PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Messaggio da bogio12 » gio gen 14, 2010 23:11

Ziano ha scritto:davvero?...c'è un programmino che cambia la tastiera del cell in una comune tastiera così puoi usare il t9 (in versione touch)....l'ho già visto da qualke parte sto programma...
Il mio amico manda tantissimi messaggi, e quindi si trova meglio con la tastiera fisica del suo N81, almeno finché non funzionerà più! XD
Comunque il tastierino numerico con T9 è già preinstallato, non c'è bisogno di alcun programma. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Re: PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Messaggio da Ziano » gio gen 14, 2010 23:18

bogio12 ha scritto:
Ziano ha scritto:davvero?...c'è un programmino che cambia la tastiera del cell in una comune tastiera così puoi usare il t9 (in versione touch)....l'ho già visto da qualke parte sto programma...
Il mio amico manda tantissimi messaggi, e quindi si trova meglio con la tastiera fisica del suo N81, almeno finché non funzionerà più! XD
Comunque il tastierino numerico con T9 è già preinstallato, non c'è bisogno di alcun programma. ;)
è vero!?!?! ecco dove l'avevo visto!!! XD sul cell!!....ahahah
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Messaggio da bogio12 » ven gen 15, 2010 00:56

Ziano ha scritto: è vero!?!?! ecco dove l'avevo visto!!! XD sul cell!!....ahahah
Heheh, si! :D
Puoi scegliere tra la QWERTY di default di WM(fa cagare), quella piccola in verticale, quella in orizzontale, oppure la alfanumerica con o senza T9. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Re: PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Messaggio da Ziano » ven gen 15, 2010 10:51

...allora è proprio na figata XD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Messaggio da bogio12 » ven gen 15, 2010 14:43

Sei rimasto al 6630, devi riprenderti leggermente per quanto riguarda la tecnologia... :ass:
Ti anticipo una figata assurda, se attivi la funzione dello "smile shotting"(non so come si chiama nel telefono) non devi manco cliccare il tasto fotocamera, mette a fuoco da solo e quando la persona sta sorridendo scatta da solo... :D
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Re: PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Messaggio da Ziano » ven gen 15, 2010 15:41

e si XD il 6630 era un bel modello......ma in quanto a tecnologia..... :sconsy: Ora mi stupiscono anke le piccole cose che inseriscono nei cell XD...o meglio.....risultano nuove ste cose....non avevo mai studiato affondo un omnia i900.....e devo dire che ne ha di cose XD....

"OMNIA che in latino significa TUTTO e in arabo DESIDERIO" hahahah questa è una citazione che ho trovato su internet XDXDXD e mi sa che è proprio vero XD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Re: PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Messaggio da Ziano » dom gen 17, 2010 15:31

.......MAAAAAAAAAAAAAAAMMMMAAAAAAAAAAAA MIAAA COOOMMMMMMEEEE STOOOOOOOOOOOOOOO :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: ME L'AVEVATE DETTO CHE IL WINDOWS MOBILE ERA DIFFICILE....MA PORCA MISERIA!!!!! ooìì :eek: :eek: cmq raga è un bel terminale...l'unica cosa è che siccome è brand TIM...gli aggiornamenti nn si possono fare. ho anche girato su internet per vedere come si sbrandizza...l'ho fatto...ma si riavvia e si ripropone la skermata della tim.....devo smanettarci un po....qualcuno ha qualke omnia della TIM?...ringrazio in precedenza


Aggiorno questo post:
Raga ci sono riuscito!!! ho installato l'ultimo aggiornamento per omnia i900!!....altro che le guide trovate girando per internet :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ho usato un tool gratuito per modificare i file di registro del sistema (ho gia smanettato sul fisso con Res Hack quindi sapevo benissimo come usarlo) e ho cambiato una lettera....una sola, misera, maledetta lettera che mi ha fatto stare 2 gg fisso davanti al portatile!! :mad: :mad: :mad: ma ora è tutto risolto!...il cell ora va ke è una meraviglia...c'erano ben 7 aggiornamenti tra cui sensibiità touchscreen migliorata...funzioni aggiuntive.....ecc...........e la cosa bella è che non è + brand TIM :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: e ora ci posso installare anke mia nonna!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD ovviamente skerzo....cmq sn contentissimo....altro ke assistenza cell XD.......
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi