nessuno tocchi caino

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Fiat Power » sab mar 19, 2011 01:26

ora precisiamo che quando copiavo ho ricevuto delle segnalazioni ecc correva l'anno 2006 non l'altro ieri..da allora ne ho fatta di strada quindi per quale cavolo di motivo dovrei mettermi a copiare da qualcuno?
se mi sono iscritto col nome di gt design perchè ormai tutti e dico tutti, anche i nuovi utenti, avevano poco rispetto di me, forse vedevano 50000 punti in meno in blacklist che ne so...
mi sono iscritto per la terza volta col nome di fiat power perchè gli altri due nickname sono stati cancellati.....se verrò bannato pure questa volta.. mi iscriverò per la quarta volta! non c'è niente da fare... ormai mi sento come un utente storico di questo forum e non posso andarmene.... mi piace troppo il virtual tuning..e questa è l'unica community italiana quindi.. mi dovrete sopportare ancora per un bel pò..
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da tidus » sab mar 19, 2011 01:43

Fiat Power ha scritto:ora precisiamo che quando copiavo ho ricevuto delle segnalazioni ecc correva l'anno 2006 non l'altro ieri..da allora ne ho fatta di strada quindi per quale cavolo di motivo dovrei mettermi a copiare da qualcuno?
se mi sono iscritto col nome di gt design perchè ormai tutti e dico tutti, anche i nuovi utenti, avevano poco rispetto di me, forse vedevano 50000 punti in meno in blacklist che ne so...
mi sono iscritto per la terza volta col nome di fiat power perchè gli altri due nickname sono stati cancellati.....se verrò bannato pure questa volta.. mi iscriverò per la quarta volta! non c'è niente da fare... ormai mi sento come un utente storico di questo forum e non posso andarmene.... mi piace troppo il virtual tuning..e questa è l'unica community italiana quindi.. mi dovrete sopportare ancora per un bel pò..
be mi sembra ovvio che dal 2006 ad oggi le persone cambiano almeno spero, ma il fatto di non venirci incontro non porta da nessuna parte .... a mio avviso invece è accaduto una cosa strana che dopo la prima ammonizione qualunque cosa dicesse o facesse angelo agli occhi di alcuni utenti era sempre sbagliato innescando anche da parte di angelo un atteggiamento aggressivo da una parte ma di passione dall'atra visto che non riesce a staccarsi dal sito.... mi ripeto le incomprensioni portano a lungo andare ad ingigantire piccoli problemi, un attegiamento civile e di dialogo reciproco e il miglio esempio che possiamo dare alle generazioni future.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Fiat Power » sab mar 19, 2011 01:54

ooooooohhhhhhhh...finalmente una persona intelligente che mi capisce...tutti mi sono sempre andati contro è normale che in qualche modo mi son dovuto difendere...ma ora mettiamo una pietra sopra sul passato e non pensiamoci piu..
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da tidus » sab mar 19, 2011 02:09

Fiat Power ha scritto:ooooooohhhhhhhh...finalmente una persona intelligente che mi capisce...tutti mi sono sempre andati contro è normale che in qualche modo mi son dovuto difendere...ma ora mettiamo una pietra sopra sul passato e non pensiamoci piu..
aspetta prima di cantar vittoria il tuo percorso per la redenzione e appena iniziato, esponi con calma le tue motivazioni quando ti sara dato di rispondere, un atteggiamento calmo e non aggressivo giovera alla tua persona per esprimerti al meglio e spiegare le tue motivazioni, non dimenticarlo mai, aspettiamo comunque ancora le risposte di persone con una certa valenza a riguardo, quindi stai calmo e aspetta .... il verdetto.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da bogio12 » sab mar 19, 2011 02:11

DOMIXWINTER ha scritto:scrivo una cosa ke sembrava essere scontata ma nn è cosi ...

Angelo ha creato un altro account xke gli altri sono stati BANNATI e quindi nn li puo usare e come scoprono ke si è creato un account vine bannato !
quindi era obbligato a creare un altro account x entrare e scrivere
Il primo account venne bannato solo dopo la creazione del secondo, infatti il profilo GT design venne creato al solo scopo di evitare i presunti pregiudizi dell'utenza che secondo lui non lo votava o gli dava pessimi voti solo per il nome. La cosa già mi ha lasciato perplesso, poi gli è stato lasciato GT Design ed ha continuato a creare scompiglio finendo per SPAMMARE VIA PM IL SUO FORUM CONCORRENTE.
La possibilità di cambiare è già stata data e se la decisione dovesse stare a me anche il nuovo account sarebbe cancellato.

Messaggio rivolto ai più vecchi del sito:
Avete mai visto un'utente bannato così, tanto per divertimento?
Da quando sono attivo sono solo due i ban che ricordo, uno è quello di GT Design, ed era già la sua seconda possibilità, e l'altro è quello di Car Passion, che ha chiesto un'altra possibilità, ed ora sta dimostrando di sapere rispettare lo scarnissimo regolamento.
Quindi, se Angelo è stato bannato non una, ma DUE VOLTE, e dopo il ban si sono dovuti cancellare anche i nuovi utenti creati appositamente per spammare il suo forum, mi pare che non abbia mai fatto nulla per dimostrare di essere cambiato, e tornare quì adesso dal mio punto di vista è un po' come dire "ho provato a fare il sito tutto mio, ma non ha funzionato quindi mi tocca tornare dillà".
Poi, non sono di certo io a decidere chi può o non può stare nel forum, questa è solo la mia personalissima opinione.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da tidus » sab mar 19, 2011 09:18

bogio12 ha scritto: Messaggio rivolto ai più vecchi del sito:
Avete mai visto un'utente bannato così, tanto per divertimento?
Da quando sono attivo sono solo due i ban che ricordo, uno è quello di GT Design, ed era già la sua seconda possibilità, e l'altro è quello di Car Passion, che ha chiesto un'altra possibilità, ed ora sta dimostrando di sapere rispettare lo scarnissimo regolamento.
Quindi, se Angelo è stato bannato non una, ma DUE VOLTE, e dopo il ban si sono dovuti cancellare anche i nuovi utenti creati appositamente per spammare il suo forum, mi pare che non abbia mai fatto nulla per dimostrare di essere cambiato, e tornare quì adesso dal mio punto di vista è un po' come dire "ho provato a fare il sito tutto mio, ma non ha funzionato quindi mi tocca tornare dillà".
Poi, non sono di certo io a decidere chi può o non può stare nel forum, questa è solo la mia personalissima opinione.
credo che ormai e assodato il fatto che angelo si è comportato male nel confronto del foro e della comunity, non rispettando le regole .... e che, se è stato bannato, è stato un atto dovuto no per divertimento ma per necessità di ordine.... spero che questo concetto ormai lo hanno capito tutti compreso angelo, ma come dicevo prima bisogna chiudere questo circolo vizioso e mettere in chiaro una volta per tutte le responsabilita che hanno indotto a ritrovarci in questa situazione ho aperto questo canale alla luce del sole per evitare sotterfugi e complotti altresi inutili e forvianti nel trovare una giusta ed equa soluzione del caso, che secondo me è stato indotto in questi termini solo per mancanza di fiducia e incomprenzioni , alimentando odio e rancore, atteggiamenti che purtroppo secondo me sbagliati come concetti e modelli da seguire, non mi sento di essere l'avvocato di angelo sono solo un semplice utente che colpito in primis dall'aroganza di angelo sono stato il primo a puntare il dito contro di lui ..... ma il tempo guarisce molte ferite e il mio odio nei confronti di angelo si è man mano placato facendo spazzio alla comprensione, attegiamenti quest'ultimi piu consoni per una societa non intenta a fare guerre ma rivolta alla pace, io non sono nessuno per decidere l'ennesimo compertamento della comunity nei confronti di angelo ma alla luce del sole chiedo a essa di prendere una decisione univoca nei confronti di angelo ...
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Fiat Power » sab mar 19, 2011 14:29

bogio12 ha scritto: Il primo account venne bannato solo dopo la creazione del secondo, infatti il profilo GT design venne creato al solo scopo di evitare i presunti pregiudizi dell'utenza che secondo lui non lo votava o gli dava pessimi voti solo per il nome. La cosa già mi ha lasciato perplesso, poi gli è stato lasciato GT Design ed ha continuato a creare scompiglio finendo per SPAMMARE VIA PM IL SUO FORUM CONCORRENTE.
La possibilità di cambiare è già stata data e se la decisione dovesse stare a me anche il nuovo account sarebbe cancellato.

Messaggio rivolto ai più vecchi del sito:
Avete mai visto un'utente bannato così, tanto per divertimento?
Da quando sono attivo sono solo due i ban che ricordo, uno è quello di GT Design, ed era già la sua seconda possibilità, e l'altro è quello di Car Passion, che ha chiesto un'altra possibilità, ed ora sta dimostrando di sapere rispettare lo scarnissimo regolamento.
Quindi, se Angelo è stato bannato non una, ma DUE VOLTE, e dopo il ban si sono dovuti cancellare anche i nuovi utenti creati appositamente per spammare il suo forum, mi pare che non abbia mai fatto nulla per dimostrare di essere cambiato, e tornare quì adesso dal mio punto di vista è un po' come dire "ho provato a fare il sito tutto mio, ma non ha funzionato quindi mi tocca tornare dillà".
Poi, non sono di certo io a decidere chi può o non può stare nel forum, questa è solo la mia personalissima opinione.

bogio, dammi una prova che son stato io a mandare tutti quei messaggi di spam e allora me ne andrò da solo...basta guardare l'indirizzo ip, e guarda un pò se è il mio...
Immagine

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da jonnymotion » sab mar 19, 2011 15:57

nooooooooooooo angalo(o gt design o fiat power ma preferisco angalo) nn puoi andartene, mi piace troppo il tuo stile e per un po' mi chiedevo deve eri andato, ora sto capendo qualcosa... cmq a me non è arrivato nessun messaggio privato... forse angalo è realmente innocente, dai ragazzi diamogli un'altra possibilità così avrò modo di conoscerti
Immagine <-- clicca per il mio blog

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da bogio12 » sab mar 19, 2011 15:59

Fiat Power ha scritto: bogio, dammi una prova che son stato io a mandare tutti quei messaggi di spam e allora me ne andrò da solo...basta guardare l'indirizzo ip, e guarda un pò se è il mio...
Sul tuo forum tempo fa lessi che ti stavi trasferendo, l'IP non coinciderebbe neanche se fossi stato tu, d'altro canto gli IP variabili oramai sono all'ordine del giorno, da quando sono iscritto ho mandato messaggi con qualcosa come 180 indirizzi IP diversi, e son sempre io..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Fiat Power » sab mar 19, 2011 16:39

e allora non puoi accusarmi cosi senza nemmeno una prova.. mi dispiace...io sono innocente!
Immagine

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da DjOldy » sab mar 19, 2011 17:30

Ragazzi la cosa migliore è di dare ad Angelo un'altra possibilità e guradarlo come se lui vosse uno come tanti qui dentro,POI dovrà lui dimostrarci sè è cambiato realmente ;)
Immagine

Avatar utente
sharry
Messaggi: 1606
Iscritto il: sab dic 04, 2010 23:57
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da sharry » sab mar 19, 2011 19:55

raga io non lo conosco diamogli un ultima possibilita se sgarra e' fuori senza chance se non e' dentro e chi lo attacchera ripescando questa storia dal nulla sara ammonito
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da bogio12 » sab mar 19, 2011 20:31

Fiat Power ha scritto:e allora non puoi accusarmi cosi senza nemmeno una prova.. mi dispiace...io sono innocente!
Anche tu non puoi dimostrare il contrario se è per questo, bisogna andare avanti così come i bambini di 5 anni?
Detto questo, ho chiuso il discorso, non sono io a scegliere chi può o non può partecipare all'attività del forum, quindi ogni altra mia parola sarebbe sprecata.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da tanoz » sab mar 19, 2011 21:18

secondo me la possibilità se la merita...
ho visto i suoi ultimi lavori sono tutti di un livello più che soddisfacente...
sufficienti a dimostrare che non arriverebbe più ai livelli di copia anzi adesso potrebbe essere altra gente a copiare i suoi lavori...
poi certo io lo conosco proprio in minima parte gli avevo scritto tipo una volta per chiedergli una donor una vita fa e non mi è mai sembrato una cattiva persona... solo leggermente irascibile quando accusato... ma è una cosa accettabile quando si ricevono molte accuse così si finisce sempre per dire le cose sbagliate...
io voto a favore ;)

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: nessuno tocchi caino

Messaggio da Car Passion » sab mar 19, 2011 21:55

Anch'io sono iscritto sul sito concorrente, e conosco Angelo: sto lavorando con lui nel WTB, sono registrati sul suo sito...
Da quando lo conosco, è una persona più buona di un babà, cura sempre il suo sito, aiuta con pazienza chi glielo chiede e rimprovera senza toni bruschi. Per non parlare del suo livello...
Io voto per un'altra possibilità...


Ah, parlando del suo sito, secondo me, VT.it e il "sito innominabile" possono tranquillamente essere affiliati l'uno dell'altro. Un po' come Cathram e Ferrari: sono entrambe auto sportive moto rinomate, ma sono completamente diverse, e non entrano in diretta concorrenza. Anche il sito di Angelo, secondo me, non entra in diretta concorrenza con VT.it, anche se l'argomento è lo stesso. Infatti, è tutto diverso sul "sito innominabile": dalla disposozione, agli argomenti, alle funzioni, all'Adm!in. Voi che ne dite: si possono affiliare?

Rispondi