E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da LS Style » ven ago 26, 2011 11:14

Ciao ragazzi! :D avendo ora definitivamente del tempo libero, possono cominciare i lavori per il nuovo volume! :)
Se volete partecipare potete tranquillamente scriverlo qui! :) Vi metto anche gli articoli di cui ho bisogno, così oltre alla vostra disponibilità potete dirmi di cosa volete occuparvi! ;)

- 2 articoli n00b showroom
- 1 articolo novice showroom
- 1 articolo advanced showroom
- 1 articolo VIP showroom
- 1 articolo Contest Week (appena termina)
- 1 articolo Contest Mensile (risultati contest di Luglio)

Non siete obbligati a coprire tutti gli articoli, dato che alcuni li potrei fare pure io! ;) direi comunque che se il numero di partecipanti è basso, faremo 2 articoli a testa! ;)

Grazie a todos! :D
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da Car Passion » ven ago 26, 2011 11:17

Io sono impegnato con un altro E-Zine, mi dispiace. Se riesco a liberarmi, però, un articolo lo potrei pure scrivere...

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da Fiat Power » ven ago 26, 2011 14:30

ci stiamo dando da fare per il maxidesign magazine numero due..divertiti pure da solo con il tuo ezine..magari i bot lo leggeranno :-)
Immagine


Avatar utente
rx-8 '94
Messaggi: 1399
Iscritto il: mer nov 05, 2008 13:20
Località: Leverano (lecce)
Contatta:

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da rx-8 '94 » ven ago 26, 2011 17:53

io penso di riuscire a fare un solo articolo visto il lavoro e la partenza per londra che si avvicina. essendo il primo e potendo scegliere liberamente opto per il n00b quindi rimangono:
- 1 articolo n00b showroom (1 rx-8 '94)
- 1 articolo novice showroom
- 1 articolo advanced showroom
- 1 articolo VIP showroom
- 1 articolo Contest Week (appena termina)
- 1 articolo Contest Mensile (risultati contest di Luglio)
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da LS Style » ven ago 26, 2011 18:51

Caspita Angelo! Parli di BOT e casualmente ne spuntano... sembra quasi che li abbia creati tu...

Sai, io non ho bisogno delle tue opinioni e dei tuoi pensieri. Resta pure convinto che io sia da solo, resta pure convinto che il tuo sito sia il "massimo" e che tutto ruoti attorno a te. Resta pure convinto di essere il capo indiscusso, ma io, seppur piccola, ho una reputazione all'interno di questo sito, c'è gente che mi stima, mi ritiene un amico o comunque una brava persona e mi da una mano. A prescindere da questa discussione fra me e te. Enrico. come puoi vedere, si è già reso disponibile, altra gente mi ha contattato via pm... stai tranquillo che ho anch'io delle persone che mi aiutano.


ps: Comunque vedo che la tua conoscenza dell'italiano è scarsa... Ancora scrivi su questo sito... :roll:
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da Extreme Designer » ven ago 26, 2011 23:16

Fiat Power ha scritto:ci stiamo dando da fare per il maxidesign magazine numero due..divertiti pure da solo con il tuo ezine..magari i bot lo leggeranno :-)
E no, questo è troppo :mad: , abbiamo capito che hai un sito tutto tuo :evil2: , ma questo nn ti autorizza,di dire queste cose :nono: :nono: .
Poi chi sa xchè :confused: , tutte le idee partite da qui :idea: , le stai facendo tutte nel tuo sito :confused:
Ciò vuol dire che stai tentando di imitarlo :roll: , senza riuscirci :dho: :dho: .
E quindi hai messo questi rompicoglioni di Bot :twisted: , x agevolare il lavoro di svuotamento del sito :fumigio: .
E bravo il nostro Fiat :clapclap: :clapclap:

E appunto nn appena hai creato il sito hai invitato tutti a trasferirsi :-P , compreso il mio amico Tidus :cool: , che ci ha bandonato, x entrare nel tuo sito.

Quindi, a questo punto nn me ne frega niente di quello che dirai :roll: , nn hai bisogno di stare in questo sito e a mio parere te ne puoi anche andare :gnorsi: . Nel tuo sito :linguaccia: .

Non abbiamo bisogno del tuo aiuto :roll: ; piutosto preocupati x il tuo sito :weat: , che i bot sono in aguato :fumigio: :fumigio: , e nn rompere più qui :fumigio: .

E nn sperare che mi iscrivo nel tuo sito :roll: .

Io rimango fedele su questo sito :cool: , nella felice :-P e cattiva sorte :out: .

Tanto sono convinto che i boss :cool: , risolveranno presto questo problema :roll: .

Quindi ti saluto, adioss :ciaociao: :linguaccia: :twisted:

LS è inutile discutere con una persona del genere.
X E-zine :cool: , pultroppo io nn ho tantissimo tempo :dho: :dho: , si no ti davo una mano ;) e comunque anchio ho avuto il tuo stesso presentimento :confused: e con questo messaggio la confermato :fumigio: pultroppo :roll: .
Immagine

Fiat Power
Messaggi: 220
Iscritto il: lun lug 19, 2010 21:41

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da Fiat Power » sab ago 27, 2011 02:45

io che ho creato questi bot per svuotarvi il sito? Questa è bella.. Questo problema è presente già da un paio d'anni, io due anni fa nemmeno sapevo cos era un hosting, figuriamoci se mi metto a fare dei bot in russo.. Ah ah sapete solo accusare senza sapere un tubo.. Tenetevi il vostro bel sitarello con una storia alle spalle, ma senza futuro ps ce la faremo anche senza ls style o extreme designer ad andare avanti:) non è un problema
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da LS Style » sab ago 27, 2011 09:46

Extreme Designer ha scritto:Poi chi sa xchè, tutte le idee partite da qui, le stai facendo tutte nel tuo sito :confused:
Ciò vuol dire che stai tentando di imitarlo, senza riuscirci.
E pensa che all'inizio è stato talmente spudorato da chiedere a me, per messaggio privato, se mi occupavo del suo e-zine, perché il mio qui su VT.it era poco considerato... [asd]

Ad ogni modo, tornando al vero argomento di questo topic... ti ringrazio lo stesso per la risposta! :) magari se in futuro ti capiterà di avere un piccolo sprazzo di tempo, ci darai una mano! ;)
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da Extreme Designer » sab ago 27, 2011 14:30

Fiat Power ha scritto:io che ho creato questi bot per svuotarvi il sito? Questa è bella.. Questo problema è presente già da un paio d'anni, io due anni fa nemmeno sapevo cos era un hosting, figuriamoci se mi metto a fare dei bot in russo.. Ah ah sapete solo accusare senza sapere un tubo.. Tenetevi il vostro bel sitarello con una storia alle spalle, ma senza futuro ps ce la faremo anche senza ls style o extreme designer ad andare avanti:) non è un problema
Che dispiacere, nn collaborare con te :cry: :cry: :fumigio:
Comunque chi sei tu x dire che questo sito nn ha un futuro :weat: ? Hai una sfera magica:confused:? puoi leggere anche il mio di futuro :fumigio:

Va be mi sono divertito leggere i tuoi argomenti :-P , adesso in avanti avremo un altro Bot in giro tra i topik :twisted:

Ok Ls, puoi contarci :cool: , xrò pultroppo :roll: in questo momento tra il lavoro e lo sport :cool: , mi prende tanto ;)
Immagine

Avatar utente
rx-8 '94
Messaggi: 1399
Iscritto il: mer nov 05, 2008 13:20
Località: Leverano (lecce)
Contatta:

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da rx-8 '94 » lun ago 29, 2011 23:12

Extreme Designer ha scritto:E quindi hai messo questi rompicoglioni di Bot :twisted: , x agevolare il lavoro di svuotamento del sito :fumigio: .
E bravo il nostro Fiat :clapclap: :clapclap:
ahahahahahahah non tutti possono creare dei bot mio caro extreme... non penso sia semplice riuscire fare in modo creare utenti che scrivano da soli e intasino forum...
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da AWB » ven nov 11, 2011 14:44

Ls.. a che punto siamo!? :lol:

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da LS Style » ven nov 11, 2011 18:21

punto a capo... XD

no dai, mi ero fermato per via dei problemi al sito, comunque adesso che è resuscitato e gli admin lo stanno revitalizzando, riprendo i lavori! Diciamo che se tutto va bene entro fine settimana prossima potrebbe uscire il terzo numero! ;)
Immagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da AWB » ven nov 11, 2011 19:20

ottimo :)
come sempre se hai bisogno fischiami un mp.. XD

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: E-ZINE: N° 3 IS COMING!

Messaggio da LS Style » sab nov 12, 2011 01:10

Piccola anteprima per tutti voi! :D

Immagine
Immagine

Rispondi