Lockerz.com! Di che si tratta??

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da fedehorn » mar dic 22, 2009 22:08

PIPPO46$ ha scritto:Ti sbagli: le psp partono da 200 ptz. Le psp 3000 in bundle con rock band oppure ratchet (o come cavolo si scrive) valgono 200 ptz, mentre le psp go! da 625 ptz.
Per quanto riguarda il secondo problema, non ti preoccupare, ci mette un po' ad aggiornare.
ok, io per ora sinceramente non saprei cosa prendermi, forse DJ Hero ma non so, intanto accumulo punti e poi si pensa :arf:
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da PIPPO46$ » lun dic 28, 2009 20:22

Nuovo aggiornamento: è tutto il giorno che Lockerz.com è offline. Questo perchè stanno aggiornando e correggendo vari bug e ciò vuol dire una sola cosa: si stanno preparando per il restock! Non ricordo di averlo detto, comunque il restock di Dicembre sarà a sorpresa, quindi potrebbe avvenire entro qualche ora, oppure domani, o dopodomani. Per rimanere sempre aggiornati vi rimando alla loro pagina su Facebook, dove troverete anche molte foto INTERESSANTI (a dimostrazione che non è una truffa): Lockerz!
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da fedehorn » lun dic 28, 2009 20:26

magari aggiornano anche il numero di persone invitate, io ne ho invitate 7 ma mi dava ancora 0 :inkazzato:
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da PIPPO46$ » lun dic 28, 2009 20:34

Proprio per questo ci mettono tanto...devono correggere questi errori in modo tale che il numero di PTZ che ti mostra sia quello giusto. A me devono ancora aggiungere 2 PTZ per un invito. Dopodichè me ne mancheranno 5.
Un'altra importante novità riguarda il lancio della versione ufficiale del sito (ricordo che è ancora una beta e per questo ci sono ancora dei bug): alcuni rumors dicono che i premi saranno disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ma il valore degli oggetti sarà di circa 4 volte superiore ma avremo molti altri modi per incrementare i nostri PTZ!
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da fedehorn » lun dic 28, 2009 20:44

ho notato anche una differenza di valori, un esempio
Guitar ero 5 con chitarra costa circa 100€ e vale 200 ptz
DJ Hero versione speciale costa circa 200€ ma vale più di 650 ptz
quindi non c'è un vero e proprio rapporto prezzo-punti :confused:
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da PIPPO46$ » lun dic 28, 2009 21:27

No no, il valore in moneta non è uguale a quello dei PTZ!
Comunque ancora offline....hanno detto che tra poco riprende tutto!
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da PIPPO46$ » mar ott 26, 2010 18:24

E' quasi un anno che non aggiornavo questo topic ed è ormai un anno che faccio parte della community di Lockerz. L'unico premio che ho ricevuto è stata una skin per il mio iPhone e basta, questo perchè non ho mai avuto abbastanza punti per prendere ciò che volevo o non sono stato presente quando c'era il Redeem (magari lo facevano alle 2 o 3 di notte per noi in Italia). Nonostante questo sono molto soddisfatto poichè Lockerz è migliorato tantissimo: è stata aperta la sezione Shop, dove poter acquistare tantissimi oggetti a prezzi convenienti grazie al fatto di poter usufruire dei proprio PTZ per ricevere degli sconti (dal 10% fino anche al 100%). Come al solito le Redeemptionsd si svolgono ogni mese, ormai anche più di una volta e quindi si hanno più possibilità.Una delle più importanti novità riguarda sicuramente l'Ultimate Wallpaper:


The Ultimate Wallpaper!
Compra un Wallpaper, guadagni fino a 4 volte i tuoi PTZ! (Valido per 30 giorni)
Immagine


Una speciale e limitata offerta nel tempo, è stata messa a punto da Lockerz per un nuovo prodotto da comprare disponibile per tutti gli utenti: The Ultimate Wallpaper. The Ultimate Wallpaper in oro e in argento ti fornisce un fantastico look per il tuo schermo che ti segna come un prezioso membro di Lockerz. Disponibile per non più di 30 giorni, comprando The Ultimate Wallpaper otterrai anche un Ultimate Wallpaper Bonus. Questo bonus, che scade dopo 30 giorni dalla data in cui è stato comprato The Ultimate Wallpaper, ti dà l'opportunità di ottenere molti più PTZ rispetto alle molte altre attività che hai provato.



Ma a quanto pare questo allo Staff di Lockerz non bastava, così qualche giorno fa hanno aperto una nuova sezione: Auctions. In essa sono presenti diverse aste, che verranno aperte ogni ora circa per un periodo di tempo limitato (anche fino a 24h, ovviamente 7 giorni su 7). Vince chi fa l'offerta più alta. I premi ovviamente sono migliorati col passare del tempo, non ci sono più solo prodotti Apple ad esempio, ma c'è una più ampia scelta, dall'abbigliamento, orologi, bracciali, orecchini, a lettori blu-ray e dvd, auricolari di tutti i tipi, televisori, fotocamere e videocamere, tutte le console, ecc...Ormai si riescono a guadagnare migliaia di punti grazie alle centinaia di video(anzi, più di mille ormai) presenti ogni giorno, che fanno guadagnare "tonnellate" di punti.

Altra novità che verrà presentata tra pochi giorni è fwb: Friends With Benefits. Lockerz si propone quindi come un vero e proprio rivoluzionario social network, dove si guadagneranno punti aggiungendo i propri amici, guardando cosa pubblicano e chi più ne ha più ne metta. XD

Per oggi è tutto ragazzi, spero di essere stato utile. Per chi è nuovo consiglio di leggere attentamente il primo post alla prima pagina. Nel caso aveste qualche dubbio non esitate a fare domande! :-P
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da fedehorn » mar ott 26, 2010 18:51

lo shop sinceramente non mi piace più di tanto, tempo fa volevo prendere la PS Eye che avrei pagato circa 25$ (20€ ca.) ma fortunatamente mi accorsi che non era compatibile in Italia ma solo in Usa e Canada (e questo vale per quasi tutta la roba elettronica) o altri oggetti tipo il playseats che però non spedivano nel resto del mondo. Nelle redemption non c'è mai nulla di interessante (tutta roba targata apple :out:) ed è quasi sempre imbeccabile.
Io intanto continuo ad accumulare punti sperando di trovare qualcosa di bello un giorno :)
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: Lockerz.com! Di che si tratta??

Messaggio da PIPPO46$ » mar ott 26, 2010 20:40

Nelle redemptions c'è ancora qualche speranza...se le fanno ad orari non troppo scomodi per noi allora qualche possibilità c'è, ma ovviamente bisogna essere veloci...io sto accumulando punti e da quanto vedo in questi giorni dalle Auctions ho capito che per prendere ad esempio un ipod ci vogliono circa 65mila punti...un macbook circa 140mila...con i ptz che ho riuscirei tranquillamente a prendere qualsiasi cosa durante il redeem...aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione...sono molto curioso di vedere questo fwb...sarà un'importante novità :cool:
Immagine

Rispondi