delusione ElaborarE

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
agespoom
VIP
VIP
Messaggi: 742
Iscritto il: mer set 29, 2004 13:17
Località: tempio pausania (SS)
Contatta:

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da agespoom » sab gen 16, 2010 19:20

AEL Design ha scritto:Ciao a tutti e.. Mi scuso per la mia entrata sul gradino + alto :weat: ma anch'io non mi aspettavo un 1 posto al massimo trà i primi 10,ed è anche la prima volta che mando qlk a elaborare,anche se penso nn abbia nessuna colpa nel risultato finale ( oltre ad aver inviato l'immagine :roll: ) mi scuso con i vip che meritavano il podio.
ma di che ti scusi? So che può essere antipatico il sentire criticare la propria auto e me ne scuso ma qui più che altro volevo mettere in risalto il non-sense delle decisioni prese su EE. il tuo lavoro non è brutto ma è comunque un lavoro da "noob"(non mi piace il termine ma rende l'idea) e non si capisce come possa meritare il primo posto se si va a giudicare tutto in un vt. credo che su EE ogni tanto mettano al primo posto lavori di ragazzi nuovi per invogliarli a mandare i disegni, cosa sbagliata secondo me. comunque goditi il primo posto e scusa per lo sfogo :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da Gianluca97 » sab gen 16, 2010 19:25

AEL Design ha scritto:ed è anche la prima volta che mando qlk a elaborare
strano io l ho mandata anche per la prima volta! ma non me l hanno messa nemmeno nella sezione grazie anke a...(quelli ke hanno inviato le immagini ma non sono rientrati nella classifica)
agespoom ha scritto:credo che su EE ogni tanto mettano al primo posto lavori di ragazzi nuovi per invogliarli a mandare i disegni, cosa sbagliata secondo me
e no perchè anche io avevo mandato un chop ke non faceva skifo e ke superava anche alcuni di quelli in classifica...
boooo secono me scelgono i lavori + d impatto!
ma non si capisce niente di come valutano....
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da peppus84 » sab gen 16, 2010 19:31

si infatti,non devi ASSOLUTAMENTE scusarti di nulla :) ...
sul fatto che non ci sia criterio di scelta nella posizione in classifica è abbastanza evidente... ma non credo che tu debba delle scuse ai vip :)
per quanto riguarda la rivista invece,credo che age abbia ragione,loro vogliono gente che mandi loro delle mail e comprino la rivista mensilmente ;)...
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da 95Bem » gio feb 04, 2010 19:35

Quello che dice Agespoom mi sembra molto reale.
Prendo per esempio l'ultima rivista di EE, quella di febbraio, sul quale, nuovo ingresso, al 4° posto troviamo Gianlu97 e nel podio sia Noxcuope che Agespoom.
Quello che vorrei farvi capire è che, secondo me, non ricevono così pochi lavori da mettere nei posti più alti alcuni VT molto belli, e in quelli inferiori altri di classe totalmente differente del podio. Non riesco a darmi una spiegazione su questo, credo che lo facciano apposta così da risaltare i lavori del podio e giustificare invece quelli in posizioni inferiori.. Non saprei più cosa pensare.

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da peppus84 » dom feb 07, 2010 11:59

anche io ho smesso di inviare auto costantemente:)
penso che inviero saltuariamente,dato che non c e criterio di scelta,invio solo quando penso che un vt possa vincere al livello di kit estetico,penso che loro si basino su quello ;)
tra l altro anche avendo vinto l abbonamento,non si hanno notizie da parte loro. questo mese dovrei in teoria riceverla a casa la rivista ma nessuna comunicazione :)
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da 95Bem » dom feb 07, 2010 12:09

Non credo che troverai difficoltà a fare un kit estetico degno del podio Peppus :ihih:
Invece riguardo all'abbonamento pensavo che ti inviassero almeno una e-mail o una lettera; magari una persona invia un suo lavoro e dopo non compra la rivista e non viene a sapere della sua vincita. Magari fanno questo per incitare anche le persone ceh fanno VT a comprare al loro rivista.. Troppi misteri :umm:

Avatar utente
peppus84
VIP
VIP
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio nov 29, 2007 21:27
Località: CELLINO SAN MARCO - BR
Contatta:

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da peppus84 » dom feb 07, 2010 13:05

95Bem ha scritto:Non credo che troverai difficoltà a fare un kit estetico degno del podio Peppus :ihih:
Invece riguardo all'abbonamento pensavo che ti inviassero almeno una e-mail o una lettera; magari una persona invia un suo lavoro e dopo non compra la rivista e non viene a sapere della sua vincita. Magari fanno questo per incitare anche le persone ceh fanno VT a comprare al loro rivista.. Troppi misteri :umm:
grazie della fiducia,ma credo che loro non valutino nemmeno un po la tecnica,cioe,basta fare un kit estremo su un utilitaria e vai al primo posto:)
cosi non mi piace,non c e stimolo nel mostrare la propria tecnica,uno si sente demotivato...
e poi sono disorganizzati a livello di comunicazione :out:
_________________________________________________
ImmagineImmagine

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da 95Bem » dom feb 07, 2010 13:27

Più che altro credo che a loro piacciano kit, come dici tu, possibilmente realizzabili nella realtà, che si avvicinino molto di più al mondo di oggi.
D'altronde se noti (magari nei prossimi mensili se ti arriva l'abbonamento ;) ) hanno anche una sezione apposita dove un tipo che lavora per la rivista propone un kit creato virtualmente, e, molte volte, i designer che si aggiudicano il 1°posto nella sezione digital design si avvicinano molto alle tecniche utilizzate da questo signore :weat:

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da fedehorn » gio mar 04, 2010 11:44

Per non aprire un altro topic scrivo qui.
Se qualcuno di voi ha comprato ElaborarE di marzo mi può dire se c'è la mia auto? L'auto in questione è l'MG del concorso di Gennaio.
Grazie a chi mi risponderà :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da 95Bem » gio mar 04, 2010 15:42

Dovrei acquistarlo in questi giorni!
Ti faccio sapere al più presto ;)

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da 95Bem » lun mar 08, 2010 22:06

Doppio post così sono sicuro che arriva la notifica ;)
Sezione Digital design:
di quelli che conosco:
3°Peppus84 con la Lancer
4°Hmcre con la Colt
5°Latino Heat con l'Astra
7°Noxcoupe con l'Astra
8°Gianluca con la 500
9°Gabry con la Grande Punto

Questo è tutto. spero di essere stato utile ;)

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da fedehorn » lun mar 08, 2010 22:15

Grazie per la risposta ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da Car Passion » sab lug 10, 2010 09:32

Anch io voglio mandare un disegno ad elaborare, ma
1.non so come si fa
2.non mi fido poi cosi tanto dopo questo fatto
3.non voglio fare brutta figura perche il mio fotomontaggio e schifoso (quindi lo faccio giudicare prima a voi)
4.non ho ne il tempo ne la voglia per fare apposta per EE un VT bellissimo, complicato da fare ma pulito nelle linee, con dei bei colori, delle belle modifice ed un bello sfondo.



Questa e l immagine originale
Immagine
E questo e il VT

Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da Gianluca97 » sab lug 10, 2010 13:35

95Bem ha scritto:Doppio post così sono sicuro che arriva la notifica ;)
Sezione Digital design:
di quelli che conosco:
3°Peppus84 con la Lancer
4°Hmcre con la Colt
5°Latino Heat con l'Astra
7°Noxcoupe con l'Astra
8°Gianluca con la 500
9°Gabry con la Grande Punto

Questo è tutto. spero di essere stato utile ;)
Bem ma con gianluca parli di me....perchè io non ho inviato nessuna makkina per marzo....ne ho inviate 2 per gennaio (per dargli scelta) di cui una me l hanno postata a febbraio...(VW Polo DTM)...e l altra mi pare fosse la 500...

ps: se parli di me...non e che mi postresti scannerizzare la pagina di elaborare?
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
AEL Design
Advanced
Advanced
Messaggi: 569
Iscritto il: dom set 06, 2009 17:05
Contatta:

Re: delusione ElaborarE

Messaggio da AEL Design » sab lug 10, 2010 13:37

Gianluca97 ha scritto:
95Bem ha scritto:Doppio post così sono sicuro che arriva la notifica ;)
Sezione Digital design:
di quelli che conosco:
3°Peppus84 con la Lancer
4°Hmcre con la Colt
5°Latino Heat con l'Astra
7°Noxcoupe con l'Astra
8°Gianluca con la 500
9°Gabry con la Grande Punto

Questo è tutto. spero di essere stato utile ;)
Bem ma con gianluca parli di me....perchè io non ho inviato nessuna makkina per marzo....ne ho inviate 2 per gennaio (per dargli scelta) di cui una me l hanno postata a febbraio...(VW Polo DTM)...e l altra mi pare fosse la 500...

ps: se parli di me...non e che mi postresti scannerizzare la pagina di elaborare?
mi sa di si..la 500 che avevi fatto se non sbaglio l'ho vista anch'io
Immagine

Rispondi