Donne al volante.. DAL DIARIO DI UNA DONNA

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Donne al volante.. DAL DIARIO DI UNA DONNA

Messaggio da BigEyes » sab ago 22, 2009 19:58

sarà una barzelletta (spero non sia un fatto vero) vecchiotta ma pur sempre da sbelicarsi dalle risate XD

2 gennaio
Evviva! Mi hanno dato la patente! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l’istruttore che ripete continuamente:
“Attenta! Senso vietato”, “Stai andando contro mano!”, “Attenta a quella vecchietta, frena, frena!”, ed altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni…

8 gennaio
L’autoscuola ha organizzato una festa perché ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, un altro mi è sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l’avvenimento. E’ stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio
Ho comprato una macchina! Sfortunatamente l’ho dovuta lasciare dal concessionario perché mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, è una settimana che non guido!

14 gennaio
Ed eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobilisti che suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocità da 10 a 5 km l’ora… Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più.

22 gennaio
I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: “ATTENZIONE alle manovre”; mi hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo…

31 gennaio
Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni. Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso. Ce n’era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri. Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h.

10 febbraio
Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni. Se dico così è perché credo di averne sentito uno che diceva “tornatene a casa tua”. E’ veramente stupefacente. Come ha fatto a sapere dove stavo andando? Sia come sia, quando avrò scoperto dov’è il bottone per abbassare i vetri, mi chiarirò parecchi dubbi!

19 febbraio
La città è male illuminata. Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene. Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d’accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull’auto. L’unica cosa che non ho capito è perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va’ a sapere!

26 febbraio
Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda e siccome c’erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire. Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la circolazione all’interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

3 marzo
La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra. Il caso ha voluto che l’autista fosse l’esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: “Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!”.

Immagine
Ultima modifica di BigEyes il sab ago 22, 2009 20:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 22, 2009 20:07

Che stronzata! [asd]
Comunque credo che sia il diario di mia sorella... [rotfl]

Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

Messaggio da marcofede33 » sab ago 22, 2009 20:16

ahahah.. :laugh: :laugh: :laugh: ...che spettacolo...
Immagine Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ago 22, 2009 20:37

bellissima, secondo me è una storia vera :D
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab ago 22, 2009 21:31

Stupenda [rotfl] [rotfl]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 22, 2009 21:51

Nooooo! :eek:

Ho visto solo ora l'immagine! :laugh:

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Messaggio da Riddick1 » sab ago 22, 2009 22:33

troppo bella XD

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Messaggio da Gianluca97 » ven ago 28, 2009 13:50

da sbellicarsi dalle risate...
forse era la mia vicina l altro ciorno ha apiattito la fiancata della makkina toccando 1 stop e faceva avanti e indietro finke nn si e liberata.....
cmq bella l immaggine...
hhhahahahahahahahahaha
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
StreetRacer
Messaggi: 763
Iscritto il: ven feb 01, 2008 16:54
Località: Pagani (SA)

Messaggio da StreetRacer » ven ago 28, 2009 16:23

ahahah l'avevo già letta fa sempre schiattare sta storia ahah
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Messaggio da alex GTR » sab ago 29, 2009 10:44

trp forte hahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
Pulse
Messaggi: 185
Iscritto il: lun giu 22, 2009 09:35
Località: Milano

Messaggio da Pulse » sab ago 29, 2009 23:07

il bello che a volte corrisponde a realtà :laugh:
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
LuLLaBy
Messaggi: 266
Iscritto il: mer apr 15, 2009 14:10
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » lun set 07, 2009 19:52

:mad: a volte corrisponde... molte donne guidano cosi, ma non tutte... attenzione che potrebbe capitarvi (per chi ha già la patente) di arrivare a Qlo alla donna sbagliata! :twisted:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mar set 08, 2009 02:58

LuLLaBy ha scritto::mad: a volte corrisponde... molte donne guidano cosi, ma non tutte... attenzione che potrebbe capitarvi (per chi ha già la patente) di arrivare a Qlo alla donna sbagliata! :twisted:
qualche donna che sa guidare c'è ma sono rarissime! io una volta stavo dietro ad una tipa che proprio nons apeva guidare per evitare le macchine parcheggiate sl lato girava tutto lo sterzo prima da un lato e poi dall'altro :-S ci credete che vedendola 2 volte mi sono detto "no mo no io a quella non la sorpasso mi butta a terra in 2 secondi!" :roll:
ImmagineImmagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar set 08, 2009 09:02

a barcellona dv abito io c'è una signora ke kamina a 2 km/h poi noi suoniamo e a lei gli sembra ke siamo usciti di casa solo x suonare a lei :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mar set 08, 2009 12:51

alex GTR ha scritto:a barcellona dv abito io c'è una signora ke kamina a 2 km/h poi noi suoniamo e a lei gli sembra ke siamo usciti di casa solo x suonare a lei :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:weat: ma solo io mi lamento delle persone che camminano a 60km/h?? :roll:
sarà che la moto è molto più veloce di un auto anche per gli spazzi ma a me 60km/h è da anoscia!!!
ImmagineImmagine

Rispondi