Inter v.s. Barcellona

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
marcor8
Messaggi: 613
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:48
Località: Napoli

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da marcor8 » gio apr 29, 2010 18:31

Mi dispiace x il Barça anke xkè x buona parte è colpa degli arbitri ma che ci vuoi fà Bogio, nn penso però ke il Bayern ci sia arrivato a culo alla finale, 1-0 all'andata e 3-0 al ritorno non lo definirei culo :D
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da Horsepower » gio apr 29, 2010 18:59

bogio si riferisce come gia sai alla famosa partita con la fiorentina dove il goal del bayern era in fuorigiocco,vabbè dai dite tutti che l'inter ci è arrivata per culo alla finale, abbiamo giocato in 10 perchè quel cretino di iago motta ha voluto fare il furbo dal 28 minuto del primo tempo, fino alla fine... ditemi voi se questo è culo... quasi 90 minuti in dieci, e nel primo tempo il barcellona ha fatto solo un tiro veramente pericoloso con messi... ibra che tiene fermo il piede di appoggio di snajder non era da ammonizione?? no dovevano ammonire snejder.... se bogio ti riferisci al fallo di mano di cordoba allora va letto come quello di yaya toure(se non erro era lui) si è trovato il pallone adosso in pratica... e poi il goal di piquet non era fuorigioco perchè muntari lo teneva in gioco,e forse pure zanetti, ma anche nel secondo tempo il barça non è stato veramnete incisivo, poi quel poveretto che si è preso la manata da terra guarda l'arbirtro e cerca di incitare la panchina a far tirare fuori il cartellino....da interista non poso che essere di parte, ma ammetto sempre se ci sono sfavori anche per l'altra squadra,ma sentir dire che ci siamo arrivati per culo NO NON CI STO!!!quel dito al cielo di mourinho vale più di mille parole,sssccc... zitti tutti, ieri siamo saliti sul tetto del mondo....

ah e poi se stasera l'amburgo perde con il fullham non ai rigori dovrà l'italia aggrapparsi tutta all'inter per far si che batta il bayern e mooolto probabilmente l'italia avrà sempre i suoi 4 bei posticini per la champions e non tre... quindi forza fullham e forza inter, quindi godo il doppio a sapere se l'amburgo perde che poi anche gli anti interisti debbano tifare l'inter.... e se DIO vuole che avvenga allora... doppio sccccc zitti tutti di nuovo...
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da bogio12 » gio apr 29, 2010 19:48

Horsepower ha scritto:[...] sentir dire che ci siamo arrivati per culo NO NON CI STO!!![...]
Cosa diresti se il Milan fosse passato in finale dopo una partita contro il Barcellona grazie ad un goal annullato a due minuti dalla fine?
Cos'è, una benedizione?
Siete stati baciati dalla fortuna e dovete essere contenti di questo.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da Noxcoupe » gio apr 29, 2010 20:15

io nn sono interista...tifo il magico palermo :-P
penso che l'importante sia che la squadra italiana sia arrivata in finale (in questo caso l'inter)
quindi un pò di patriottismo ;) che in europa e nel mondo nn ci sono regioni, ma solo una nazione: l' ITALIA :gnorsi:

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da fedehorn » gio apr 29, 2010 21:25

Noxcoupe ha scritto:io nn sono interista...tifo il magico palermo :-P
penso che l'importante sia che la squadra italiana sia arrivata in finale (in questo caso l'inter)
quindi un pò di patriottismo ;) che in europa e nel mondo nn ci sono regioni, ma solo una nazione: l' ITALIA :gnorsi:
Ma perchè l'internazionale è una squadra italiana? no perchè ieri vedendo la partita non c'era un italiano in campo :eek:
L'internazionale non è arrivata a culo in finale, ma rubando è un po' diverso il concetto (e pensare che si definiscono la squadra dell'onestò :sconsy: )
La mia indignazione per la partita di ieri e per i commenti degl'interisti soprattutto è rinchiusa in questa foto fatta da me e che su FB ha riscosso molto successo :tongue:
foto

