FL Studio 9, qualcuno sa usarlo?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Re: FL Studio 9, qualcuno sa usarlo?

Messaggio da Decoy » mar set 14, 2010 16:14

deotuning ha scritto:
Decoy ha scritto:
deotuning ha scritto:Ma un buon programma da campionatore c'è?
un programma in se nn esiste xò ci sono vari instrument come in groove agent one in cubase o il drum rack in ableton x campionare suoni singoli o samples
Mmmm devo vederli un pò alcuni non li so io ho lavorato solo con il cubase, protool, e Fl studio le basi le so, però cercavo qualcosa di semplice per fare basi hiphop e reggaeton!
puoi farle benissimo con i programmi k hai usato soprattutto con fl studio k c'è gia lo step sequencer x creare ritmi
se poi hai qualche hardware midi (come la drum machine akai MPD24 o campionatori della serie MPC sempre AKAI o molto improbabilmente il native instruments maschine) è meglio ableton xk ha gia dei preset proprio x questi tipi di hardware e puoi registrare (o sounare anche live) sia note come una tastiera o controllare le drum rack (anlcune le trovi sul sito ableton x generi specifici)
inoltre ti consiglio ableton come programma proprio xk è molto intuitivo e semplice xò è motlo professionale sia sul piano degli instrument sia sul piano degli effetti
(inoltre puoi collegarlo in rewire con altri vari programmi come pro tools o reason in modo da ottenere in massimo da entrambi i programmi come se fossero uno solo) ;)
spero di essere stato abbastanza chiaro :roll:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Re: FL Studio 9, qualcuno sa usarlo?

Messaggio da deotuning » mer set 15, 2010 10:37

Come supponevo anche tu mi hai dato los tesso consiglio che avevo già in mente il problema della drum machine e che sono altri soldi che se ne vanno :out:
Grazie comunque dei consigli, vedrò un pò come risolvere tutti questi problemucci.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Re: FL Studio 9, qualcuno sa usarlo?

Messaggio da Decoy » mer set 15, 2010 19:29

deotuning ha scritto:Come supponevo anche tu mi hai dato los tesso consiglio che avevo già in mente il problema della drum machine e che sono altri soldi che se ne vanno :out:
Grazie comunque dei consigli, vedrò un pò come risolvere tutti questi problemucci.
di niente ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi