vacanza lasciare Vt ritorno

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da Car Passion » mar lug 13, 2010 15:55

Ma fatemi capire, tutti devon andare in vacanza lasciando il VT fino al ritorno?!..il VT deve essere un piacere: se avessi installato il Gimp (il progr. che uso) su PC portatile, virtualtuningherei (termine da me inventato che significa farei VT;abbreviato:VTerei) un pochino in vacanza. Volendo si potrebbe stare solo sul forum, senza VTare (fare VT), giusto per fare 2 virtualchiacchiere e aggiornarsi sui problemi del sito e tutto il resto... . Questo vale soprattutto per i mod. e per gli admin (che dovrebbero anche divertirsi sul sito con sfide, concorsi, ecc. etc. ...).

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da tanoz » mar lug 13, 2010 16:14

Car Passion ha scritto:Ma fatemi capire, tutti devon andare in vacanza lasciando il VT fino al ritorno?!..il VT deve essere un piacere: se avessi installato il Gimp (il progr. che uso) su PC portatile, virtualtuningherei (termine da me inventato che significa farei VT;abbreviato:VTerei) un pochino in vacanza. Volendo si potrebbe stare solo sul forum, senza VTare (fare VT), giusto per fare 2 virtualchiacchiere e aggiornarsi sui problemi del sito e tutto il resto... . Questo vale soprattutto per i mod. e per gli admin (che dovrebbero anche divertirsi sul sito con sfide, concorsi, ecc. etc. ...).
hai ragione però la gente se dice che va in vacanza normalmente ci va con parenti e amici per divertirsi... e non penso che tanta gente vada in vacanza al mare o in montagna(o come me in crociera) con il portatile dietro per mettersi a fare VT... io dato che questo è 1 divertimento infatti dall'internet point della crociera vedrò di connettermi e tenermi aggiornato nel forum ma non potrò fare VT causa mancanza di photoshop o programmi...

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da Car Passion » mar lug 13, 2010 16:26

nn hai pc portatile?

Facciamo così:mi sfidi adesso (avevo intenzione di sfidarti)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da bogio12 » mar lug 13, 2010 18:11

Per queste cose si potrebbe tranquillamente usare il topic antistress, non capisco per quale motivo aprire una discussione oltretutto con un titolo alquanto dubbio...
Comunque, decido di non chiudere a passo oltre e commento quello che hai detto.

Come ha detto Tanoz chi va in vacanza non lo fa sicuramente per passarsi le ore al PC, io personalmente non sono mai stato in vacanza ma se ci dovessi andare porterei il PC solo per passarmi le foto della fotocamera ecc..
Che senso ha andare in vacanza per stare al PC o videogiocare?
Meglio ancora: Che senso ha andare in vacanza per fare quello che si fa a casa?

Per l'ultima parte poi non capisco, sono iscritto da 3 anni e da quando sono diventato mod ho letto TUTTI i messaggi sul forum, senza mai perdermene uno, sempre per controllare la situazione, quindi non penso di aver mai mancato al mio "dovere"..
Poi "Questo vale soprattutto per i mod. e per gli admin (che dovrebbero anche divertirsi sul sito con sfide, concorsi, ecc. etc. ...)." perché dovremmo?
Io e FB oramai non facciamo VT da tempo, e io ho avuto per le mani così tante volte Photoshop che ci sono allergico e mi viene la nausea a vedere l'icona, noi ci siamo appassionati alla community e siamo rimasti nel forum nonostante la passione per il VT sia ormai già spenta, e visto che mi sono trovato bene nella community ho accettato l'incarico di mod per aiutare gli altri.
Gli admin lavorano entrambi e già fanno un lavoro allucinante per poter tenere il sito sempre a posto, non penso proprio sia un loro DOVERE divertirsi e partecipare alla community, all'epoca lo facevano, ma avranno anche altre cose da fare no? ;)
Dovremmo semplicemente ringraziarli visto che ci tengono il sito aperto da anni e seguendolo sempre, senza che nessuno li abbia mai pagati per questo. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da tanoz » mar lug 13, 2010 19:39

Car Passion ha scritto:nn hai pc portatile?

Facciamo così:mi sfidi adesso (avevo intenzione di sfidarti)
il portatile ce l'avevo... dovrebbe tornarmi per i primi di agosto da riparazione...
comunque se vuoi sfidami... io a meno che non mi propongano auto su cui proprio non ho la minima ispirazione accetto sempre :fumigio: ;)

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da Gianluca97 » mar lug 13, 2010 22:12

enrico c è gente come me che non ha un PC portatile...purtroppo...lo so che sono uno dei pochi (se non il solo) in questo forum a non avere il PC portatile...ke c' e devo fà...poi dove vado mio in vacanza l internet point + vicino è a 10 km...
quindi 15 giorni nnt PC...ora vedo se qualche vicono di casa ha la rete wirless senza WEP in modo da connettermi da cell...
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da fedehorn » mar lug 13, 2010 22:36

Io ho il portatile con sopra installato Photoshop ma se me lo porto in vacanza per fare VT a stò punto me ne stavo a casa :umm:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da Car Passion » mer lug 14, 2010 06:44

giusto. Ma almeno una visita nel Forum la potete fare, no?

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da fedehorn » mer lug 14, 2010 11:35

non hai capito, io in vacanza non lo porto proprio il computer, sono "schiavo" per 50 settimane all'anno almeno per le 2 che sono in vacanza non ne faccio uso proprio e non ne soffro
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: vacanza lasciare Vt ritorno

Messaggio da Car Passion » mer lug 14, 2010 14:04

2 settimane? io me ne riesco a fare solo 1

Rispondi