POLITICA: a FAVORE o CONTRO il governo attuale

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

che posizione prendete rispetto al governo Berlusconi?

Sondaggio concluso il dom feb 06, 2011 12:05

A FAVORE
0
Nessun voto
CONTRO
18
100%
MI ASTENGO
0
Nessun voto
 
Voti totali: 18

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: POLITICA E TALKSHOW: Lega e Berlusconi VS Popolo e Santoro

Messaggio da LS Style » gio giu 16, 2011 17:40

mustang 4 ever ha scritto:io direi...
GRILLO FOR PRESIDENT!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Io direi... che questa è una caxxata tremenda... [asd] è solo un comico apolitico, che si finge paladino dei cittadini poveri e in realtà il suo "stipendio" annuo, che gli deriva dagli incassi dei suoi spettacoli e dalla vendità dei suoi DVD, ha un importo superiore a quello dei ministri.
In questo momento non c'è né un governo stabile né tantomeno una opposizione valida. Stiamo alla frutta, come si suol dire... :roll:
La soluzione? Cestinare tutta e dico TUTTA la rappresentanza politica attuale e ricostituire nuovi partiti con nuove figure. Purtroppo il rischio di degenerare, a lungo andare, non diminuirebbe, dato che prima o poi capiterà il politico farlocco che specula e crede di fottere tutti i cittadini. Ma la cosa più triste è che ci sarà ancora qualcuno che gli crederà!
Il mio parere su Santoro è che può tranquillamente tacere pure lui... rende troppo palese il suo schieramento politico. In un programma che paventa di essere un talkshow politico. Finora ho trovato veramente egualitari e corretti due programmi: Ballarò e Che Tempo Che fa (quest'ultimo, guarda caso, non vogliono più trasmetterlo...).
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: POLITICA E TALKSHOW: Lega e Berlusconi VS Popolo e Santoro

Messaggio da Noxcoupe » ven giu 24, 2011 17:27

unisco al topic di politica già esistente ;)
non aprite altri topic sullo stesso preciso argomento :-P

Rispondi