nickname!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
peppekill7
Novice
Novice
Messaggi: 4763
Iscritto il: sab giu 07, 2008 21:41

Messaggio da peppekill7 » gio ago 21, 2008 14:40

ke bello qundo tuo zio possiede una scuola giuda e la patente ri arriva direttamente a casa senza teoria e pratica :D:D:D
Immagine

Enigmista
Novice
Novice
Messaggi: 192
Iscritto il: mer lug 16, 2008 11:06

Messaggio da Enigmista » mar set 02, 2008 10:53

Il mio nick nasce da un pomeriggio di cazzeggio, da li ho cominciato a pensare a dei possibili nick, dovevano dare enfasi, colpire, e così naque enigmista, ispiratrice, al contrario di quello che si pensa, fu una copia della settimana enigmistica messa a cavolo sulla scrivania, da quel di io fui Enigmista nei VT, mentre per altri lavori tengo una altro nome, che rimarrà anonimo a tutti...ecco svelata la storia antica del mio nick, che si tramanda da padre in figlio dalla creazione del mondo... :D :D :D :D :D :D
Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
"Fallito non è chi perde lottando, ma chi si accontenta scappando..."

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

che lezioni XD

Messaggio da CripzMarco » lun set 08, 2008 17:15

questo nick è facile da capire XD

CripzMarco: cripz xk sn un Cripz, un membro della gang + grande e dura del mondo(il blu infa è il colore che indossano)
mentre Marco è il mio nome

che lezione, sapevate già il significato cmq vero?xD
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Avatar utente
icemann
Messaggi: 52
Iscritto il: mar lug 17, 2007 21:51

Messaggio da icemann » dom ott 26, 2008 13:20

il mio ovvero iceman lo scelto perche era il soprannome del coopilota di maverik di top gun e poi perche rispecchia un po il mio carettere ovvero freddo un po chiuso e di ghiaccio in quanto nulla mi scalfisce e mi fa cambiare idea
iceman

Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » lun gen 12, 2009 02:29

Allora......vediamo.......quindi.........Uncle DeeZee è una evoluzione del mio sopranome abituale cioè zio. E' successo circa 3 anni fa se riccordo bene, alle superiori, erano i primi giorni di scuola e ancora non ci conoscevamo tra compagni, e così uno di loro chiama: ZIO!!!!!! e io rispondo (manco ce l'aveva con me :laugh: :laugh: :laugh: ) da allora per tutta la scuola io sono rimasto zio. :D

Per quanto riguarda Uncle DeeZee sarebbe: Uncle (zio) + D + Z (cioè daniel, che sarei io, e zio)

Semplice no?? :D

Avatar utente
Soundtek
Messaggi: 205
Iscritto il: lun gen 05, 2009 21:23

Messaggio da Soundtek » lun gen 12, 2009 02:57

Fino all'estate scorsa nei forum e chat giravo col nick "The End Of World" :weat:
Quando mi avvicinai per la prima volta in una chat non avevo una minima idea di che nick mettere ma volevo qualcosa che si notasse e mi è venuto in mente quello e quello è rimasto per svariati anni... ho finamai avuto un periodo in cui ero "The Apocalypse Of Universe"... l'anno scorso ho dato una svolta alla mia vita quindi necessitavo anche di un cambio di nick.. non avevo nessuna idea anche perchè per me mettere cagatine tipo l'anno di nascita o il nome abbreviato.... no no no no no NO!! non ci penso proprio... anche perchè il mio nome è un pò difficile da abbreviare e se ci riuscite state sicuri che altro non è che il nome stesso detto in modo sbagliato: Yannick è il mio nome...
Questo attuale e definitivo nick è un'invenzione fatta a scuola.. non sapevo cosa fare durante la lezione e in quel periodo la passione (e sogno) per fare il Dj & Producer era massima quindi mi serviva un nick.. avvincente! fateci caso.. tutte (o comunque buona parte) delle persone famose hanno nomi non comuni o in generale un pò particolari.. stessa cosa dei Dj... non troverete mai un Dj famoso con un nome d'arte classico (in special modo nel genere che io ascolto) quindi ci voleva un nome particolare..
Dopo non sò quante pagine di prove mi è uscito questo.. lo sò fa schifo ma è il massimo che il cervello mi ha dato..

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » lun gen 12, 2009 09:52

beh.. io non ho un nick.... di solito metto prima la password e poi la copio nel nickname... :)
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » lun gen 12, 2009 14:30

praticamente il mio è l'unico nick quasi senza significato :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Uncle DeeZee
Messaggi: 364
Iscritto il: mer dic 10, 2008 01:00
Località: Bracciano (Roma)
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » lun gen 12, 2009 19:26

Decoy ha scritto:praticamente il mio è l'unico nick quasi senza significato :laugh:
beh se è "quasi" senza significato.....allora spiegaci quel poco di ragionato che ci sta ;)

West
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4346
Iscritto il: gio nov 20, 2003 16:20
Località: Feltre (BL)
Contatta:

Messaggio da West » lun gen 12, 2009 20:19

BigEyes ha scritto:beh.. io non ho un nick.... di solito metto prima la password e poi la copio nel nickname... :)
sei una volpe XD

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » lun gen 12, 2009 20:47

Uncle DeeZee ha scritto:
Decoy ha scritto:praticamente il mio è l'unico nick quasi senza significato :laugh:
beh se è "quasi" senza significato.....allora spiegaci quel poco di ragionato che ci sta ;)
me lo ha messo mio fratello da piccolo xkè assomiglio molto al giocatore deco del barcà :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun gen 19, 2009 02:15

in nfs undercover c'è una gara che si chiama Decoy! :D
nella versione psp.. poi in quella casalinga non lo so.... [asd]

bigeyes: stai scherzando vero? :D

Avatar utente
Decoy
Novice
Novice
Messaggi: 3845
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:18
Località: Potenza[pz]

Messaggio da Decoy » lun gen 19, 2009 14:13

bogio12 ha scritto:in nfs undercover c'è una gara che si chiama Decoy! :D
nella versione psp.. poi in quella casalinga non lo so.... [asd]

bigeyes: stai scherzando vero? :D
:laugh: [:] pretenderò diritti d'autore
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Messaggio da AWB » lun gen 19, 2009 14:21

West ha scritto:
BigEyes ha scritto:beh.. io non ho un nick.... di solito metto prima la password e poi la copio nel nickname... :)
sei una volpe XD
:laugh: :laugh: :laugh:

almeno non dirlo... ci si vede presto su PT ;)

Avatar utente
BigEyes
Novice
Novice
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun dic 01, 2008 20:46
Località: Trieste

Messaggio da BigEyes » lun gen 19, 2009 18:15

XD XD XD XD
tranquilli raga.. volevo vedere se qualcuno provava a entrare col mio account.. :laugh:


infatti il mio nick deriva dal mio cognome traslato alla inglese... Occhioni ;)

XD
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi