Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 12:18

scusate sono nuovo vorrei incominciare a fare qualche lavoro , gradualmente , in modo da potermi dire se faccio bene o sbaglio .... la sessione dove postare e W.I.P. non vorrei sbagliare e beccarmi un rimprovero ....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » lun set 07, 2015 12:27

Jack 007 ha scritto:scusate sono nuovo vorrei incominciare a fare qualche lavoro , gradualmente , in modo da potermi dire se faccio bene o sbaglio .... la sessione dove postare e W.I.P. non vorrei sbagliare e beccarmi un rimprovero ....
yes! é proprio quella....comunque nel sito trovi anche dei tutorial basilari che possono aiutarti :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » lun set 07, 2015 12:58

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:scusate sono nuovo vorrei incominciare a fare qualche lavoro , gradualmente , in modo da potermi dire se faccio bene o sbaglio .... la sessione dove postare e W.I.P. non vorrei sbagliare e beccarmi un rimprovero ....
yes! é proprio quella....comunque nel sito trovi anche dei tutorial basilari che possono aiutarti :-P
si grazie li sto gia seguendo ..... :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » mer set 09, 2015 18:05

siccome non vedo categorie per i software ve lo chiedo qui, qualcuno di voi sa dove trovare adobe illustrator in italiano, possibilmente affidabile, perchè è settimane che esco pazzo e prendo solo fregature :dho:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » mer set 09, 2015 20:32

ddd racing ha scritto:siccome non vedo categorie per i software ve lo chiedo qui, qualcuno di voi sa dove trovare adobe illustrator in italiano, possibilmente affidabile, perchè è settimane che esco pazzo e prendo solo fregature :dho:
mi spiace :svengo: ma vedrai che magari qualcuno sa !!! spero :weat:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Riddick1 » mer set 09, 2015 23:21

non saprei mi spiace non poterti aiutare :cry:

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » ven set 11, 2015 10:41

Buon fine settimana a tutti i VT iscritti :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » ven set 11, 2015 13:29

Jack 007 ha scritto:Buon fine settimana a tutti i VT iscritti :yeah:
Buon fine settimana anche a te
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » ven ott 16, 2015 18:51

ragazzi votate dai, se no che ci fa a stare questo sondaggio :sleep: http://www.virtualtuning.it/vt_concorso_sondaggio.php
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » dom gen 10, 2016 15:32

ho fatto il conto di quante persone hanno scritto su questo topic nel 2015 ......... 29 :dho: ma vi sembra una cosa normale :confused: il forum dovrebbe essere il cuore pulsante del sito , mi sa che questo sito stia per avere un infarto bello e buono , anche se sono nuovo vedere un sito ridursi cosi un po spiace specie se è tutto italiano , i pochi con cui ho scambiato 2 parole sono tutti simpatici e cordiali e ddd mi invoglia sempre a migliorarmi :love: perchè come mai si è arrivati a questo , il sito lo vedo ben organizzato e ben strutturato ma mancano gli utenti sembrano spariti ... forse una epidemia da VT :dho:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » dom gen 10, 2016 21:05

Jack 007 ha scritto:ho fatto il conto di quante persone hanno scritto su questo topic nel 2015 ......... 29 :dho: ma vi sembra una cosa normale :confused: il forum dovrebbe essere il cuore pulsante del sito , mi sa che questo sito stia per avere un infarto bello e buono , anche se sono nuovo vedere un sito ridursi cosi un po spiace specie se è tutto italiano , i pochi con cui ho scambiato 2 parole sono tutti simpatici e cordiali e ddd mi invoglia sempre a migliorarmi :love: perchè come mai si è arrivati a questo , il sito lo vedo ben organizzato e ben strutturato ma mancano gli utenti sembrano spariti ... forse una epidemia da VT :dho:
io penso che anche l'avvento dei social sia la colpa di questo deserto nell'unico forum italiano di virtualtuning esistente. Trovo un sacco di gente che fa vt su youtube,facebook ecc.. italiana,gli ho chiesto di venir anche qui ma niente....poi mettici pure che molti dei virtualtuners che magari non si fanno vedere più si saranno fatti una famiglia,o avranno trovato un lavoro che non gli permette di essere presenti...io ci metto pure questo.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » lun gen 18, 2016 15:11

si penso che tu abbia ragione sul fatto dell'avvento dei social e che i tempi non sono quelli di una volta :oops:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » lun gen 18, 2016 19:04

Jack 007 ha scritto:si penso che tu abbia ragione sul fatto dell'avvento dei social e che i tempi non sono quelli di una volta :oops:
che poi far entrambi cioé forum e social non é che sia difficile,no,preferiscono solo like,mettersi in competizione e alla prova a quanto pare no :/
Ultima modifica di ddd racing il lun gen 18, 2016 22:13, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » lun gen 18, 2016 21:27

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:si penso che tu abbia ragione sul fatto dell'avvento dei social e che i tempi non sono quelli di una volta :oops:
che poi far entrambi cioé forum e social non é che sia difficile,no,preferiscono solo like,mettersi in competizione e alla prova.a quanto pare no :/
che ci vuoi fare :sconsy:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » lun gen 18, 2016 22:18

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:si penso che tu abbia ragione sul fatto dell'avvento dei social e che i tempi non sono quelli di una volta :oops:
che poi far entrambi cioé forum e social non é che sia difficile,no,preferiscono solo like,mettersi in competizione e alla prova a quanto pare no :/
che ci vuoi fare :sconsy:
onestamente voglio trovare una soluzione per riaver la voglia di una volta, mi sembra davvero difficile che qui si torni come una volta ma io in qualsiasi modo ci sarò a seguir il forum e a postar e possibilmente a partecipare a qualche concorso ma ho anche bisogno di quei stimoli che mi hanno fatto appassionare al genere che al momento non ho.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi