Guida per ottenere prodotti Gratis.Sarà vero???

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Guida per ottenere prodotti Gratis.Sarà vero???

Messaggio da BigEyes » sab set 26, 2009 11:58

Ciau a tutti!!
Girando un pò su internet ho trovato una guida per ottenere qualche prodotto gratis dagli us.. in questo specifico caso si tratta di un iphone.. Voglio dire che sono il primo ad essere scettico a riguardo.. ma ho pensato che fare un tentativo non costasse nulla...

Codice: Seleziona tutto

COMINCIAMO CON LA SPIEGAZIONE:


Molti sistemi per guadagnare richiedono un versamento minimo di partenza. Questo NO! È tutto gratuito.


Questa guida ti spiegherà in maniera dettagliata come fare per ottenere a casa gratuitamente un Iphone!.


Ovviamente in molti potrebbero essere scettici pero’ il sistema è testato e funzionante al 100% richiede solamente qualche minuto di tempo e un po’ di pazienza a seconda dell’oggetto che avete deciso di ricevere e del tempo che avete a disposizione per dedicarvi al sistema.


Innanzitutto il meccanismo è di una semplicita’ e chiunque può essere in grado di farlo.


PASSO 1:

Allora innanzitutto dovete cliccare sul link sottostante.
COMINCIAMO CON LA SPIEGAZIONE:


Molti sistemi per guadagnare richiedono un versamento minimo di partenza. Questo NO! È tutto gratuito.


Questa guida ti spiegherà in maniera dettagliata come fare per ottenere a casa gratuitamente un Iphone!.


Ovviamente in molti potrebbero essere scettici pero’ il sistema è testato e funzionante al 100% richiede solamente qualche minuto di tempo e un po’ di pazienza a seconda dell’oggetto che avete deciso di ricevere e del tempo che avete a disposizione per dedicarvi al sistema.


Innanzitutto il meccanismo è di una semplicita’ e chiunque può essere in grado di farlo.


PASSO 1:

Allora innanzitutto dovete cliccare sul link sottostante.

http://www.iphones4free.com/default.aspx?r=1428039


PASSO 2:

Ora dopo aver cliccato sul link, vi si aprira una pagina web dove dovrete indicare il vostro nome utente e la vostra password per poter partecipare al sistema.


PASSO 3:

Dopo aver completato la registrazione e avere cliccato su step 2 , ti verra chiesto di completare un offerta.

Non preoccuparti molte di queste sono a pagamento e non fanno al caso nostro.

Bastera' pazientare e cercare un offerta di quelle gratuite o in free trial (ovvero gratuite per un periodo limitato) e poi dopo alcuni giorno non ti basta fare altro che cancellare l'iscrizione tramite un modulo che trovi sempre sul sito.

Volendo esistono anche offerte da un dollaro che sono sempre un ottimo compromesso.

Quando hai scelto l'offerta clicca su “I completed this offer” presente sotto l'offerta.

Il credito che ti spetta ti verrà accreditato dopo un paio di giorni.

Se percaso non troverete l'offerta che fa al caso vostro , non demordete e magari provate poco ore dopo oppure il giorno dopo e vedrete che troverete l'offerta gratuito o la Trial.


PASSO 4:

Ora per avere l'iphone bastera’ che tu faccia iscrivere altri 10 tuoi amici al sito attraverso il tuo link.

COME FACCIO A SAPERE QUALE E’ IL MIO LINK?

Semplice, basterà effettuare il login al sito utilizzando i dati ( username e password) che hai deciso al momento della tua iscrizione.

Successivamente dopo aver effettuato il login clicca su refer friends. Vi si presentera' una schermata e ci sarà una scritta del seguente tipo:

Your Referral Link: qui verrà visualizzato il vostro link

Ora bastera’ comunicare il vostro link ad almeno 10 persone e farle iscrivere al sito ed avrai il tuo iphone a casa.

Per controllare la situazione del vostro account bastera' effettuare il login e cliccare su check status. Da li potrai controllare tutte le iscrizioni avvenute tramite il tuo link e la situazione delle tue offerte.

SE NON CI CREDI SUL SITO SONO PRESENTI LE TESTIMONIANZE DI TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO RICEVUTO IL PRODOTTO A CASA GRATUITAMENTE CON TANTO DI IMMAGINI E DI FATTURE.





Un'altro consiglio che vi posso dare è di aprire un conto paypal ( premier o business, non il personale perchè non potete ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat), così a fine mese riceverai in base ai tuoi punti il tuo pagamento immediato sul conto paypal. (registrazione gratuita e senza altri costi aggiuntivi).

Entrate nella pagina di registrazione tramite il seguente link:

http://www.iphones4free.com/default.aspx?r=1439961

PASSO 2:

Ora dopo aver cliccato sul link, vi si aprira una pagina web dove dovrete indicare (creare) il vostro nome utente e la vostra password per poter partecipare al sistema.


PASSO 3:

Dopo aver completato la registrazione e avere cliccato su step 2 , ti verra chiesto di completare un offerta.

Non preoccuparti molte di queste sono a pagamento e non fanno al caso nostro.

Bastera' pazientare e cercare un offerta di quelle gratuite o in free trial (ovvero gratuite per un periodo limitato) e poi dopo alcuni giorno non ti basta fare altro che cancellare l'iscrizione tramite un modulo che trovi sempre sul sito.

Volendo esistono anche offerte da un dollaro che sono sempre un ottimo compromesso.

Quando hai scelto l'offerta clicca su “I completed this offer” presente sotto l'offerta.

Il credito che ti spetta ti verrà accreditato dopo un paio di giorni.

Se percaso non troverete l'offerta che fa al caso vostro , non demordete e magari provate poco ore dopo oppure il giorno dopo e vedrete che troverete l'offerta gratuito o la Trial.


PASSO 4:

Ora per avere l'iphone bastera’ che tu faccia iscrivere altri 10 tuoi amici al sito attraverso il tuo link.

COME FACCIO A SAPERE QUALE E’ IL MIO LINK?

Semplice, basterà effettuare il login al sito utilizzando i dati ( username e password) che hai deciso al momento della tua iscrizione.

Successivamente dopo aver effettuato il login clicca su refer friends. Vi si presentera' una schermata e ci sarà una scritta del seguente tipo:

Your Referral Link: qui verrà visualizzato il vostro link

Ora bastera’ comunicare il vostro link ad almeno 10 persone e farle iscrivere al sito ed avrai il tuo iphone a casa.

Per controllare la situazione del vostro account bastera' effettuare il login e cliccare su check status. Da li potrai controllare tutte le iscrizioni avvenute tramite il tuo link e la situazione delle tue offerte.

ripeto.. sono abbastanza scettico a riguardo.. però tentare non costa nulla no?? :D


poi vi faccio sapere se va a buon fine.. ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab set 26, 2009 12:00

E' un Fake, lascia perdere queste cose a priori. Sono tentativi di Phishing.

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » sab set 26, 2009 12:04

FedericoBiccheddu ha scritto:E' un Fake, lascia perdere queste cose a priori. Sono tentativi di Phishing.
si immaginavo potesse essere.. però finché non mi richiedono alcun tipo di dati io provo lo stesso XD
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab set 26, 2009 12:21

BigEyes ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:E' un Fake, lascia perdere queste cose a priori. Sono tentativi di Phishing.
si immaginavo potesse essere.. però finché non mi richiedono alcun tipo di dati io provo lo stesso XD
Ci caschi come niente proprio per questo! Loro ti convincono di farlo poi come inizini OVVIAMENTE ti chiedono dati sensibili, anche solo nome magari per poi fregarti.

Fidati che è così ;)

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » sab set 26, 2009 12:23

mah.. se lo dici tu... cmq pensavo che nome e cognome non fossero importanti... solo numero di carta/ conto ecc ecc...

vabbé...
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Messaggio da alex GTR » sab set 26, 2009 13:29

io pure sono scettico dico che è una truffa bella e buona
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » sab set 26, 2009 14:03

Gia concordo, ormai su queste cose ce poco da fidarsi,

e comunque nn danno mai cose gratis senza un riscontro ;)

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Messaggio da Gianluca97 » sab set 26, 2009 14:10

anke io non ci credo secondo me e 1 grande presa x il c*** e 1 truffa!!!
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Messaggio da alex GTR » sab set 26, 2009 14:17

secondo me lo dobbiamo mandare a striscia la notizia
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab set 26, 2009 17:08

provai una cosa simile con un'e-mail fasulla creata con 10minute mail e naturalmente 0 punti ottenuti e nessun prodotto ricevuto, se non vuoi perdere tempo lascia stare ;)
Immagine

Avatar utente
marco_to_97
Messaggi: 70
Iscritto il: gio set 04, 2008 17:20
Località: Strambino,(Torino)
Contatta:

Messaggio da marco_to_97 » sab set 26, 2009 17:10

nn so neanke di cosa parlate ma lascia perdere
Immagine

Avatar utente
rx-8 '94
Messaggi: 1399
Iscritto il: mer nov 05, 2008 13:20
Località: Leverano (lecce)
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » sab set 26, 2009 17:47

quando loro hanno nome, cognome e data e luogo di nascita ti trovano il codice fiscale e da lì ti tolgono un po' di soldi dal conto in banca...
poi niente è gratis e loro non avrebbero nessun tipo di vantaggio a farlo. quindi non provare
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab set 26, 2009 18:08

rx-8 '94 ha scritto:quando loro hanno nome, cognome e data e luogo di nascita ti trovano il codice fiscale e da lì ti tolgono un po' di soldi dal conto in banca...
poi niente è gratis e loro non avrebbero nessun tipo di vantaggio a farlo. quindi non provare
in Italia una cosa del genere si chiama FURTO e credo che anche se non sia possibile farlo
Ti faccio un esempio molto semplice, nel registro di classe trovi nome, cognome, luogo e data di nascita e quindi chiunque può andare sul mio conto corrente della banca e prelevare soldi senza il mio consenso?
Immagine

Rispondi