Bye! :)

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Bye! :)

Messaggio da LS Style » dom mar 20, 2011 15:38

Salve ragazzi! :D Vi do ora il mio saluto che domani parto per Londra e me ne starò là per una bella settimana! :D

Ho aperto un topic anche per lasciare i compiti per casa a chi era interessato a lavorare per l'E-Zine! XD

Ora non ricordo con esattezza tutti quelli che mi avevano contattato... Ricordo alex GTR, Nox, rx-8 e Gianluca...
Gianluca mi pare si occupasse della grafica, quindi se in questa settimana dovessero uscire i risultati del contest di febbraio aggiungi alla copertina che mi avevi fatto l'auto del vincitore, come ho fatto nell'altra copertina! :)
alex, nox, e rx-8... voi vi eravate offerti per la scrittura di articoli, anche sotto forma di intervista, quindi magari vi mettete d'accordo voi su quali auto mettere e chi intervista chi, se le fate... devono comunque essere una per la vip showroom, una per la advanced, una per la novice, e una per la n00b... ne scegliete tre fra queste, una a testa, e quella che avanza la farò io appena torno! :)

Detto questo, mi raccomando, comportatevi bene sul foro e non litigate! XD Ciao a tuttiiiiii!! :) (in particolare Oldi e Massi! DAJEEEEE!! :yeah: :yeah: :yeah: )
Immagine

Avatar utente
alex GTR
Messaggi: 2380
Iscritto il: mar mar 17, 2009 14:55
Località: MESSINA
Contatta:

Re: Bye! :)

Messaggio da alex GTR » dom mar 20, 2011 16:01

ora io contatto nox e rx e ci mettiaamo daccordo ciao lucaaa e portimi qualcosa [asd]
Immagine

Avatar utente
Gianluca97
Novice
Novice
Messaggi: 3953
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:11
Località: provincia di Catanzaro,Calabria

Re: Bye! :)

Messaggio da Gianluca97 » dom mar 20, 2011 18:52

LS ma per quando dovrebbe uscire l e-zine? e poi faccio la stessa grafica sia per le pagine normali che per la 1° pag?

ps: buon viaggio e cerca di non perderti!
I Love japan style!
Immagine

Avatar utente
tanoz
Messaggi: 2684
Iscritto il: ven nov 28, 2008 22:08
Località: VC

Re: Bye! :)

Messaggio da tanoz » dom mar 20, 2011 20:23

per prima cosa buon viaggio LS vedi di tornare tutto intero ;)
per secondo ne approfitto per dire che parto anche io domani e sto tutta la settimana a barcellona(lo faccio solo per evitare di aprire altri post)
per terzo chiedo scusa a LS per avergli intasato il topic ;)
ancora buon viaggio!!!!

Avatar utente
DjOldy
Novice
Novice
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 04, 2009 23:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: Bye! :)

Messaggio da DjOldy » dom mar 20, 2011 21:54

LS Style ha scritto:Detto questo, mi raccomando, comportatevi bene sul foro e non litigate! XD Ciao a tuttiiiiii!! :) (in particolare Oldi e Massi! DAJEEEEE!! :yeah: :yeah: :yeah: )
Stai tranquillo che facciamo i bravi :fumigio: ah torna presto che ci servirai ;)
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Bye! :)

Messaggio da LS Style » lun mar 21, 2011 01:01

Gianluca97 ha scritto:LS ma per quando dovrebbe uscire l e-zine? e poi faccio la stessa grafica sia per le pagine normali che per la 1° pag?

ps: buon viaggio e cerca di non perderti!
per il momento basta la copertina... alle pagine ci pensiamo quando torno... ;) la prima mia connessione sarà sabato pomeriggio, e quel giorno decideremo la data! ;)

Buon viaggio anche a te Tanoz! :) se torno intero devi ringraziare Gheddafi, perché significa che non ha ancora attaccato l'Inghilterra... :laugh: :laugh: :laugh:

Bella raga! Ci si sente! ;)
Immagine

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Bye! :)

Messaggio da Horsepower » lun mar 21, 2011 01:07

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: a presto! :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Bye! :)

Messaggio da mustang 4 ever » lun mar 21, 2011 14:52

cerca di amngiare decente che in inghilterra è tutto dire XD ciao :ciaociao:
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
grantmaxok
Novice
Novice
Messaggi: 1988
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:33

Re: Bye! :)

Messaggio da grantmaxok » mer mar 23, 2011 20:42

ecco perche sei scomparso, pensavo che stavi in missione ultrasecreta con oldi :fumigio:
Immagine

Rispondi