Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Car Passion » lun lug 06, 2015 13:44

Buonsalve! Sono tornato! Contenti? Oppure vorreste che me ne vada di nuovo? Ahahahahah. Credo di sapere la risposta... CIAO! No vabbè, scherzo. Non appena metto a punto qualche progettino comincerò ad inviare sfide a pioggia

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da are90 » sab ago 08, 2015 16:25

weee raga com è??e da un po che nn ci si sente.....
come va il sito??io sto pensando seriamente di rientrare,piano piano la voglia sta ritornando :fumigio: :fumigio: :fumigio:
Immagine

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Riddick1 » sab ago 08, 2015 19:16

bene meno male
perche qui e sempre piu un mortorio :roll: :roll:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » lun ago 10, 2015 21:48

Riddick1 ha scritto:bene meno male
perche qui e sempre piu un mortorio :roll: :roll:
io sono sempre qui :laugh:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Extreme Designer » mer ago 12, 2015 23:55

ddd racing ha scritto:
Riddick1 ha scritto:bene meno male
perche qui e sempre piu un mortorio :roll: :roll:
io sono sempre qui :laugh:
Idem ;)
Immagine

Avatar utente
vittorino
Messaggi: 7
Iscritto il: mer lug 29, 2015 14:15

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da vittorino » ven ago 14, 2015 16:19

Marco-S ha scritto:La cosa che li spinge a lasciare e vedere solo persone che sono ad un livello molto alto, e la poca voglia di imparare dagli altri per orgoglio, nessuna voglia di perdere... io iniziai come autodidatta come tutti, ma appena vidi il sito ed il livello dei chop confrontati ai miei la mia autostima era sotto terra. Con la buona volonta si supera tutto e non sono tutti a capirlo.... :dho: :dho: :dho:
Io penso che dipende non solo dalla voglia di imparare, ma anche dal tempo che si ha a disposizione. Io di solito ho più tempo libero nei mesi estivi per coltivare le mie passioni e hobby.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » ven ago 14, 2015 18:43

vittorino ha scritto:
Marco-S ha scritto:La cosa che li spinge a lasciare e vedere solo persone che sono ad un livello molto alto, e la poca voglia di imparare dagli altri per orgoglio, nessuna voglia di perdere... io iniziai come autodidatta come tutti, ma appena vidi il sito ed il livello dei chop confrontati ai miei la mia autostima era sotto terra. Con la buona volonta si supera tutto e non sono tutti a capirlo.... :dho: :dho: :dho:
Io penso che dipende non solo dalla voglia di imparare, ma anche dal tempo che si ha a disposizione. Io di solito ho più tempo libero nei mesi estivi per coltivare le mie passioni e hobby.
bhe si pure, però una passione quando è troppo forte anche mezz'ora al giorno la si trova per far mezzo step, più o meno così io faccio quando non ho tempo..... ma si,purtroppo io metterei pure la mente carica di pensieri (lavoro,famiglia ecc..) che non ti da ispirazione,valuta che tutti i più forti del sito hanno dai 20 in su di anni,c'è chi ha una famiglia, chi probabilmente dopo una giornata di lavoro manco avrà la forza di accendere il pc e preferisce farsi una bella gita a mare nel tempo libero, per questo ci vogliono nuove leve, ci sono,ma al posto di venir qui a confrontarsi preferisco i like della loro pagina youtube o facebook,dove plagiano anche a manetta,da far schifo...
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da alex GTR » lun ago 24, 2015 20:48

in pochi si ricorderanno di me, passavo di qui sul sito e volevo salutarvi,ha una vita che non mi cimento nel tv, ormai sono preso da scuola ( essendo al quinto anno) magari qualche volta manderò qualche render
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » mar ago 25, 2015 16:45

alex GTR ha scritto:in pochi si ricorderanno di me, passavo di qui sul sito e volevo salutarvi,ha una vita che non mi cimento nel tv, ormai sono preso da scuola ( essendo al quinto anno) magari qualche volta manderò qualche render
Ciao Alex, quanto tempo che non ti vedevo qui...... aspetto qualche tuo lavoro :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da bogio12 » mar set 01, 2015 01:39

Ed eccomi nella mia visitina tipo annuale al forum. Come va gente? Esiste ancora qualcuno che mi conosce?

Ho letto giusto i messaggi più recenti ed avete davvero ragione, l'età è una cosa terribile! :out:
Ormai a 22 si inizia a fare sul serio e non è così facile ritagliare il tempo per le proprie passioni, se poi ci mettiamo anche il fatto che io son sempre stato quì più per il forum che per il VT in se..

Domandina: Qualcuno ha mai più sentito deotuning? Se si mi lascia un contatto anche in PM? Perché non lo sento da una vita ed all'epoca ci sentivamo tutto il giorno..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » mar set 01, 2015 16:49

bogio12 ha scritto:Ed eccomi nella mia visitina tipo annuale al forum. Come va gente? Esiste ancora qualcuno che mi conosce?

Ho letto giusto i messaggi più recenti ed avete davvero ragione, l'età è una cosa terribile! :out:
Ormai a 22 si inizia a fare sul serio e non è così facile ritagliare il tempo per le proprie passioni, se poi ci mettiamo anche il fatto che io son sempre stato quì più per il forum che per il VT in se..

Domandina: Qualcuno ha mai più sentito deotuning? Se si mi lascia un contatto anche in PM? Perché non lo sento da una vita ed all'epoca ci sentivamo tutto il giorno..
Va bene su, io mi ricordo di te perchè più o meno ho sempre seguito il forum anche quando non ero iscritto e quindi un pò di nomi li so ;), per deotuning non posso aiutarti :sconsy:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Riddick1 » dom set 06, 2015 16:06

Buongiorno a tutti ..giornata fantastica visita Expo
bellissimo da non perdere per chi può andare a visitare
io ero vicino da Bergamo e abbastanza vicino
Immagine

non so se si vedrà bene fatta con telefonino
scusate ma non so come ruotare immagine con il telefonino
Ultima modifica di Riddick1 il dom set 06, 2015 20:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » dom set 06, 2015 17:53

Riddick1 ha scritto:Buongiorno a tutti ..giornata fantastica visita Expo
bellissimo da non perdere per chi può andare a visitare
io ero vicino da Bergamo e abbastanza vicino
Immagine
non so se si vedrà bene fatta con telefonino
scusate ma non so come ruotare immagine con il telefonino
ci dovrebbe essere nelle impostazioni un ruota a destra o a sinistra..... comunque quanti soldi se ne sono andati a fine giornata? :laugh:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Riddick1 » dom set 06, 2015 20:41

be a parte i biglietti e parcheggio non moltissimi
pero ti diro che ne vale la pena
ho risparmiato qualcosa sul mangiare ... zainetto da casa e via ;)
sistemata immagine grazie ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » dom set 06, 2015 23:34

Riddick1 ha scritto:be a parte i biglietti e parcheggio non moltissimi
pero ti diro che ne vale la pena
ho risparmiato qualcosa sul mangiare ... zainetto da casa e via ;)
sistemata immagine grazie ;)
tramite servizi tv tempo fa avevo visto che avevano prezzi assurdi alcuni, ma sentendo anche altre opinioni come la tua qualche posto a buon prezzo c'é.... io purtroppo non ho possibilitá di andarci :sleep:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi