PROBLEMA INSPIEGABILE NOKIA 6630

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » ven ott 02, 2009 21:37

-.-' sorry....si chiama 6630 ME...è il Music Edition ed è esistito altrimenti come farei ad averlo?!?!?
http://i.frazpc.pl/pliki/2002/auto/1127215186312431.jpg
è identico spiccicato a quello...che poi, che ha di diverso?....solo il lettore muscale in + della versione normale che nn ce l'ha....cmq rimanendo in tema...avevo messo:

Adobe Reader Mobile
Mobile Maths 1.7
Macromedia Flash Player
Opera Mini 5 Beta
2 giochi
3 temi
FXplorer
Symantec Mobile Security
e
Quick Office

e andava da diooooooooo

Cmq prima ho detto N95 per un esempio.....per dire che i nokia sn buoni...ma hanno quel cakkio di difetto cella skermata bianca di sto c***o....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 02, 2009 21:45

Ziano ha scritto:per dire che i nokia sn buoni...
Partiamo con delle basi mooooolto sballate! [ahsisi]

Comunque, non avevo mai sentito parlare della Music Edition...

Il mio fido LS può confermare che sono un bravo consigliere, grazie a me adesso ha questo gioiello!
Immagine

Come hai sentito, poco c'è da fare per metterlo a posto, se non l'assistenza(già risultata inutile).
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » ven ott 02, 2009 21:48

era x dire che sn buoni i nokia -.-'..che poi bisogna anche vedere l'uso che se ne fa....cmq ....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che diavolo è quell' affare?!?!?!?!? I-Mate? che modello è?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 02, 2009 21:51

Ziano ha scritto:era x dire che sn buoni i nokia -.-'..che poi bisogna anche vedere l'uso che se ne fa....cmq ....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che diavolo è quell' affare?!?!?!?!? I-Mate? che modello è?
Dal 6630 in poi, i Nokia fan sempre più schifo, su questo non c'è nulla da dire, sono assolutamente da evitare.
Quello è un i-Mate 9502, tastiera QWERTY, Schermo VGA(640x480) touchscreen, tastiera estesa interna, schermo slide up, wi-fi, GPS, HSDPA... Immagine
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » ven ott 02, 2009 22:01

C :eek: H :eek: E :eek: F :eek: I :eek: C :eek: A :eek: T :eek: A :eek:

eddove li vado a trovare 250 e rotti €????
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 02, 2009 22:06

No beh, il prezzo si attesta leggermente superiore... Ma oramai è diventato un telefono introvabile, tutta colpa da chi si fa mettere la polvere negli occhi da telefoni come iPhone, che diventano di massa, e che tolgono mercato a telefoni(che non sono neanche, perché parliamo di smartphone) davvero di qualità come possono essere(o meglio potevano) gli iMate e come sono gli HTC...

Fino a qualche mese fa costava all'incirca 499€ comunque.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » ven ott 02, 2009 22:10

azz....va be me sa che devo cambia proprio cell....magari lo vendo su ebay come telefono da riparare.....

P.S: http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=10759 qualcuno mi da una risp? :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 02, 2009 22:22

Ziano di la ti risponderà se qualcuno sa risponderti...
Se devi cambiare cellulare, dimmi cosa vorresti spendere e cosa fai normalmente col cellulare, se vuoi provo a cercarti qualcosa.. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » ven ott 02, 2009 23:47

mmm bè....innanzitutto ti ringrazio x l'interesse xd......cmq col cell vd in internet, ci metto documenti in pdf a manetta x nn avere fogli e foglietti...qualche gioco...temi...musica ovviamente...e qualche prog di conversione da spendere...nn ho molto...sui 150€ max 180€ nn di più xkè con i soldi ci fcc den altro XD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ott 02, 2009 23:58

Ziano ha scritto:mmm bè....innanzitutto ti ringrazio x l'interesse xd......cmq col cell vd in internet, ci metto documenti in pdf a manetta x nn avere fogli e foglietti...qualche gioco...temi...musica ovviamente...e qualche prog di conversione da spendere...nn ho molto...sui 150€ max 180€ nn di più xkè con i soldi ci fcc den altro XD
Anche tu sei schiavo della droga, o vai a prostitute? [rotfl]

A parte gli scherzi:
Nokia N78 - nella fascia di prezzo tua, se trovi i posti dove lo vendono al prezzo giusto, sta tra i 150 e i 190€.(dalle mie parti 420€, ma sono delle merde [ahsisi])

Pro: Il sistema operativo è lo stesso del 6630, ma molto rinnovato, hai molte funzioni(GPS,WIFI, HSDPA), e anche una discreta fotocamera. Schermo da 2.4'.
Contro: "è stato costruito dal culo di un cinese con delle plastiche ricavate dalle unghie dei piedi di babbo natale.![cit.] Molto ingombrante.

Nokia 6220 - Si trova oramai in molti posti a 150€, prezzo "normale" 200-190€.

Pro: Stesse cose di quello di prima, ma schermo più piccolo, e fotocamera ottima, 5mpx con flash allo xeno.
Contro: è cotruito peggio di quello di prima, ma è molto piccolo. Batteria indecente.

Sinceramente non ho mai usato i PDF quindi non so quali altri terminali li possano aprire, ti ho quindi consigliato solo Nokia Symbian. Comunque ti consiglio di dare un'occhiata ai Sony Ericsson che in generale sono degli ottimi telefonini, e sopratutto nelle loro funzioni principali come chiamare e mandare messaggi sono favolosi.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » sab ott 03, 2009 11:52

Già i Sony Ericcson....sono spettacolari XD ...ho avuto un solo sony ericsson nella mia vita (Z520i) ed andava da dio..poi con tutti quei LED :eek: ...va be ormai è un modello obsoleto cmq.....diciamo che ce faccio un pensierino XD...
Il fatto che avevo scelto un Nokia era solo per la compatibilità dei programmi...tutto qui XD va be dai ce farò un pensierino.....

Stamattina sn andato al tizio della vodafone, gli ho spiegato tutto e ho detto COME MAI DOPO UN MESE SI RIPRESENTA LO STESSO PROBLEMA? HANNO FATTO LA BANALE FORMATTAZIONE? e lui mi ha detto va be nn preocc...tanto rientra in garanzia se hai la ricevuta.....hai la ricevuta? e io - NO - e lui - VA BE DAI TANTO DOVREBBERO RICONOSCERE IL CELL. IN TAL CASO NN PAGHERESTI NIENTE.......ma anche se nn pago niente....mi prendo uno nuovo e basta......

P.S. Per i PDF, ci si installa il programmino....xkè i cell nn ce l'hanno integrato adobe reader.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » sab ott 03, 2009 12:21

bogio12 ha scritto: ...
Fino a qualche mese fa costava all'incirca 499€ comunque.
Beh.. se hai 250 euro da spendere io ci farei un super pensierino!!!

clicca qui
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » sab ott 03, 2009 12:25

no...appunto..non voglio spendere 250€...ho detto prima...150 max 180€......credo che si trovino in giro.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ott 03, 2009 15:03

Ziano ha scritto: P.S. Per i PDF, ci si installa il programmino....xkè i cell nn ce l'hanno integrato adobe reader.
Si ma è in Java o un Sys?
Perché se è un java(non credo) lo puoi installare su qualsiasi modello praticamente..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Ziano
Novice
Novice
Messaggi: 193
Iscritto il: sab set 01, 2007 19:16
Località: Giovinazzo

Messaggio da Ziano » sab ott 03, 2009 15:17

no...è sys.....ed è questo il motivo x cui volevo un simbyan...cmq ne ho anche un' altro in jar
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi