lions Tuning Malby Pelle (migliore amico mio) DanieleDesign Ziano e potrei andare avanti x molto..xk tutti siamo molto amici...Peppe era uno di quelli + vicini a me...e non mi va di perdere questa amicizia...
QUINDI GLI KIEDO PUBLICAMENTE SCUSA PER IL MIO COMPORTAMENTO...

ps...sei la mia buttanona pugliesa peppe :D :D :D :D
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab ago 01, 2009 10:35

Scuse accettate senza problemi. Nessun rancore peppe. A presto
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » sab ago 01, 2009 13:36

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

:)

Messaggio da alex GTR » sab ago 01, 2009 14:20

ke siete cosi..............................bravi :-P :-P :dancing: :dancing: :dancing: [ciaooo] :) :) :) :) :) :)
Immagine

Avatar utente
rx-8 '94
Messaggi: 1399
Iscritto il: mer nov 05, 2008 13:20
Località: Leverano (lecce)
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar ago 04, 2009 21:33

che bello vedere la gente che fa pace... sto piangendo










ops avevo una cipolla tagliata difianco
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Rispondi