Questo e quel che penso io poi ognuno è libero come sempre di farsi un'idea personale :)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da Horsepower » gio apr 29, 2010 22:04

non riesco a vedere la foto perchè non sono registrato su facebook, per il resto non mi interessa proprio più nulla, godo il triplo a sapere che a parte qualcuno non si voleva l'inter in finale... :laugh: :laugh: ,io sono tifoso, e se la società è disonesta pagherà,tutte le squadre hanno stranieri no come l'inter però li hanno e quindi non potrebbero essere considerate squadre italiane anche essendo registrate sia aal figc che alla fifa? mah... io non ero più tifoso da quando è arrivato mourinho, l'inter di mancini mi faceva schifo, per carità ha vinto, ma quella di mou ti fa vivere emozioni vere e ieri ho corso insieme a lui col dito alzato al cielo e ripeto scccc zitti tutti....
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
marcor8
Messaggi: 613
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:48
Località: Napoli

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da marcor8 » ven apr 30, 2010 09:27

Io penso ke l'inter se la sia meritata la finale, soprattutto all'andata, il ritorno è stata una partita bruttissima da parte di tt e 2 le squadre, il Barça però poteva giocarsela sicuramente meglio ;)Peso ke neanke l'inter ci sia arrivata x culo horse :laugh:
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da fedehorn » ven apr 30, 2010 19:57

lo straordinario cammino dell'inter :gnorsi:
http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da LS Style » ven apr 30, 2010 22:17

il video postato da fede dice tutto... [asd]
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da Horsepower » sab mag 01, 2010 00:01

a prescidere da tutto, e poi non dirò più nulla perche mi sono rotto di sentire cazzate, tipo MORATTOPOLI!! adesso esamino io le azioni:
con il l chelsea, RIGORE NETTO! ma non sapremo mai se lo segnavano,in teoria un rigore non si sbaglia mai,ma c'è sempre una prima volta.comunque NETTO!e qui vi posso dar ragione.

sempre col chelsea, qua si può discutere perchè il giocatore del chelsea appena riesce a staccarsi un pò di dosso il difensore stranamente sembra rallenti per poi sentirsi toccato e quasi lasciarsi andare, ma potrebbe essere anche che il difensore dell'inter lo abbia steso, dubbio,da discutere ore e ore.

quello di snejder lo ripetuto mille volte non è un passaggio ma un maldestro colpo di testa che voleva schiacciare per segnare,involontariamente la passa a milito, vabbè non si conta sullo 0-0 il fuorigioco INESISTENTE fischiato a milito, quindi non da annullare.

con dani alves un difensore anche inventato che si rispetti sbatte a terra un giocatore senza entrare a gambe larghe, l'arbitro non ha dato rigore anche perchè il piede di appoggio di dani alves è il sinistro e lascia la gamba destra mooolto dietro proprio a cercare il contatto e poi si lascia andare, però per le proteste si rialza subito,ripeto uno non entra a gambe larghe per far fallo. quindi decisione giusta.

yaya tourè, guardando al rallenti, ma al rallenty si vede nettamente che il giocatore porta l'vambraccio proprio dove sta finendo la palla, quindi l'intenzione di deviarla in qualche modo c'era.

io son di aprte e ne capisco poco di calcio, l'inter avrà avuto i suoi favoritismi, ma tutti hanno scheletri nell'armadio... detto questo siete liberi di pensarla come volete, a questo punto non ho più voglia di parlare di calcio.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: Inter v.s. Barcellona

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab mag 01, 2010 02:43

Da persona che se ne strafrega di calcio, anzi gli va contro, ma da persona che si è visto le partite perché un mio amico è appassionato di calcio e ogni volta che uscivo andavamo a mangiare dove queste venivano trasmesse:

Tutti stanno risocando, perché in Italia è moda farlo! L'inter si è meritata quello che ha avuto, così come il Barca! Le affermazioni fatte erano davvero troppo pesanti e questo credo gli faccia scendere dal, magari meritato, altarino che hanno/avevano.

Chuissò perché quando una squadra inizia a vincere vuol dire che sta imbrogliando? Chissà perché, forse perché è proprio nella mente dell'italiano? E' talmente abituato ad imbrogliare ed essere convinto di vincere così, che quando perde accusa subito l'avversario di fare quello che in realtà stava facendo lui.

Spero di aver espresso in chiaro il mio PENSIERO! Se l'inter è arrivata a tanto non è perché hanno comprato, non siamo ridicoli!

Rispondi