sondaggio triste

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer nov 01, 2006 13:49

Nothing else Matters - MetallicA

E molte altre che non ricordo... chiaramente tutte metal... :-)
Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mer nov 01, 2006 15:43

t3o7 ha scritto:io dico in generale.. la maggior parte delle canzoni se tu noti.. o almeno quelle ke ascolto anke alla radio hanno come tema l'amore.. poi ci sn le eccezioni ;-)
quarda te lo dico x esperienza personale...è ovvio ke tutte palino dell'amore...gli "artisti" italiani nn hanno altri argomenti su cui parlare..... :sconsy: :sconsy: :sconsy:
certo nn hanno il problema dell'affito o di vivere in luoghi malfamati.....(tanto x spararne 2).......
io stò vedendo veramente la differenza trà gli "artisti" italiani (come: vasco e gli altri) da quelli italiani (underground), apparte il gene cambia ma poi pure gli argomenti.......infatti molte canzoni si assomigliano proprio x argomento invece nell'underground no questo nn sucede mai.......

e come disse jovannotti: "credo ke il mio caso sia diverso dalla tendenza generale, la dendenza generale di ki viene tutto sommato dall'underground , di ki fà il primo disco, è quella di partire con un atteggiamento molto puro e poi sputtanarsi via via..........." :D :please: :please: :clapclap:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Toretto's
Novice
Novice
Messaggi: 2506
Iscritto il: mar feb 07, 2006 22:20
Località: Sondrio, the best of lombardy
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer nov 01, 2006 19:42

deotuning ha scritto:
t3o7 ha scritto:io dico in generale.. la maggior parte delle canzoni se tu noti.. o almeno quelle ke ascolto anke alla radio hanno come tema l'amore.. poi ci sn le eccezioni ;-)
quarda te lo dico x esperienza personale...è ovvio ke tutte palino dell'amore...gli "artisti" italiani nn hanno altri argomenti su cui parlare..... :sconsy: :sconsy: :sconsy:
Finalmente qualcuno che l'ha notato... ecco perchè le canzoni italiane le detesto, dal commerciale al pop anni 80.... :sconsy:
Immagine

Avatar utente
deotuning
Messaggi: 4372
Iscritto il: ven nov 25, 2005 19:36
Località: NAPOLI

Messaggio da deotuning » mer nov 01, 2006 22:59

toretto io x questo mi sono avviato verso l'hip hop (made in italy) e il rock xkè sono canzoni con argomenti o con cmq siglificati......e poi penso ke tutti l'abbiano notato questo o no?? :confused: :umm:
ImmagineImmagine

Avatar utente
100%Quad
Messaggi: 229
Iscritto il: gio lug 27, 2006 14:30
Località: san frediano...THE BEST OF FIRENZE

Messaggio da 100%Quad » gio nov 02, 2006 14:13

vasco...nn è triste ma mi fa piangeeeeee :cry: :cry: :cry:
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Rispondi