SOLLEVATEMI IL MORALE

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da Car Passion » sab lug 10, 2010 08:58

Io, Car Passion, sono FET Cars. E già, sono un doppio utente. Da più o meno una settimana mi hanno disattivato il profilo più importante, quello originale: FET Cars :cry: . Il problema è che nessuno mi dice PERCHE' e PER QUANTO mi hanno disattivato il profilo. Ho mandato un PM a DavX, ma dice di non sapere niente. Inoltre mi ha detto di contattare West. Ho mandato 3 PM a West e l ho contattato via sito, ma amncora non mi ha rispodto. Intan to mi potete sollevare il morale (che proprio sotto terra)?
Ultima modifica di FedericoBiccheddu il sab lug 10, 2010 09:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Un'emoticon rende l'idea, 20 no...

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 10, 2010 09:07

Car Passion ha scritto:[...] E già, sono un doppio utente [...]
E ti lamenti pure? Cioè, hai un doppio account, ovviamente ti disattivano il principale e vuoi essere "aiutato"? Sono senza parole...

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da Car Passion » sab lug 10, 2010 14:38

Voglio che mi cancellino Car Passion e che mi riattivino FET Cars( non è cancellato, solo disattivato)

MI SONO ORMAI PENTITO DI AVER AVUTO 2 UTENTI E DI AVER COMMESSO ALTRI PICCOLISSIMI, ma comunque, "REATI".

P.S.:Grazie per avermi risollevato il morale: adesso è al centro della Terra
Ultima modifica di Car Passion il sab lug 10, 2010 18:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da Car Passion » sab lug 10, 2010 14:42

Mod. potete cancellare questo post?Grazie (non contate questo post)
Ultima modifica di Car Passion il sab lug 10, 2010 18:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab lug 10, 2010 15:57

Car Passion ha scritto:P.S.:Grazie per avermi risollevato il morale: adesso è al centro della Terra
Già..ogni tanto se si rispondesse con meno battute e con un po' più di rispetto magari si potrebbero evitare ste cose.. =]
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da bogio12 » sab lug 10, 2010 17:36

Forse se non vi trovate bene quì dovreste trovare l'uscita, non è difficile, e quì Federico non ha fatto nessuna battuta, quindi MadeInItaly_RST ti converrebbe tornare al tuo posto.
Stiamo parlando di un'utente che ha fatto come minimo 10 doppi post e che già era stato avvisato, che si è creato un'altro account e che ancora non ha imparato ad editare un messaggio.
Siamo noi che non siamo capaci a fare i mod o siete voi che dovreste imparare a fare gli utenti?
Personalmente sono iscritto a una decina di forum, in tutto avrò almeno 20mila messaggi e non sono mai stato bannato/ammonito per cause comportamentali, dovreste imparare a rispettare l'utenza e il forum, prima di puntare il dito.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da Car Passion » sab lug 10, 2010 18:37

Siamo noi a non saper fare gli utenti... :roll:

Avatar utente
MadeInItaly___RST
Messaggi: 1648
Iscritto il: ven feb 26, 2010 21:43
Località: __MoNzA__
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab lug 10, 2010 20:29

bogio12 ha scritto:Forse se non vi trovate bene quì dovreste trovare l'uscita, non è difficile, e quì Federico non ha fatto nessuna battuta, quindi MadeInItaly_RST ti converrebbe tornare al tuo posto.
Stiamo parlando di un'utente che ha fatto come minimo 10 doppi post e che già era stato avvisato, che si è creato un'altro account e che ancora non ha imparato ad editare un messaggio.
Siamo noi che non siamo capaci a fare i mod o siete voi che dovreste imparare a fare gli utenti?
Personalmente sono iscritto a una decina di forum, in tutto avrò almeno 20mila messaggi e non sono mai stato bannato/ammonito per cause comportamentali, dovreste imparare a rispettare l'utenza e il forum, prima di puntare il dito.
allora invece di dire "ti lamenti pure? e tutte le altre palle" con aria da superiore poteva semplicemente dirgli: può darsi che ti abbiano bloccato il primo xk non ne puoi avere più di uno e di conseguenza è stato fatto ciò..poi se non sa fare una cosa invece di continuare a dirgli non farla xk non gliela si spiega bene? così la prossima volta invece di dirgli non fare doppio post gli si dice: usa l'icona di edit del messaggio sopra il tuo post, lo puoi modificare senza farne multipli! ;)
o no? cosa ne pensi CarPassion?
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da bogio12 » sab lug 10, 2010 22:27

MadeInItaly___RST ha scritto: allora invece di dire "ti lamenti pure? e tutte le altre palle" con aria da superiore poteva semplicemente dirgli: può darsi che ti abbiano bloccato il primo xk non ne puoi avere più di uno e di conseguenza è stato fatto ciò..poi se non sa fare una cosa invece di continuare a dirgli non farla xk non gliela si spiega bene? così la prossima volta invece di dirgli non fare doppio post gli si dice: usa l'icona di edit del messaggio sopra il tuo post, lo puoi modificare senza farne multipli! ;)
o no? cosa ne pensi CarPassion?
Quando sarete moderatori di un forum dove il 70% degli utenti non ha neanche 14 anni e che non hanno manco la decenza di leggersi il regolamento potrete parlare, questo topic è già sopravvissuto abbastanza per la sua utilità.
Chiudo.

Se hai problemi con me mandami un PM, non cercare appoggio di altri utenti. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Re: SOLLEVATEMI IL MORALE

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 11, 2010 19:19

MadeInItaly___RST ha scritto:
bogio12 ha scritto:Forse se non vi trovate bene quì dovreste trovare l'uscita, non è difficile, e quì Federico non ha fatto nessuna battuta, quindi MadeInItaly_RST ti converrebbe tornare al tuo posto.
Stiamo parlando di un'utente che ha fatto come minimo 10 doppi post e che già era stato avvisato, che si è creato un'altro account e che ancora non ha imparato ad editare un messaggio.
Siamo noi che non siamo capaci a fare i mod o siete voi che dovreste imparare a fare gli utenti?
Personalmente sono iscritto a una decina di forum, in tutto avrò almeno 20mila messaggi e non sono mai stato bannato/ammonito per cause comportamentali, dovreste imparare a rispettare l'utenza e il forum, prima di puntare il dito.
allora invece di dire "ti lamenti pure? e tutte le altre palle" con aria da superiore poteva semplicemente dirgli: può darsi che ti abbiano bloccato il primo xk non ne puoi avere più di uno e di conseguenza è stato fatto ciò..poi se non sa fare una cosa invece di continuare a dirgli non farla xk non gliela si spiega bene? così la prossima volta invece di dirgli non fare doppio post gli si dice: usa l'icona di edit del messaggio sopra il tuo post, lo puoi modificare senza farne multipli! ;)
o no? cosa ne pensi CarPassion?
Concludo dicendo una cosa:

MadeInItaly___RST, dopo la CAZZATA con Bogio nel topic in Games Aria sembra ti sia fatto l'idea che noi MOD ce la tiriamo, ci sentiamo grandi e tutto. Hai mai sentito parlare di Netiquette? Hai mai letto ALTRI regolamenti di altri portali? Qui nessuno ce l'ha con nessuno, ma non vogliamo essere presi in giro! Ritorniamo sempre punto a capo. Vi lamentate che siamo troppo duro, allora allentiamo, allentiamo la presa ma ne approfittate e guarda che succede. Ho appena chiuso un suo topic dove ha postato 3 volte di seguito NONOSTANTE AVESSE DETTO CHE HA IMPARATO AD EDITARE UN MESSAGGIO. Ora, chi è nel torto? Poi ti sembra normale che un utente venga a chiedere che venga riattivato l'account FAVORITO e bannato per IL NON RISPETTO DEL REGOLAMENTO? NO! E perché? Perchè DOVREBBE ESSERE BUON SENSO, ma non esiste nemmeno quello. Siete voi che ve la tirate e vi attaccate al fatto che siamo cattivi e ne approfittiamo, ma come dice Danyel, forse dovreste partecipare ad altre community, vedreste che li non le lasciano passare come facciamo qui.

Bloccato