nessuno tocchi caino

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

nessuno tocchi caino

Messaggio da tidus » ven mar 18, 2011 20:20

ho aperto questo argomento di mia spontanea volontà all'insaputa di un utente " Angelo " di cui chiedo scusa se mi sono permesso di fare questa cosa, per non itasare un topik in cui è iniziata questa discussione ho preferito migrare la discussione da un'altra parte, il link dove è iniziato tutto è il seguente http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... &start=150 tutto è iniziato quando ho sentito che angelo si è reiscritto per l'ennesima volta come " fiat power " mi è sorto un dubbio perche questa persona anche se in passato ha sbagliato continua a scriversi su questo sito mettendosi sempre in ombra ? all'epoca dei fatti quando si faceva chiamare GT design me la combinò pure a me , ma a distanza di tempo il mio rancore verso angelo si è placato, credo che nella nostra vita tutti possiamo sbagliare anche piu di una volta ma chi siamo noi per giudicare cosa sia giusto o cosa sia sbagliato! angelo nel link che ho messo sopra ha gia chiesto scusa a tutti e si pente di tutto quello che ha fatto, alcune cosa sono antecedenti tanto che neanchio so per certo che cosa sia accaduto prima di gt design, vogliamo dare un'altra possibilità ad angelo e farlo uscire alla luce del giorno io chiedo questo per angelo, chi vuole dire la sua a riguardo lo dica senza falsi pudori credo che questa storia sia andata fin troppo avanti e bene che si volti pagina e si chiarisca per sempre questa storia, io sono per dare ad angelo una possibilità per dimostrare che è cambiato e tu che cosa dici!
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da DOMIXWINTER » ven mar 18, 2011 21:21

visto ke hai aperto questo topic mi auto cito
DOMIX ha scritto:angelo è l'amministratore di un forum a cui io sono iscritto e da quando lo conosco si è sempre comportato benissimo
ed è stato molto amikevole kon tutti gli utenti, ci ha dato consigli sul virtual tuning
ora x via del wtb ho trascorso molto tempo con lui e mi son divertito molto.

nn so kosa sia successo prima ma da come l oconosco io è un bravissimo ragazzo e credo lo confermeranno anke gli altri
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Gianluca97 » ven mar 18, 2011 21:32

io non ho mai avuto l occasione di conoscerlo e non so nemmeno cosa sia successo in passato...e non mi interessa per me resta un bravo Vtuner con cui vorrei fare amicizia per rompergli le scatole quando mi servono consigli xD!
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da alex GTR » ven mar 18, 2011 21:47

noi chi siamo per dire cosa è giusto o sbagliato quindi cancelliamo il passato che è succeso e fare una nuova vita e una nuova amicizia con agnalo e non angelo tidus io non so che è succeso in passato quindi io sarei il primo che non dovrebbe parlare [asd].Io ora vorrei stringere amicizia con angalo
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da jonnymotion » ven mar 18, 2011 21:47

a me piacciono molto i suoi chop e anche il suo stile era riconoscibile quando ha partecipato al contest con un altro nome
io nn ho mai parlato sul forum con angalo , quindi per me no problem, anzi sarebbe un'occasione per conoscerlo
Immagine <-- clicca per il mio blog

Gabuz
Messaggi: 686
Iscritto il: sab nov 06, 2010 12:49
Località: Milano

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Gabuz » ven mar 18, 2011 21:51

Gianluca97 ha scritto:io non ho mai avuto l occasione di conoscerlo e non so nemmeno cosa sia successo in passato...e non mi interessa per me resta un bravo Vtuner con cui vorrei fare amicizia per rompergli le scatole quando mi servono consigli xD!
Mi hai rubato le parole di bocca.

In questo caso,benvenuto Angelo
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Gianluca97 » ven mar 18, 2011 22:20

alex GTR ha scritto:"agnalo e non angelo tidus"
volevi evidenziare l eventuale errore di tidus ma hai fatto una figura di cacca...anzi 2... :laugh: :laugh:
1- xk in ogni caso si scrive angalo e hai sbagliato a scrivere! xD :lol:
2- xk il suo vero nome e angelo! :Ohh2:
I Love japan style!
Immagine

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Fiat Power » ven mar 18, 2011 22:36

son contento che mi avete riaccettato fra voi! ma bisognerebbe vedere gli amministratori cosa ne pensano..
se mi bannano un'altra volta siamo punto e da capo!

una cosa.. gianluca97.. io non capisco perchè tutte le volte che parli di me dici sempre di non conoscermi quando hai addirittura amministrato per un breve periodo il mio forum e ci sentivamo spesso...forse ti sarai dimenticato? o ci sei rimasto male perchè ti ho tolto l'amministrazione del forum? dovevo per forza all'improvviso sei sparito senza nemmeno un avviso... :-P
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Gianluca97 » ven mar 18, 2011 22:58

Fiat Power ha scritto:una cosa.. gianluca97.. io non capisco perchè tutte le volte che parli di me dici sempre di non conoscermi quando hai addirittura amministrato per un breve periodo il mio forum e ci sentivamo spesso...forse ti sarai dimenticato? o ci sei rimasto male perchè ti ho tolto l'amministrazione del forum? dovevo per forza all'improvviso sei sparito senza nemmeno un avviso... :-P
ops...me ne ero completamente dimenticato...xD perdona questa mia dimenticanza...ma in realtà non e che ci conosciamo molto! :dho: :please: :svengo:
ci siamo sentiti un paio di volte non di +! ah scusami anche se sono sparito ma se non ricordo male in quel periodo ero pieno di impegni! :dho:
I Love japan style!
Immagine

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Fiat Power » ven mar 18, 2011 23:16

ok non preoccuparti l'importante è essersi chiariti!
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da LS Style » ven mar 18, 2011 23:49

Esprimo la mia personale opinione a riguardo, visto che sono l'utente più storico ancora attivamente attivo su questo forum.
Angalo era finito così in basso come considerazione per via del suo vizietto di andare costantemente a copiare lavori altrui, nonostante le migliaia di segnalazioni, ammonimenti, ecc ecc... tant'è che se andate a visitare il suo profilo originale (Angalo, per l'appunto) trovete scritta una cosa come -49000 punti in blacklist. Ora, nel periodo GT Design, quando ormai il sito era completamente rinnovato e non c'era praticamente più nessuno del vecchio forum, è tornato, tenendo però sempre un comportamento alle volte strafottente, più in generale arrogante, con ancora qualche tendenza a non rispettare le regole. Non so se questo fosse dovuto ad una sua personale antipatia per il nostro forum o se come "vendetta" dei danni subiti. Sta di fatto che questo ha fatto imbestialire chi già lo conosceva, me compreso, perchè ho pensato: "questo si presenta qui per avere una seconda possibilità ma continua imperterrito a non avere un buon comportamento!?"
Adesso torna nuovamente, 3° profilo, Fiat Power, chiedendo l'ennesima possibilità, ovvero la terza. Capite bene che noi "vecchi" facciamo fatica ad accettare la cosa, anche vedendo che ha aperto un suo forum costruito sulla falsariga di virtualtuning.it, che non si sa bene se sia una specie di sublimazione di ciò che adora ma non può ottenere (come ha fatto Lucifero con l'Inferno, non potendo avere il Paradiso, ma con l'intento di imitare il "Padre"), oppure un semplice desiderio personale di fare qualcosa d'altro.
Io non sono una persona cattiva, ma già il fatto che di volta in volta si presenta con un profilo non mi va giù, perchè se uno vuole dimostrare veramente di essere cambiato non lo dimostra col profilo nuovo, bello e lindo, ma solo con i FATTI. Ma magari mi può anche andar bene che si faccia un nuovo profilo, servirebbe a non fare subito una brutta impressione ai futuri utenti. Certo che però se continuerai, e questa volta parlo direttamente a te Angelo, se continuerai a tenere questo atteggiamento nei nostri confronti, se continuerai ad andare contro il nostro regolamento perchè non è come vuoi tu o non riesci a farne un "uso personale", allora io personalmente pure la 4^ possibilità non te la darò! ;)
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da tidus » sab mar 19, 2011 00:02

avevo sentito questa storia e allepoca dei fatti " gt design " anchio mi incazzai come una belva per aver tenuto un atteggiamento arrogante e quantaltro con il foro e con me stesso, ma fermati un attimo e prendi respiro se non diamo fiducia al prossimo come fa questultimo a dimostrare che vuole cambiare ..... oltretutto in un modo piu palese di cosi non credo che si possa fare, ci stiamo mettendo tutti in gioco e angelo lo sa benissimo ma se non tendiamo la mano le cose non miglireranno, le guerre si innescano in questo modo, senza la comunicazione e facile cadere in queste loop, risolviamo una cosa alla volta puo angelo intervenire sul foro liberamente e alla luce del giorno?????
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da DOMIXWINTER » sab mar 19, 2011 00:08

scrivo una cosa ke sembrava essere scontata ma nn è cosi ...

angelo ha creato un altro account xke gli altri sono stati BANNATI e quindi nn li puo usare e come scoprono ke si è creato un account vine bannato !
quindi era obbligato a creare un altro account x entrare e scrivere
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da LS Style » sab mar 19, 2011 00:17

Ma io non ho mica detto che non voglio che abbia una nuova possibilità! Mi sembrava di essere stato chiaro...

Per me può anche averla la terza, nessun problema, tutti sbagliano e possono rimediare. Ho semplicemente chiarito il fatto che nel caso anche questa volta si comporti male, la quarta possibilità non gliela do, perchè un conto è errare, un conto è essere recidivi! ;)


Per la storia dei profili chiedo scusa, mi ero completamente dimenticato dei ban, scusate... :weat:
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da tidus » sab mar 19, 2011 01:07

LS Style ha scritto:Ma io non ho mica detto che non voglio che abbia una nuova possibilità! Mi sembrava di essere stato chiaro...

Per me può anche averla la terza, nessun problema, tutti sbagliano e possono rimediare. Ho semplicemente chiarito il fatto che nel caso anche questa volta si comporti male, la quarta possibilità non gliela do, perchè un conto è errare, un conto è essere recidivi! ;)


Per la storia dei profili chiedo scusa, mi ero completamente dimenticato dei ban, scusate... :weat:
sul fatto della recidività mi trovi pienamente d'accordo infatti ho aperto questa discussione cosi palese e alla luce del giorno, per evitare che ci siano incomprensioni di ambi le parte , lo detto chiaramente ad angelo che gli stiamo dando l'ennesima possibilità di redimersi, e che non solo lui si sta mettendo in gioco ma tutto il foro si sta rimettendo in gioco per lui, spero che questo messaggio arrivi alle orecchie di angelo e muti l'atteggiamento che ha innescato tutto questo putiferio, anchi in primis mi sto mettendo in discussione chi cxxxx me lo fa fare, ma una vocina dentro la mia coscienza mi diceva dai un'altra possibilità ..... se qualcuno di alto livello potesse intervenire a riguardo ne sarei grato, e comunque se c'è qualcosa da chiarire e meglio che tutti sputino il rospo che hanno tenuto per troppo tempo in gola, alzare un muro di gomma non serve a nessuno , approfittiamo di questo momento di chiarimento per esporre i fatti e comunque facciamo un passo alla volta , e uno dopo l'altro, spero solo che questa cosa non dia fastidio perche un atteggiamento di questo tipo non gioverebbe a nessuno, comunque per concludere mi ripeto per favore qualcuno puo intervenire dicendo apertamente se angelo puo intervenire come utente attivo all'interno del foro e della comunity?? senza doversi nascondere .... naturalmente rispettando in primis le regole della comunity , naturalmente mi rivolgo a persone che hanno una certa valenza all'interno del sito, grazie.

un appunto per ls style ti posso giurare che angelo non mi ha chiesto in alcun modo di fare tutto questo, tutto questo e solo opera mia ed è iniziato per puro caso nall'atro topic, e da li siamo arrivati fin qui, che questo sia ben chiaro sono io che sto dicendo di dare una possibilita ad angelo, credo che lui di spontanea volonta non lo avrebbe mai fatto ma qualcuno deve pur cominciare se mi devi sgridare fallo pure io lo rifarei e se per colpa di angelo mi dovessere bannare anche a me pazienza vuol dire che nella vita avro fatto una cosa giusta ho teso la mano a una persona che si era smarrita.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi