Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » dom ago 14, 2016 13:53

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:tranquillo ddd vai al mare divertiti e sopratutto rilassati stacca la spina da VT :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altri :fumigio: mi metto subito al lavoro :balla:
Guarda é da almeno fine Luglio che non tocco il vt :laugh: poi al mare praticamente ci vado tutti giorni avendocelo quasi sotto casa. :fumigio:
che culo :ass: " del mare sotto casa " :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » lun ago 15, 2016 10:27

buon ferragosto a tutti ! :fumigio:

Immagine
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » lun ago 15, 2016 13:26

Jack 007 ha scritto:buon ferragosto a tutti ! :fumigio:

Immagine
Grazie, anche a tutti voi :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » lun ott 24, 2016 23:50

Attenzione ho una proposta shock :weat: la posto qui perche non so dove postarla :dho:
mi voglio rovinare ... :out: sono sicuro al 100% che il contest di ottobre ci saranno 3 o 4 lavori di qualità sopra la media ... be anche io ci ho messo l'anima in questo contest grazie comunque alle dritte di ddd :weat:
e visto che questi lavori non li vedremo prima del 20 di novembre .... mi chiedevo se si poteva organizzare una specie di classifica popolare con i nostri lavori .... mi spiego meglio invece di aspettare la classifica di gradimento degli illuminati ... giorno 2 o 3 fare un topic dove si possono vedere i lavori, di chi vuole partecipare ovviamente, del contest do ottobre .
ma ripensandoci forse non si puo fare, forse adremo contro a delle regole interne al sito :out:
ddd tu che sei un veterano pensi che si possa fare una cosa del genere o potremmo andare a delle bannate del sito ???

o intendiamoci non voglio grane se non si può fare , o per mancanza di partecipanti o perchè non si può proprio fare, amici come prima :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » mar ott 25, 2016 00:28

Jack 007 ha scritto:Attenzione ho una proposta shock :weat: la posto qui perche non so dove postarla :dho:
mi voglio rovinare ... :out: sono sicuro al 100% che il contest di ottobre ci saranno 3 o 4 lavori di qualità sopra la media ... be anche io ci ho messo l'anima in questo contest grazie comunque alle dritte di ddd :weat:
e visto che questi lavori non li vedremo prima del 20 di novembre .... mi chiedevo se si poteva organizzare una specie di classifica popolare con i nostri lavori .... mi spiego meglio invece di aspettare la classifica di gradimento degli illuminati ... giorno 2 o 3 fare un topic dove si possono vedere i lavori, di chi vuole partecipare ovviamente, del contest do ottobre .
ma ripensandoci forse non si puo fare, forse adremo contro a delle regole interne al sito :out:
ddd tu che sei un veterano pensi che si possa fare una cosa del genere o potremmo andare a delle bannate del sito ???

o intendiamoci non voglio grane se non si può fare , o per mancanza di partecipanti o perchè non si può proprio fare, amici come prima :fumigio:
Non credo che rispetti le linee base del sito...quello che per me si dovrebbe far é che piú di un utente,dovrebbe farsi sentire con i moderatori, via email vi consiglio, facendo proposte, facendo critichee ecc... Per me ai mensili dovrebbero votare tutti a patto che i noob abbiano 100 messaggi sul forum e 10 chop approvati in gallery, cambierei qualcosa anche nella accettazione in gallery,tipo 10 persone tra novice, advanced,vip e moderatori diano tipo una approvazione per passare o altrettanti 10 consensi per non approvarlo.
Comunque siamo off topic anche qui, c'é una categoria per le proposte http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... &start=240
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Kiro » gio nov 03, 2016 11:50

Al di là del regolamento interno.. Trovo molto interessanti entrambe le proposte. Soprattutto quella di Jack. Anche perché, almeno nel mio caso, sarebbe utile capire che cosa si può migliorare nella tecnica a lavoro finito/consegnato. Sempre a patto che non si voti a cacchio per via di vai a sapere quale rivalità o in soggezzione delle stelline.
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » gio nov 03, 2016 12:00

Kiro ha scritto:Al di là del regolamento interno.. Trovo molto interessanti entrambe le proposte. Soprattutto quella di Jack. Anche perché, almeno nel mio caso, sarebbe utile capire che cosa si può migliorare nella tecnica a lavoro finito/consegnato. Sempre a patto che non si voti a cacchio per via di vai a sapere quale rivalità o in soggezzione delle stelline.
Credo invece che la mia proposta sia completa, perchè facendo come vuole jack va a trovare tutti quelli che hanno mandato il chop al mensile, alcuni spediscono e poi rientrano chissà quando, non rispondono via pm o manco sanno del forum perchè non si mettono ad imparare il sito. Nella mia invece chi è nella sezione noob ma ha già più competenza e si sta avviando verso il novice, è conosciuto nel forum dove noi sappiamo che non è un troll, con quelle piccole nozioni per me sarebbe il top. Ma se l'admin non riesce a risolvere il problema di far votare i novice ahimè ne dubito che si faccia...Quel che posso dirvi è di prepararvi per il quasi imminente Torneo :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Kiro
Messaggi: 225
Iscritto il: ven lug 17, 2015 12:12
Località: Pescia (Toscana)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Kiro » gio nov 03, 2016 12:40

Sisisi ma non sto dicendo che la tua proposta non sia completa, anzi. È validissima! Ho parlato di quella di Jack perché mi interessano molto le critiche costruttive ed eventuali link a cose utile che ad un noob come me non possono fare che bene. Per esempio sto ancora sclerando con il problema delle selezioni che a volte son durissime ed altre volte sono come cristo comanda. Pur avendo sempre e comunque su tutti i tipi di selezione il feather a 0,3.. E online non trovo nulla a riguardo..
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » gio nov 03, 2016 13:18

Kiro ha scritto:Sisisi ma non sto dicendo che la tua proposta non sia completa, anzi. È validissima! Ho parlato di quella di Jack perché mi interessano molto le critiche costruttive ed eventuali link a cose utile che ad un noob come me non possono fare che bene. Per esempio sto ancora sclerando con il problema delle selezioni che a volte son durissime ed altre volte sono come cristo comanda. Pur avendo sempre e comunque su tutti i tipi di selezione il feather a 0,3.. E online non trovo nulla a riguardo..
Bhe, per quello esiste il noob showroom, dove almeno io commento sempre. Per me è più che valido lo showroom, è che è poco usato,in tutte le categorie, guarda l'advanced showroom, sono 14 thread di fila miei prima che trovi qualche altro :sconsy: Comunque potresti far screen o video (dove non c'è bisogno neanche che parli) dove magri si capisce il problema, magari può essere la versione di photoshop che hai ad aver codesto bug.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Steodesign
VIP
VIP
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mag 24, 2011 18:51

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Steodesign » ven nov 11, 2016 01:19

Salve bella gente :lol:
È da una vita che non passavo da ste parti...Vedo che per fortuna qualche veterano c'è ancora che scrive...con tutta sincerità non voglio trovare le solite scuse che uno non ha tempo da dedicare, perché un psd lo si può fare anche in 10 min, ma non ho più la passione di prima per il vt. Ho cambiato genere..mi sto dedicando a tempo pieno al car design.
Qualche lavoretto prossimamente magari lo posto e qualche commento in più lo lasceró

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » ven nov 11, 2016 11:06

Steodesign ha scritto:Salve bella gente :lol:
È da una vita che non passavo da ste parti...Vedo che per fortuna qualche veterano c'è ancora che scrive...con tutta sincerità non voglio trovare le solite scuse che uno non ha tempo da dedicare, perché un psd lo si può fare anche in 10 min, ma non ho più la passione di prima per il vt. Ho cambiato genere..mi sto dedicando a tempo pieno al car design.
Qualche lavoretto prossimamente magari lo posto e qualche commento in più lo lasceró
Ho notato il tuo cambio di genere dal tuo blog dove hai postato bei concept, comunque se tu vuoi esserci al torneo con qualunque stile tu voglia,non si è mica obbligati a tuningare,sarebbe fantastico, e anche votare ai menisili :) perchè vota pochissima gente ultimamente. Comunque son contento che hai scritto ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da mustang 4 ever » mer mar 01, 2017 00:45

Salve gente! Dopo tanto tempo sono tornato a passare di qui :balla: mi spiace molto non essere più riuscito a prendere in mano photoshop e fare un bel chop in quest'ultimo periodo ma nonostante ciò fa molto piacere vedere che il sito stia andando avanti e, anzi, piano piano si ripopola :D
Complimenti a tutti per aver organizzato e svolto il torneo annuale che (purtroppo :( ) mi sono perso. Stasera ho visto la scadenza del concorso mensile e ho pensato che in un'ora, nonostante la ruggine, qualcosa avrei fatto a quella bella Aston :laugh: quindi c'è un partecipante in più al mensile questo giro :cool: spero di riuscire a riprendere piano piano il tempo e soprattutto la mano perchè la qualità qui si è alzata parecchio :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Extreme Designer » mer mar 01, 2017 01:07

mustang 4 ever ha scritto:Salve gente! Dopo tanto tempo sono tornato a passare di qui :balla: mi spiace molto non essere più riuscito a prendere in mano photoshop e fare un bel chop in quest'ultimo periodo ma nonostante ciò fa molto piacere vedere che il sito stia andando avanti e, anzi, piano piano si ripopola :D
Complimenti a tutti per aver organizzato e svolto il torneo annuale che (purtroppo :( ) mi sono perso. Stasera ho visto la scadenza del concorso mensile e ho pensato che in un'ora, nonostante la ruggine, qualcosa avrei fatto a quella bella Aston :laugh: quindi c'è un partecipante in più al mensile questo giro :cool: spero di riuscire a riprendere piano piano il tempo e soprattutto la mano perchè la qualità qui si è alzata parecchio :yeah: :yeah: :yeah:
Ben ritornato e ti ringrazio dei complimenti e spero che l'anno prossimo partecipi anche te al Torneo ;)
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » mer mar 01, 2017 01:45

mustang 4 ever ha scritto:Salve gente! Dopo tanto tempo sono tornato a passare di qui :balla: mi spiace molto non essere più riuscito a prendere in mano photoshop e fare un bel chop in quest'ultimo periodo ma nonostante ciò fa molto piacere vedere che il sito stia andando avanti e, anzi, piano piano si ripopola :D
Complimenti a tutti per aver organizzato e svolto il torneo annuale che (purtroppo :( ) mi sono perso. Stasera ho visto la scadenza del concorso mensile e ho pensato che in un'ora, nonostante la ruggine, qualcosa avrei fatto a quella bella Aston :laugh: quindi c'è un partecipante in più al mensile questo giro :cool: spero di riuscire a riprendere piano piano il tempo e soprattutto la mano perchè la qualità qui si è alzata parecchio :yeah: :yeah: :yeah:
Ottimooo, speravo in un tuo ritorno :D Comunque grazie per i complimenti per l'organizzazione del torneo, é stata una grande edizione e si spera il prossimo anno di aumentare le partecipazioni ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da mustang 4 ever » mer mar 01, 2017 14:55

Spero di riuscire a mantenere un minimo di presenza :laugh: adesso è il momento di togliere un po' di ruggine e riprendere la mano su photoshop :D
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi