[Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » sab mar 13, 2010 17:13

95Bem ha scritto:Era solo per scherzare un attimo ;)
Non sembra brutto però! I prezzi oscillano da a ?? :confused:
Nono ma seriamente, l'unico problema che ha è che l'OS è quello di Vodafone, ma stiamo parlando di un cellulare che ha TUTTO.

Connettività:
GSM - GPRS - EDGE - UMTS - HSPA - Bluetooth - WiFi
Multimedialità:
Schermo 3,5'' 800x480px, camera a 5Mpx con Flash LED e AF, Presa per le cuffie 3,5mm, 16Gb memoria ROM, Accelerometro, GPS ecc ecc..

;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
95Bem
Messaggi: 1535
Iscritto il: mar set 08, 2009 19:17
Località: Bizzarone (CO)

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da 95Bem » sab mar 13, 2010 19:31

Urca! :eek:
Lo voglio anche io un MP3 uguale al tuo FB [asd]
Nono.. adesso che mi hai accennato qualcosa in più Bogio inizia a piacermi ;)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » sab mar 13, 2010 22:25

Mi ero dimenticato anche che il tipo di touchscreen è capacitivo, quindi molto performante..
Resta di fatto che non spenderei mai 500€ per un telefono, minimo per 500€ dovrebbe essere uno smartphone, e a dirla tutta, con 500€ ci si prende un Motorola Milestone o un Motorola Backflip che valgono sicuramente 10000 volte di più! ;)

Fermo restando che, non avendo speso niente, FB ha fatto un'affare! [rotfl]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da Decoy » dom mar 14, 2010 14:30

purtroppo da un pò il mio e65 inizia a sfasare e lo dv cambiare
qualcuno di voi (bogio) ke telefono mi consiglia di prendere (vorrei prendere un touch-screen ma n il solito i-phone)???
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » dom mar 14, 2010 14:42

Decoy ha scritto:purtroppo da un pò il mio e65 inizia a sfasare e lo dv cambiare
qualcuno di voi (bogio) ke telefono mi consiglia di prendere (vorrei prendere un touch-screen ma n il solito i-phone)???
Se sei ancora abituato a Symbian, ma ti va di provare altre marche, ti consiglio vivamente il Sony Ericsson Vivaz, ha un rapporto qualità prezzo ESTREMO, parliamo di 300€ per un telefono con filmati in HD, touchscreen(purtroppo resistivo ma comunque performante), fotocamera 8mpx, WiFi, aGPS, HSPA, accelerometro e tutte le altre vaccate che si possono chiedere ad un telefono.

Se invece ti va di provare OS più innovativi(come detto in precedenza l'attuale Symbian non ha futuro), devi vedertela con Android, di cui i migliori modelli sono Acer Liquid(è anche molto bellino), Motorola Milestone, Motorola Backflip(se ti piace l'originalità), Google Nexus One(acquistabile solo dagli USA). Fra non molto(in teoria) dovrebbero uscire anche HTC Desire e Sony Ericsson X10 che dovrebbero essere veramente oltre i limiti della velocità mai vista su uno smartphone Android, sopratutto il primo.
Se vuoi invece soglie di prezzo drasticamente più basse potresti aspettare l'uscita di Sony Ericsson X10 Mini(o il Mini Pro se ti interessa la tastiera) che dovrebbe costare massimo 300€(si parla sempre di un Android) o anche dell'Alcatel OT 980, quest'ultimo però dal lato multimedialità pecca moltissimo vista una cam da soli 2mpx senza AF ne flash, ma stiamo parlando di un telefono Android con CPU da 650Mhz(come i modelli da 500€), touchscreen, tastiera estesa, HSPA, Wifi, aGPS, accelerometro, sensore di prossimità a massimo 220€, quindi anmche quì, un rapporto qualità prezzo assurdo(tipico di Alcatel).


Fammi sapere cosa ti interessa principalmente e ti potrò aiutare meglio, magari dimmi anche se ti interessa avere un OS evoluto, e se si, cosa preferisci tra Android, Windows Mobile e Symbian. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da Decoy » dom mar 14, 2010 14:58

bogio12 ha scritto:
Decoy ha scritto:purtroppo da un pò il mio e65 inizia a sfasare e lo dv cambiare
qualcuno di voi (bogio) ke telefono mi consiglia di prendere (vorrei prendere un touch-screen ma n il solito i-phone)???
Se sei ancora abituato a Symbian, ma ti va di provare altre marche, ti consiglio vivamente il Sony Ericsson Vivaz, ha un rapporto qualità prezzo ESTREMO, parliamo di 300€ per un telefono con filmati in HD, touchscreen(purtroppo resistivo ma comunque performante), fotocamera 8mpx, WiFi, aGPS, HSPA, accelerometro e tutte le altre vaccate che si possono chiedere ad un telefono.

Se invece ti va di provare OS più innovativi(come detto in precedenza l'attuale Symbian non ha futuro), devi vedertela con Android, di cui i migliori modelli sono Acer Liquid(è anche molto bellino), Motorola Milestone, Motorola Backflip(se ti piace l'originalità), Google Nexus One(acquistabile solo dagli USA). Fra non molto(in teoria) dovrebbero uscire anche HTC Desire e Sony Ericsson X10 che dovrebbero essere veramente oltre i limiti della velocità mai vista su uno smartphone Android, sopratutto il primo.
Se vuoi invece soglie di prezzo drasticamente più basse potresti aspettare l'uscita di Sony Ericsson X10 Mini(o il Mini Pro se ti interessa la tastiera) che dovrebbe costare massimo 300€(si parla sempre di un Android) o anche dell'Alcatel OT 980, quest'ultimo però dal lato multimedialità pecca moltissimo vista una cam da soli 2mpx senza AF ne flash, ma stiamo parlando di un telefono Android con CPU da 650Mhz(come i modelli da 500€), touchscreen, tastiera estesa, HSPA, Wifi, aGPS, accelerometro, sensore di prossimità a massimo 220€, quindi anmche quì, un rapporto qualità prezzo assurdo(tipico di Alcatel).


Fammi sapere cosa ti interessa principalmente e ti potrò aiutare meglio, magari dimmi anche se ti interessa avere un OS evoluto, e se si, cosa preferisci tra Android, Windows Mobile e Symbian. ;)
ho visto il vivaz è mi piace molto poi auel przzo x la roba ke ha è buonissimo
mica sai le dimensioni?
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » dom mar 14, 2010 15:20

Decoy ha scritto: ho visto il vivaz è mi piace molto poi auel przzo x la roba ke ha è buonissimo
mica sai le dimensioni?
Il Vivaz è uscito da tipo 3 giorni ed è un'esclusiva Vodafone, prezzo 300€ per la versione Vodafone(non presenta simboli sulla scocca) e 399€ per la versione nobrand(stupidata) dovrebbe uscire anche il vivaz pro con tastiera QWERTY a poco più, ma non so quando esce, non fra tantissimo comunque..

Questa è una foto del Vivaz in mano(per le dimensioni)
http://www.avecmobile.com/typo3temp/pics/1dc5155827.jpg

Questo invece il Vivaz Pro:
http://tech2.in.com/media/images/2010/F ... az-pro.jpg


Dimensioni Vivaz:
Altezza 107 mm
Larghezza 51,7 mm
Spessore 12,5 mm
Peso 97g

Vivaz Pro:
Altezza 109 mm
Larghezza 52 mm
Spessore 15 mm
Peso 117g

Chiedi quando vuoi per altre info. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar mar 16, 2010 16:09

Ora sto navigando col cellulare! Mi è stata attivata la promozione e debbo dire che rende abbastanza bene! Il browser credo sia Opera e supporta Javascript, mostra anche le pagine come dovrebbero, quindi non ho problemi con Javascript o simili! Ora provo sul tubo e vediamo come è!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » mar mar 16, 2010 16:34

Non supporta sicuramente il flash 10, anzi, OperaMini non supporta proprio il flash, quindi se ti va bene per YT dovrai accontentarti della versione mobile oppure di un'applicazione interna al cellulare per lo streaming. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar mar 16, 2010 17:06

Infatti, se vado su YouTube vengo reindirizzato a m.youtube.com che hanno indirizzi con protocollo rtsp! Però finché si vedono i video sul Tubo mi va benissimo, per il resto non ho niente da lamentarmi, almeno per ora [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » mar mar 16, 2010 20:43

C'è anche YP nella versione mobile, se ti può interessare... [rotfl]

A parte gli scherzi, occhio a quanto consumi di banda, con la mia promozione ad esempio non posso andare oltre ai 500mb giornalieri, e con il tubo finisco in un'attimo.. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » mer apr 14, 2010 12:56

Chi ha visto i nuovi modelli marchiati Microsoft con OS Windows Phone 7?
Hanno una estetica IMHO davvero bellissima, eccoveli quì:
Microsoft Kin One
Microsoft Kin Two

Chissà cosa ne verrà fuori, questo Windows Phone 7 pare un rivoluzione per gli OS Windows per dispositivi mobili, peccato per avere tolto la possibilità di scambio dati col BT, e aver tolto il multitask... Microsoft come Apple?
Io intanto mi tengo stretta Google e il suo Android..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da Gianluca97 » mer apr 14, 2010 17:28

bogio12 ha scritto:Chi ha visto i nuovi modelli marchiati Microsoft con OS Windows Phone 7?
Hanno una estetica IMHO davvero bellissima, eccoveli quì:
Microsoft Kin One
Microsoft Kin Two [...]
il primo sembra la versione slide,touch-screen e ridimensonata del cosìdetto nokia "ovetto"
il secondo somiglia molto al LG tribe (ke io odio)
ma credo che il secondo sia migliore del primo
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da bogio12 » mer apr 14, 2010 19:56

Più che ad un LG tribe sarebbe paragonabile ad un HTC Touch Pro 2 e o un Motorola Milestone, il tribe è su una fascia di prezzo(e specifiche tecniche) ben diverse...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: [Topic Ufficiale] Telefonia/Cellulari

Messaggio da Gianluca97 » mer apr 14, 2010 22:04

bogio12 ha scritto:Più che ad un LG tribe sarebbe paragonabile ad un HTC Touch Pro 2 e o un Motorola Milestone, il tribe è su una fascia di prezzo(e specifiche tecniche) ben diverse...
intendevo come estetica! e poi secondo me l' LG tribe e solo un grande ca22ata, c e l hanno delle mie amiche e detto seincferamente fa skifo!
I Love japan style!
Immagine

Rispondi