Blurum straight to the points :D

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Blurum straight to the points :D

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar mag 22, 2012 12:21

ciao a tutti ragazzi, vi propongo questo simpatico sito dove vi premia con delle semplici ricerche
vi spiego in parole povere cosa consiste e a cosa serve, vi dico subito che è un sito molto attendibile è italiano ed ha la partita iva quindi sicuro al 100%
è un sito dove si vincono premi accumulando punti facendo ricerche di vostro interesse( 1 punto per ogni ricerca effettuata nel sito) il sito usa molti motori di ricerca - Google, Yahoo, bing, virgilio ecc. - compiendo un bel tot di punti di può prendere un qualsiasi regalo che c'è nel catalogo da una coperta ad un motorino o una tv o uno smartphone, ovviamente più è costoso il prodotto più punti ci vorranno per averlo. Per prendere un regalo devi avere la fortuna di capitare il riassortimento ovvero una volta a settimana fanno il riassortimento totale dei prodotti a giorno e orario non stabilito quindi a sorpresa(e dura pochissimo 20 minuti al massimo). XD
ripeto è molto attendibile infatti io sto aspettando il regalo che mi dovrebbe arrivare questa settimana tramite corriere bartolini
l'account viene sospeso o cancellato se si fanno ricerche alla cavolo ovvero aaa, bbbb e cose del genere perchè le ricerche devono essere fatte per interesse e vi consiglio tra una ricerca e l'altra di fare passare 3/4 minuti ;)
un'altra cosa se mi inviate la vostra mail via pm vi invito al sito per iscrivervi così invece di partire da 0 punti con il mio invito partirete da 50 punti, non è il massimo ma è meglio di niente (bisogna mettere il nome cognome via ecc ecc tranquilli che la privacy è sicurissima) ;)

sito ufficiale: https://www.blurum.it/Web/
pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Blurum-It ... 5941363409 (andate su info per capire un po' meglio il funzionamento del sito)

spero di avervi fatto capire su per giù come funziona :)
p.s. nella pagina facebook ci sono tante foto delle persone che hanno ricevuto il regalo ;)
Ultima modifica di ANDREW-DESIGN il mar mag 22, 2012 14:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Blurum straight to the points :D

Messaggio da mustang 4 ever » mar mag 22, 2012 13:47

l'idea sembra buona, c'è il problema che ti schedano con nome, cognome, indirizzo e tutti i tuoi interessi... :umm: :umm:
però ci penso.... ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Blurum straight to the points :D

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar mag 22, 2012 14:31

mustang 4 ever ha scritto:l'idea sembra buona, c'è il problema che ti schedano con nome, cognome, indirizzo e tutti i tuoi interessi... :umm: :umm:
però ci penso.... ;)
si ti schedano ma come ripeto il sito è sicuro ;)
appena mi arriva il regalo faccio la foto e la posto ;)

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: Blurum straight to the points :D

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer mag 23, 2012 20:02

detto fatto ecco la prova arrivato proprio 5 minuti fa :balla:

Immagine

:mrgreen:

Rispondi