IMPORTANTISSIMO...(V.M. 14 NON é uno scherzo!!!)

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
kant95
Messaggi: 184
Iscritto il: mer set 09, 2009 20:06
Località: Nel paese delle meraviglie...

IMPORTANTISSIMO...(V.M. 14 NON é uno scherzo!!!)

Messaggio da kant95 » ven ott 02, 2009 21:18

IMPORTANTISSIMO.....

Guardate cosa i cinesi fanno a questi poveri animali....
(NON é un scherzo)....
chiedo scusa a tutti i moderatori se apro tutti questi topic...ma sentivo il bisogno di aprire questo....

[... cut ...]
(NON ADATTO A STOMACHI DEBOLI!!! )V.M. 14

Secondo me sono veramente dei B******!!!!!
come provano gusto a fare QUESTO!!!!! :mad: :evil2:

:cry: :cry: :cry:

Volevo sapere cosa ne pensate???
:sconsy:
Immagine

"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » sab ott 03, 2009 00:13

guarda l'ho tolto subito ma non perchè sono di stomaco debole, ma mi stava facendo male dentro, vedere delle bestiole indifese essere trattate cosi mi fa star male davvero, purtroppo lo fanno perchè dicono che la pelliccia rimane più bella,un pò come la storia delle foche,perchè non lo fanno con le tigri,leni, alligtori anaconde pitoni e via dicendo o perchè non lo fanno ai loro figli o mogli, o a loro, voglio vedere cosa fanno!! ma tanto finiranno pure loro davanti al giudizio universale.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
Pulse
Messaggi: 185
Iscritto il: lun giu 22, 2009 09:35
Località: Milano

Messaggio da Pulse » sab ott 03, 2009 08:45

avevo già visto parecchi video di questo tipo...e non solo in cina, purtroppo non è un problema di "paese", ma di gente stronza, che sta ovunque...anche qua da noi, perchè chi le compra non creda di esserne fuori.

lo schifo di tutto questo che la sofferenza è veramente portata al limite per un bisogno non necessario (uccidere una mucca con un colpo in testa per mangiare, è si togliere una vita e magari evitabile, ma almeno rientra nei bisogni naturali della catena alimentare, e poi è un colpo secco...)

spellarli vivi e poi lasciarli a morire per infezioni/dissanguamento è veramente orrendo, tanto più che esistono molte alternative, io ho il giubbotto con pelo finto sul cappuccio ed è ugualmente bello..
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab ott 03, 2009 11:31

L'ho postato tempo fa. Ogni volta questo video riprende a fare il giro del web, in ogni caso non ci si può fare niente. QUesto è una delle tante cose che fanno nella "cultura" cinese...

Ho eliminato il link perchè la maggior parte degli utenti di questo sito sono abbastanza piccoli per cose simili...

Avatar utente
kant95
Messaggi: 184
Iscritto il: mer set 09, 2009 20:06
Località: Nel paese delle meraviglie...

Messaggio da kant95 » dom ott 04, 2009 14:04

Mettiamo allegria....FEDERICO perfavore chiudi il TOPIC.... :cry: :cry:
Immagine

"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney

Rispondi