RX7 Virtual tuning

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
Avatar utente
pape97
Messaggi: 235
Iscritto il: mar feb 02, 2010 15:39
Contatta:

RX7 Virtual tuning

Messaggio da pape97 » gio nov 11, 2010 15:27

Un vt che mi è venuto da dio >.<
Guardando sta immagine sembra che abbia preso una foto di fast & furious tokyo drift, ma non è così.
Guarda il video del VT Sul mio profilo youtube zZzPape97zZz RX7 VT
Immagine
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: RX7 Virtual tuning

Messaggio da LS Style » gio nov 11, 2010 19:42

Scusa ma quale sarebbe l'utilità di questo post?? :roll:
Se è per pubblicizzare il video l'hai già fatto nel topic precedente ( e comunque anche quello abbastanza inutile, ti bastava scrivere in anti-stress, e non creare nuovi topic). Se invece dovevi parlare del vt c'è la sezione apposita. ;)
Immagine

Avatar utente
ManuBonde
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 24, 2010 18:55
Località: Cologno M.se (MI)

Re: RX7 Virtual tuning

Messaggio da ManuBonde » mer nov 17, 2010 14:59

Il fotomontaggio è carino se visto da lontano... sinceramente non sò come stò perdendo contro quel lavoro... :dho: Preciso che questa non è assolutamente una critica , anzi è uno dei lavori che ti è uscito bene.. ;) Però...la mia auto è più realistica, gli ho assemblato un presa d'aria sulla fiancata, cambiato i cerchioni, scurito i vetri e cambiato il paraurti posteriore... :dogeyes:
Speriamo almeno in un pareggio :lol:

vabbè ciao a tutti :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: RX7 Virtual tuning

Messaggio da Car Passion » mer nov 17, 2010 17:17

OT! Cmqe, io ho votato la sua perchè è più modificata e non ha molti difetti: l'unico che ha sono alcune seghettature evidenti. La tua, invece, ha quella nuvola nera irrealistica che rovina il chop. Poi, i cerchi li potevi scegliere più sportivi, potevi abbassare l'assetto e cambiare colore e sfondo... .
Quanto a te, pape97, hai fatto un bel chop, ma quei riflessi e quelle seghettature lo rovinano. Tit consiglio di esercitarti molto prima di inviare un brush in gallery. Chiedi consoglio a noi altri VTuner: noto, infatti, delle imperfezioni nei tuoi chop che, cio nostri consigli, puoi evitare. Posta prima in W.I.P. e poi in Novice Showroom, così ti possiamo conigliare e aiutare. Poi, alla fine, puoi inviareil cho alla gallery, ad un concorso o ad una sfida... .

Avatar utente
ManuBonde
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 24, 2010 18:55
Località: Cologno M.se (MI)

Re: RX7 Virtual tuning

Messaggio da ManuBonde » mer nov 17, 2010 21:33

Hai ragione.... :weat:
il problema è un'altro, l'ho fatto in poche ore e senza prestagli molta attenzione perchè avevo dei problemi personali... comunque grazie dei consigli, ne terrò sicuramente conto ;)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: RX7 Virtual tuning

Messaggio da bogio12 » gio nov 18, 2010 20:41

Chiudo, il topic è nella sezione sbagliata, non capisco in che sezione dovrebbe andare e in più è pure pieno di OT.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato