Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » lun gen 18, 2016 22:55

be visto il risultato del contest di dicembre la voglia te la fanno passare ... :out:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » lun gen 18, 2016 23:31

Jack 007 ha scritto:be visto il risultato del contest di dicembre la voglia te la fanno passare ... :out:
si vede che non è piaciuta a fondo,pazienza...dopo il torneo deciderò se far concorsi a tempo pieno qui o altrove o chop personali,team chop,chop sfide....insomme ho un pò di idee :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da mustang 4 ever » lun mar 14, 2016 11:51

Ciao a tutti :) Dopo tanto tempo torno a scrivere anch'io qui... Purtroppo non ho più avuto abbastanza tempo per aprire photoshop e smanettare un po' :out: :out: ho ancora sul desktop la fidata cartella W.I.P. piena di .psd a metà, spero di riuscire a postarne almeno uno entro l'estate :weat:
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » lun mar 14, 2016 14:31

mustang 4 ever ha scritto:Ciao a tutti :) Dopo tanto tempo torno a scrivere anch'io qui... Purtroppo non ho più avuto abbastanza tempo per aprire photoshop e smanettare un po' :out: :out: ho ancora sul desktop la fidata cartella W.I.P. piena di .psd a metà, spero di riuscire a postarne almeno uno entro l'estate :weat:
Da quanto non ti vedevo qui :) mi dispiace che non riesci a choppar per ora, peró spero che tu riesca ad essere un minimo attivo, votando nei mensili (anche i novice possono ora), votando nel torneo e commentando i chop... il sito ne ha bisogno :ciaociao:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da AWB » mer mar 16, 2016 00:56

Salve.. :)
ogni tanto ricapito da queste parti in incognito pure io.. mi sono rivisto la mia gallery e l'ultimo chop è datato 2012.. :eek:
Avessi il tempo di anche solo aprire PS, potrei riprendere un po' la mano ma tra lavoro e casa (mi sono sposato l'anno scorso) il tempo è pochino.. comunque è un piacere vedere che ancora qualcuno tenga vivo questo posto.. mi ha fatto compagnia per alcuni anni e mi ha fatto conoscere persone in gamba.. :)
Comunque bando ai sentimentalismi e buona serata a tutti! ;)

Filippo

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » mer mar 16, 2016 09:33

AWB ha scritto:Salve.. :)
ogni tanto ricapito da queste parti in incognito pure io.. mi sono rivisto la mia gallery e l'ultimo chop è datato 2012.. :eek:
Avessi il tempo di anche solo aprire PS, potrei riprendere un po' la mano ma tra lavoro e casa (mi sono sposato l'anno scorso) il tempo è pochino.. comunque è un piacere vedere che ancora qualcuno tenga vivo questo posto.. mi ha fatto compagnia per alcuni anni e mi ha fatto conoscere persone in gamba.. :)
Comunque bando ai sentimentalismi e buona serata a tutti! ;)

Filippo
Oh AWB da quanto non vedevo pure te :dogeyes: quanto mi piacerebbe aver almeno in un contest pezzi legendari come te,ael,sapó,nox ecc... gente che mi ha ispirato ad andare avanti con questa passione ma che purtroppo quando da qualche anno posso dir la mia non hanno il tempo per choppar :cry:
Comunque felice per te che ti sia sposato e sei tornato a farci un saluto ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Riddick1 » sab mar 26, 2016 20:09

Ragazzi Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie
AUGURIIIIIIII

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » sab mar 26, 2016 20:30

Auguri di buona Pasqua anche da parte mia :balla:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » dom mar 27, 2016 16:59

buona pasqua dal primo agente infiltrato !!! :fumigio:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » sab ago 13, 2016 19:21

Eila! bella gente che che fate di bello :ciaociao:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » sab ago 13, 2016 20:19

Jack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello :ciaociao:
Ehhh, si campa :lol:

Te che fine hai fatto? :censured:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » dom ago 14, 2016 01:15

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello :ciaociao:
Ehhh, si campa :lol:

Te che fine hai fatto? :censured:
ci avrei giurato che mi avresti risposto :fumigio: Be dopo svariati impegni lavorativi :censured: ... mi prendo una settimana di ferie :balla:
ho visto il mensile di agosto e la base non è brutta :yeah: forse un pensierino potrei farlo :fumigio: sotto l'ombrellone con il mio portatile :fumigio: tra un tuffo e na mangiata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
comunque grazie ddd per avermi risposto se non fosse per te e per qualcunaltro questo sito sarebbe un mortorio :svengo:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » dom ago 14, 2016 10:04

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:Eila! bella gente che che fate di bello :ciaociao:
Ehhh, si campa :lol:

Te che fine hai fatto? :censured:
ci avrei giurato che mi avresti risposto :fumigio: Be dopo svariati impegni lavorativi :censured: ... mi prendo una settimana di ferie :balla:
ho visto il mensile di agosto e la base non è brutta :yeah: forse un pensierino potrei farlo :fumigio: sotto l'ombrellone con il mio portatile :fumigio: tra un tuffo e na mangiata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
comunque grazie ddd per avermi risposto se non fosse per te e per qualcunaltro questo sito sarebbe un mortorio :svengo:
Bhe allora non vedo l'ora di veder cosa ne farai di quella Skyline, vediamo se riesco ad esserci pure io :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Jack 007
Novice
Novice
Messaggi: 509
Iscritto il: dom set 06, 2015 16:28
Località: Trapani

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Jack 007 » dom ago 14, 2016 12:19

tranquillo ddd vai al mare divertiti e sopratutto rilassati stacca la spina da VT :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altri :fumigio: mi metto subito al lavoro :balla:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » dom ago 14, 2016 13:41

Jack 007 ha scritto:tranquillo ddd vai al mare divertiti e sopratutto rilassati stacca la spina da VT :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
a parte gli scherzi e sempre un piacere un confronto con te e con gli altri :fumigio: mi metto subito al lavoro :balla:
Guarda é da almeno fine Luglio che non tocco il vt :laugh: poi al mare praticamente ci vado tutti giorni avendocelo quasi sotto casa. :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi