nessuno tocchi caino

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Fiat Power » dom mar 20, 2011 12:07

ringrazio tutti per il caloroso benvenuto che mi avete dato sono commosso. :weat:
vorrei precisare che il forum che ho realizzato non è l'alternativa o il concorrente di questo ma è solo un forum che parla dello stesso argomento di virtual tuning e photoshop come tanti altri milioni di siti presenti sul web.. quindi non mi sento di aver copiato da nessuno....
se l'ho costruito è solamente la passione che mi ha spinto a farlo non di certo per un desiderio di vendetta..... è un forum che avevo creato già dal 2006, poi cancellato, poi ripristinato negli ultimi due anni..
per il fatto dell' affilazione io penso che sia una buona idea perchè bisogna aiutarsi essendo gli unici due siti italiani che trattano di questo argomento, ma gli amministratori di questa cosa non vogliono sentire nemmeno parlarne..
basta che lo nomino che mi cancellano il messaggio!
cmq se volete seguire la realizzazione per il 2 round del wtb a me fa molto piacere avervi come aiutanti, chi vuole ovviamente, quindi siete tutti invitati! :ciaociao:
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Car Passion » dom mar 20, 2011 12:13

Non si può essere aiutati per il WTB: semmai ci possono suggerire idee e segnalare gli errori...

Menomale che non ci siamo fatti aiutare per il Round 1...

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da grantmaxok » mer mar 23, 2011 20:55

allora, solo adesso leggo il topic, io ci sono stato solo da quando angelo è tornato, e da li mi ricordo che ci sono stati problemi per come tutti lo giudicavano, come se non potesse mai piu fare vt, per un errore fatto anteriormente, poi è successo di nuovo, e ancora. io come ben sapete sono tornato da 2 mesi solo, appena ho visto fiat power sapevo gia che era angelo, era abbastanza ovvio, per la forma dei suoi chop, e non ho fatto niente per criticarlo, anzi mi sono piaciuti i suoi chop e tutto, quindi secondo me puo tornare, senza problemi, basta che rispetti il regolamento nuovamente e cerchi di migliorare nella relazione che esiste qui nel forum
buona fortuna ;)
Immagine

Rispondi