Consigli su varie tecniche del Virtual Tuning..

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
DJOMAR
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 01, 2011 22:53

Consigli su varie tecniche del Virtual Tuning..

Messaggio da DJOMAR » dom lug 03, 2011 12:57

Salve a tutti!!Scusate se sono molto NOOB ora,ma sono nuovo del sito e del virtual tuning!!Ho visto tutti i vostri tutorial,e ho visto molti vostri "CAPOLAVORI",ma essendo nuovo vorrei sapere quali tecniche mi potreste consigliare per "SFONDARE"nel mondo del virtual tuning!!Accetto qualsiasi vostro consiglio,che per me sarà di vitale importanza per arrivare ai vostri livelli!!

GRAZIE in anticipo,e CI VEDIAMO DI TRAVERSOO....

EDIT:Ultimamente sono indeciso su quale macchina mettere le mani,voi potreste consigliarmene una???

Avatar utente
DOMIXWINTER
Novice
Novice
Messaggi: 502
Iscritto il: mer set 01, 2010 20:23
Località: Mandatoriccio

Re: Consigli su varie tecniche del Virtual Tuning..

Messaggio da DOMIXWINTER » dom lug 03, 2011 14:17

le tecnike im pratica sono 2
il c/p cioe copia/incolla e ti consiglio di iniziare con questa come hanno fatto tutti seguendo i tutorial ;)
poi cè il brush ke potrai provare una volta imparato bene la prima tecnica ;) consiste nel "disegnare" x intero o solo in alcune parti l'auto.
si usa molto la penna strumento ke ti consiglio di imparare ad usare fin da subito x le selezioni lasciando xdere il lazo ke secondo me nn serve a nulla
e poi naturalmente il brush cioe il pennello x fare luci ombre e riflessi ;)
naturalmente si possono usare entrambe le tecnike su uno stesso chop ;)
x le basi puoi partecipare ai concorsi se vuoi: il contest week è momentaneamente sospeso ma cè quello mensile e tra poco dovrevbbero mettere
la base di luglio. i concorsi li trovi qui dove puoi postare anke i tuoi WIP http://www.virtualtuning.it/forum/viewforum.php?f=7

se ti serve altro aiuto kiedi ;) :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

DJOMAR
Messaggi: 17
Iscritto il: ven lug 01, 2011 22:53

Re: Consigli su varie tecniche del Virtual Tuning..

Messaggio da DJOMAR » dom lug 03, 2011 14:21

Beh vorrei partecipare,ma non posso,poichè tra pochissimo parto per il mare,e starò 2 mesi senza internet!!Prima di partire mi scaricherò alcuni tutorial che ancora non ho letto,come il cofano in fibra di carbonio e tante altre cose xD
POI quando tornerò vi mostrerò i miei lavori!!

Rispondi