nickname!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
fran-_-gella
Novice
Novice
Messaggi: 521
Iscritto il: dom nov 16, 2008 15:18
Località: Canneto Pavese (PV)

Messaggio da fran-_-gella » sab gen 24, 2009 11:03

il mio nick è nato così dal nulla!!ci ho pensato un pò e sono arivato a questo..è semplicemente il mio congnome tagliato a metà da una faccetta :)
potete chiamarmi anche frange..oo lore..semplicemente XD
:breackdancing: :breackdancing: :breackdancing: :breackdancing: :breackdancing: :breackdancing: [solo]
ImmagineImmagine

Avatar utente
FedericoBiccheddu
Messaggi: 9448
Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab gen 24, 2009 11:14

Io cambiato, ma si dice da solo [ahsisi]

Avatar utente
fedehorn
Novice
Novice
Messaggi: 2419
Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab gen 24, 2009 21:54

FedeHorn
Fede= Federico
Horn= nome di un cane che mi piaceva molto
visto che non avevo ancora un nik vero e proprio dal 2004 il mio nik è stato FedeHorn, a volte aggiungo il suffisso MC al mio nome
(MC'ing, anche noto come musica rap, introdotto dagli afroamericani :breackdancing: ) tanto per fare più stile :lol:
Immagine

Avatar utente
lorekighy
Messaggi: 308
Iscritto il: mer dic 17, 2008 22:25
Località: Decimomannu (CA)

Messaggio da lorekighy » mar mar 10, 2009 17:28

il mio è semplicemente l'abbrevazione del mio nome( lorenzo) e del mio cognome( chighine, che io ho scritto kighy)

Avatar utente
marcofede33
Novice
Novice
Messaggi: 642
Iscritto il: ven nov 21, 2008 18:37

Messaggio da marcofede33 » mar mar 10, 2009 18:04

il mio è marcofede33 perchè io mi chiamo Marco e il mio migliore amico si chiama federico, il 33 è per Marco Melandri
Immagine Immagine

Avatar utente
LuLLaBy
Messaggi: 266
Iscritto il: mer apr 15, 2009 14:10
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » mer apr 15, 2009 15:34

il mio è il nome di una canzone techno (genere di musica che solitamente ascolto) di non mi ricordo chi..... d'oh! abbreviato come sempre a LuLLa, tant'è che i miei amici mi chiamano solo ed esclusivamente LuLLa! :laugh:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Avatar utente
pik_design
Novice
Novice
Messaggi: 1024
Iscritto il: mer ott 22, 2008 21:58
Località: udine, reana, zompitta
Contatta:

Messaggio da pik_design » mer apr 15, 2009 20:32

il mio è perche una tipa abb. F**a mi chiamava così allora!!!
ma se poessi cambierei il nik in PAD!!!
Immagine

ArticNight
Messaggi: 31
Iscritto il: mar giu 02, 2009 14:10

Messaggio da ArticNight » mar giu 02, 2009 21:02

Il mio sarebbe GreenNight ma ho inserito dei caratteri speciali che phpbb traduce così! Infatti mi serve un admin <.<

Avatar utente
kris_24
Messaggi: 585
Iscritto il: lun mar 30, 2009 04:07
Località: Ticino (Svizzera)

Messaggio da kris_24 » mar giu 02, 2009 21:20

il mio e semplicemente il mio nome abbreviato e il 24 boh nn lo so e un numero a caso
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » mar giu 02, 2009 21:34

tidus lo preso dal gioco per PS2 final fantasy X , mi è piaciuto come personaggio, adesso sono posso fare a meno dei giochi della SQUARESOFT della serie final fantasy, ultimo capolavoro che ho comprato CRISIS CORE, per PSP.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar giu 02, 2009 22:00

tidus ha scritto:tidus lo preso dal gioco per PS2 final fantasy X , mi è piaciuto come personaggio, adesso sono posso fare a meno dei giochi della SQUARESOFT della serie final fantasy, ultimo capolavoro che ho comprato CRISIS CORE, per PSP.
Bellissimo CrisisCore e bellissimo anche FFX, Io preferivo Auron comunque, a fine gioco attaccavo con il massimo dei punti (con Attacchi apeiron XD ) e kimari(si legge cosiu, poi non ricordo come si scrive) che anche lui in quanto ad attacco era piuttosto potente.. :D ;)

Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » mar giu 02, 2009 22:28

bogio12 ha scritto:
tidus ha scritto:tidus lo preso dal gioco per PS2 final fantasy X , mi è piaciuto come personaggio, adesso sono posso fare a meno dei giochi della SQUARESOFT della serie final fantasy, ultimo capolavoro che ho comprato CRISIS CORE, per PSP.
Bellissimo CrisisCore e bellissimo anche FFX, Io preferivo Auron comunque, a fine gioco attaccavo con il massimo dei punti (con Attacchi apeiron XD ) e kimari(si legge cosiu, poi non ricordo come si scrive) che anche lui in quanto ad attacco era piuttosto potente.. :D ;)
bellissimo, ho trovato un fan, io di questo gioco praticamente mi sono innamorato, perchè oltre al gioco ha uno spessore di trama non indifferente, che non ho trovato in altri titoli, aspetto con anzia il debutto su PS3, ma non se ne parla per ora.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )


Avatar utente
tidus
Novice
Novice
Messaggi: 1171
Iscritto il: dom feb 22, 2009 02:10
Località: Trapani

Messaggio da tidus » mar giu 02, 2009 22:57

scusa federico mi sono fatto trascinare, non era nelle mie intenzioni. non posto più
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Messaggio da Horsepower » mar giu 02, 2009 23:04

oh oh oh arrivo anche io,scusate il ritardo(qualcuno dira e chisse ne frega!!! :laugh: :laugh: ),il mio è semplicemnte cavallo potenza, in ambito motoristico,, in pratica i cavalli potenza di un motore(anche di pompe centrifughe), vengono misurati in HP ossia HorsePower. :-P
l'avatar invece è un unicorno,il corno sta ad indicare la potenza... :laugh: :laugh: :laugh: ,scherzo,mi piaceva l'avatar cosi,vabbè lo cambierò spesso
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi