PERCHE LE MIE FOTO (auto mod.) NON SI PUBBLICANO ?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
-R0S-
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 30, 2012 15:28

PERCHE LE MIE FOTO (auto mod.) NON SI PUBBLICANO ?

Messaggio da -R0S- » lun mar 11, 2013 23:54

vorrei sapere solo questo... grazie
non sono pratico molto del forum
Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: PERCHE LE MIE FOTO (auto mod.) NON SI PUBBLICANO ?

Messaggio da LS Style » mar mar 12, 2013 16:44

Presumo tu ti riferisca alla gallery del sito, giusto?
In tal caso devi vedere prima di tutto se il fotomontaggio rispetta le principali caratteristiche: originale e modificata devo avere la stessa dimensione, da un minimo di 800x600 fino ad un massimo di 1600x1200, con un limite massimo di 700 Kb a foto.
Se hai rispettato tutte le regole e hai ricevuto il messaggio di conferma, devi comunque attendere almeno un paio di settimane, se non di più, per vedere la tua auto pubblicata in gallery, perché deve prima passare sotto il giudizio degli admin, che sono liberi di rifiutarla o accettarla. (A volte capita che sia immediato il giudizio perché, per puro caso, hai inviato il tuo fotomontaggio proprio mentre stanno valutando quali accettare). In ogni caso ti arriva una mail di conferma, se accettati, o una mail di rifiuto, con le motivazioni! ;) Le uniche auto che vengono pubblicate immediatamente senza valutazione sono quelle realizzate dai novice, advanced e vip users che non hanno mai ricevuto una ammonizione, perché si presume che le loro auto rispettino a pieno il regolamento del sito e non siano lavori con troppi errori! ;)

Ad ogni modo, cerca sempre di essere più chiaro nei messaggi, il solo titolo dell'argomento a volte non basta! ;) e se ti va, puoi presentarti a tutti noi nel topic di presentazione! :)
Immagine

Rispondi