O yeeeeeeeeeeee...........

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ott 06, 2009 16:17

Questo tipo di decisioni vengono prese dallo staff.
Adesso perfavore basta con questa storia, sennò chiudo. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Messaggio da Riddick1 » mar ott 06, 2009 21:31

io vi dico solo
complimenti peppus84 per me e meritatissimo :yeah:

Avatar utente
DarkGhost
Novice
Novice
Messaggi: 1177
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:53

Messaggio da DarkGhost » mer ott 07, 2009 23:50

we raga....
naturalmente mi complimento con peppe ;)
mi scuso con Mariano perchè non ho scritto in questo topic, non l'ho fatto per male ma non l'avevo visto perchè ultimamente non lo stò frequentando.....
beh.... non ce bisogno di ripetere che mi dispiace ecc... perchè è una cosa normale... sicuramente tu nel mondo del VT per me sei stato un po come un padre perchè quello che so fare oggi è comunque grazie a te che mi hai spiegato molte cose...
io non voglio puntare il dito contro nessuno, ma alcune anomalie le ho notate anchio..... voi dite che non è all'altezza per essere un vip... ma avete notato che alcuni vip non sono alla sua altezza? so che alcuni vip lo sono quando avete inserito il grado advanced ecc... ma perchè allora questi non sono stati degradati vedendo che non sono all'altezza? bho io sinceramente non capisco..... cioè ma ricordate la smart che aveva fatto tempo fa?
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 48&tipo=04
quello è un chop che la maggior parte dei vip che ci sono qui se lo sognano... e su questo ne sono certo... poi un'altra cosa... da quando una persona viene classificato in base al comportamento che ha nel forum? questo è un sito dove alcune persone postato i propri lavori e se dimostra che è più bravo della media, questo viene aumentato di grado... ma a quanto ho capito qui non è proprio così...
quindi riassumo il tutto dicendo che lui è molto più bravo di altri vip e se non può arrivare al grado vip semplicemente perchè non piace a quest'ultimi... lascio a voi pensare
marià.. ti capisco benissimo e non ti chiedo di restare qui... se mi troverei nella tua stessa situazione avrei fatto lo stesso.... forse l'avrei fatto già tempo fa...
(io sconsiglio pienamente di chiudere questo topic visto che ancora la discussione è "viva" per favore non date l'impressione che vi nascondete dietro al primo problema e affrontiamo le cose :) )
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 08, 2009 00:38

Io vi avevo avvisati, ho già dovuto cancellare un messaggio, adesso basta.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato