I nostri modellini

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

I nostri modellini

Messaggio da Car Passion » sab ott 23, 2010 21:46

Sicuramente voi, come me, collezionate modellini. Chi ne ha tanti, può citare i più importanti, che ne ha una decina, sarebbe meglio che li citasse tutti. Io ne ho circa 1 migliaglio, con delgi accessori comprati o fatti in casa per costruire una città. Molti li ho sulle mensole, anche se il grosso delle macchine sta nell'armadio (quelle con la scala intorno a 1:60) o giù al garage (quella a partire dalla scala 1:48 per finire alla scala 1:24). Fra i modelli più importanti ci sono le Lamborghini Revento, Murcielago LP640-4, Miura ed Estoque (comprata da poco), le Lancia D50, Aprilia, Aurelia B24 Spyder, Stratos, Fulvia Concept 2003, Fulvia Coupè, vecchia Delta e nuova Delta, le Ferrari 360 Challange Stradale, 599 GTB Fiorano, 456M, 355 GTB/4 Daytona, 550M Maranello e una Ferrari da F1 degli anni 40/50/60. Poi ci sono le Alfa Romeo GT, 8C Competizione, Mito, Giulietta Sprint e Giulietta Spyder, BMW Serie 3 Coupè, Z8, Audi R8, Aston Martin DB7, DB9 e DBS (comprata da poco), Hummer HX Concept, Landa Rover LRX Concept, Nissan GT-R, Porsche 911, Morgan 4/4, Opel Speedster, Mercedes CLK, Abarth 500 (quella nuova, 1000 bialbero e OT 1.600 berlina, FIAT 124, X/19, 500, 500 (vecchia), 500C (nuova) e 500 Giardiniera (chiaramente vecchia), Williams Ford da F1 dell'80 e dell'83 e 2 Subaru Impreza WRX STi: 1 blu (originale) e 1 verde (con un soft tuning (non da me, ma dalla fabbrica) in stile Streeet Racing. Ultimamente ho comprato - insieme all'Aston Martin DBSe alla Lamborghini Estoque - un'AC Cobra e un Nissan Skyline GT-R R34. Poi, oggi, sono tornato da conforama con un modellino di Ferrari California (la nuova) assieme ad un kit di ruote di ricambio e birilli, crick e cassettone degli attrezzi per giocare. E il crick funziona davvero! Ora tocca a voi...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: I nostri modellini

Messaggio da bogio12 » sab ott 23, 2010 21:49

Usa questo topic, anche se parla di tuning va bene lo stesso, posta li.

Quì chiudo. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato