Proposta da utente DA

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Proposta da utente DA

Messaggio da AWB » gio nov 17, 2011 13:18

salve gente.. :)
stamattina mi è arrivato questo messaggio su deviant art da un certo Mallanga..

i was wondering if you'd like to be on a team designing cars for a video game. we're a ways away from production, but i'm looking for talent. you have serious talent...

hope to talk to you soon!

è semplice spam di qualche utente o può essere effettivamente una proposta!? l'ho riletta un paio di volte per capire se c'è il frego o meno.. voi che dite?! avete mai ricevuto messaggi di questo di tipo!? :roll:

Avatar utente
jonnymotion
Messaggi: 1398
Iscritto il: dom nov 29, 2009 21:23
Località: fiero di essere tranese... wagliooooooo

Re: Proposta da utente DA

Messaggio da jonnymotion » gio nov 17, 2011 15:40

beh siccome sei un buon vt, vedendo i tuoi lavori ti ha considerato

però non so se è una presa per il :ass:
Immagine <-- clicca per il mio blog

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: Proposta da utente DA

Messaggio da LS Style » gio nov 17, 2011 23:14

Beh, partendo dal fatto che Mallanga è un termine solitamente riferito al kamasutra... [asd]

Dal suo messaggio si intuisce che non fa parte di nessuna compagnia importante, dato che dice "siamo ben lontani dalla produzione"... Probabilmente è un semplice appassionato di videogames che sta cercando virtual designers in giro per il web per poter produrre qualcosa in un futuro prossimo o lontano... Certo è che questo non ti assicura nulla, potrebbe tranquillamente essere un fake... anche perchè solitamente le aziende, oltre a comunicare nei siti in cui ti trovano, ti contattano via mail o ti danno qualche numero di telefono o una mail di riferimento, come è capitato a me con un recente concorso musicale.
Detto questo, non ti resta che rischiare, diciamo... magari proponi lavori di bassa tiratura, non veri e propri capolavori, poiché il rischio che siano fake o semplici approfittatori è sempre alto! ;)
Ad ogni modo, se è vero, ti faccio i mei complimenti e ti auguro un in bocca al lupo! :D
Immagine

Rispondi