27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da peppus84 » mer nov 18, 2009 23:33

sera a tutti .
ho saputo da pochi giorni che Obama,terra una conferenza in mondovisione.
chi di voi sa approfondire la cosa per chiarire un po il punto della situazione?
di cosa parlera esattamente? :confused:
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da PIPPO46$ » mer nov 18, 2009 23:41

Dicono che svelerà l'esistenza degli alieni o cose simili. Però come sai la gente su internet scrive un po' quello che gli pare, anche se mi sembra che a riguardo ne aveva parlato anche la CNN. Staremo a vedere, e speriamo che non si tratti della solita bufala di qualche imbecille!
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio nov 19, 2009 00:50

Tanto nel 2012 il mondo finirà

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da bogio12 » gio nov 19, 2009 01:11

Probabilmente aprirà il televoto per sapere chi esce al GF la prossima settimana..
Anche se alcuni credono invece che aprirà le casse per iniziare a pagare i pass verdi. ;)

Edit:
Dai mi spreco e scrivo anche qualcosa di documentato..
Secondo la teoria questo grande avvenimento doveva succedere all'"EROPEAN EXOPOLITICS SUMMIT 2009".
Partendo dal presupposto che già questo avvenimento si terrà a Barcellona, il 25 e il 26 Novembre(quindi già han toppato), inoltre, come è visibile sul sito dell'evento, Obama non è neanche tra le persone "presenti"...
Se poi volete approfondire meglio il tutto, QUI' trovate tutta la spiegazione alla bufala...
E poi pensateci un'attimo.. Se ci fosse davvero stata una "misteriosa chiaccherata" in mondovisione, in TV starebbero ancora parlando degli utenti del Lazio che non vedono la TV per via del digitale terrestre e de trans che tanto vanno di moda adesso...? ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da AWB » gio nov 19, 2009 15:50

Secondo me annuncierà i nuovi vip di vt.it... XD
apparte gli scherzi.. non so di cosa potrebbe parlare ma sinceramente un pò mi incuriosisce.. se parlerà degli "alieni" non mi stupirei.. daltronde penso che non siamo soli e che magari qualcosa di vero c'è in tutti gli avvistamenti che ci sono ma non penso che la gente sia pronta a ciò.. :)

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da BigEyes » gio nov 19, 2009 16:19

a riguardo vorrei aggiungere che si vocifera che sia stato dato il nobel per la pace ad Obama proprio perché sarà lui il "prescelto" a parlare e a mettersi in contatto con gli alieni..

per quanto mi riguarda è na cazzata come la fine del mondo [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
PIPPO46$
Novice
Novice
Messaggi: 723
Iscritto il: lun giu 18, 2007 18:38
Località: Novara

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da PIPPO46$ » gio nov 19, 2009 16:46

Il problema di queste notizie che si apprendono dalla rete, è che non c'è un'opinione che prevalga sull'altra. Ad esempio c'è chi dice che è tutta una bufala creata da Web.bot, altri dicono che non sia stato questo bot a divulgare la notizia, ecc....si potrebbe andare avanti all'infinito perchè in ogni discussione ci sono sempre delle prove. Io come al solito sono scettico su questa notizia (sul fatto che gli alieni esistano ci credo abbastanza). Non bisogna lasciarsi trascinare da queste cose, ma bisogna osservarle con occhio critico, leggendo i vari blog, siti o forum, magari anche giornali o telegiornali. Io aspetto questo fatidico 27 Novembre, se poi Obama rivela l'esistenza di altre forme di vita nell'Universo benvenga, altrimenti mi godo la vita come faccio ogni giorno. Tutto qua...ho finito il mio intervento! XD
Immagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio nov 19, 2009 16:48

Il mio era un commento "comico".
Proprio giornali e telegiornali assolutamente no, almeno, qui in Italia non ci si può fidare per nulla di questi. Per i blog o altro bisognerebbe seguire i siti classici americani: CNN, BBC ecc!

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da deotuning » dom nov 22, 2009 23:40

premetto che non so se questa è una giusta tecnica se fosse vero un contatto alieno :roll: cioè si creerebbe un mega caos assurdo forse non formato dalla paura ma un grandissimo caos si! è una mossa rischiosissima se fosse ciò...
ammetto che mi puzza molto la storia di lui che parla con gli allieni ecc...clinton (se si scrive così) chiese al vicepresidente degli stati uniti non che suo amico delle spiegazioni a 2 fatti 1) l'assasinio di kennedy 2) gli ufo...al 1) si trovò risposta alla seconda no
quindi mi sà di strano che tutto ciò fosse vero...cioè cosa ha portato a far intervenire il presidente deglis tati uniti d'america quando ci sono i migliori soldati caporali ecc a capo dell'area 51??

e poi altra cosa che a me ancora deve tornare...o almeno torna se faccio frutto di fantasie...allora hobama ha riocevuto il premio per la pace...ma cosa ha fatto di così grande scusate? un premio simile non si dà così tanto per...mi è sempre puzzato questo fatto però mi trovo spiegazione in ciò con una sola risposta...
che tutto quello che dicono è vero, cioè davvero c'è stato un contatto unamo-alieno, e grazie a questo contatto ha istaurato un accordo di pace con gli alieni...quindi si è dato di corsa un nobel per la pace giustissimamente! però tutto ciò è ridicolo :out2:

bhà nn so cosa pensare più :-S
ImmagineImmagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da grantmaxok » mer nov 25, 2009 02:18

deotuning ha scritto:premetto che non so se questa è una giusta tecnica se fosse vero un contatto alieno :roll: cioè si creerebbe un mega caos assurdo forse non formato dalla paura ma un grandissimo caos si! è una mossa rischiosissima se fosse ciò...
ammetto che mi puzza molto la storia di lui che parla con gli allieni ecc...clinton (se si scrive così) chiese al vicepresidente degli stati uniti non che suo amico delle spiegazioni a 2 fatti 1) l'assasinio di kennedy 2) gli ufo...al 1) si trovò risposta alla seconda no
quindi mi sà di strano che tutto ciò fosse vero...cioè cosa ha portato a far intervenire il presidente deglis tati uniti d'america quando ci sono i migliori soldati caporali ecc a capo dell'area 51??

e poi altra cosa che a me ancora deve tornare...o almeno torna se faccio frutto di fantasie...allora obama ha riocevuto il premio per la pace...ma cosa ha fatto di così grande scusate? un premio simile non si dà così tanto per...mi è sempre puzzato questo fatto però mi trovo spiegazione in ciò con una sola risposta...
che tutto quello che dicono è vero, cioè davvero c'è stato un contatto unamo-alieno, e grazie a questo contatto ha istaurato un accordo di pace con gli alieni...quindi si è dato di corsa un nobel per la pace giustissimamente! però tutto ciò è ridicolo :out2:

bhà nn so cosa pensare più :-S
il premio nobel lo hanno dato per quello "che dovrebbe fare" XD
comunque anche secondo me non penso che parlino su questo fatto, che come ben hai detto creerebbe solo caos
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da bogio12 » mer nov 25, 2009 02:26

Io dico invece che non diranno proprio niente, e dico che il nobel gliel'hanno dato per essere il primo presidente americano nero e ancora non s'è fatto uccidere. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da deotuning » mer nov 25, 2009 15:23

bogio12 ha scritto:Io dico invece che non diranno proprio niente, e dico che il nobel gliel'hanno dato per essere il primo presidente americano nero e ancora non s'è fatto uccidere. ;)
XD della serie te lo do prima che muori! :laugh: :laugh:
ImmagineImmagine

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da grantmaxok » ven nov 27, 2009 16:21

a che ora dovrebbero parlare??
Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da deotuning » ven nov 27, 2009 22:42

grantmaxok ha scritto:a che ora dovrebbero parlare??
XD nn credo che parli hahahahahaha :fumigio:
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: 27 nov 2009 - siamo pronti per la verita?

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab nov 28, 2009 15:22

E' successo/hanno detto qualcosa ieri?

Rispondi