wtb 2013

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: wtb 2013

Messaggio da LS Style » gio set 19, 2013 22:27

Sarò sincero Extreme... credi ne valga veramente la pena restare alzati fino alle 4:30 per una competizione di questo genere? Hai perfettamente ragione, è una competizione mondiale, in un sito di tutto rispetto, con anche una bella ricompensa, ma non tutti sono disposti a presentarsi in modalità zombie a lavoro, o a trascurare lo studio per partecipare ad un concorso che di sicuro non ti cambia la vita. E' una questione di quali sono le tue priorità, e sono contento per te che riesci a coadiuvare così facilmente poche ore di sonno con il lavoro, ma non tutti ci riescono.
Tra l'altro nel tuo girone ci sono anche ATC e Hugo Silva, che non hanno consegnato il loro chop, di sicuro non i primi n00b scansafatiche che passavano di lì... probabilmente pure loro non hanno avuto tempo di terminarlo, e probabilmente loro hanno preferito qualche ora di sonno in più! ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Car Passion » ven set 20, 2013 18:49

Io non sono riuscito a far nulla. Mi sono rotto le balls a lavorare tutto da solo. Tanto più che adesso c'è di mezzo la scuola.

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Extreme Designer » ven set 20, 2013 22:37

LS Style ha scritto:Sarò sincero Extreme... credi ne valga veramente la pena restare alzati fino alle 4:30 per una competizione di questo genere? Hai perfettamente ragione, è una competizione mondiale, in un sito di tutto rispetto, con anche una bella ricompensa, ma non tutti sono disposti a presentarsi in modalità zombie a lavoro, o a trascurare lo studio per partecipare ad un concorso che di sicuro non ti cambia la vita. E' una questione di quali sono le tue priorità, e sono contento per te che riesci a coadiuvare così facilmente poche ore di sonno con il lavoro, ma non tutti ci riescono.
Tra l'altro nel tuo girone ci sono anche ATC e Hugo Silva, che non hanno consegnato il loro chop, di sicuro non i primi n00b scansafatiche che passavano di lì... probabilmente pure loro non hanno avuto tempo di terminarlo, e probabilmente loro hanno preferito qualche ora di sonno in più! ;)
In effetti hai ragione :lol: ; Ma sorpreso :eek: che l'inghilterra non ha consegnato il coop :cool: in tempo, e come dici te, di sicuro si sono presi una pausa :sleep: , tanto loro sanno già che quest'anno sono sul podio :balla: quindi anche se non partecipano a un raund :dho: lo recuperano nel prossimo. :-P
Poi io non stò dicendo di trascurare il lavoro o gli studi x dedicarti pienamente a questa competizione :-P , basta solo 1 oretta al giorno :) .
Poi chi si iscrive, avrà letto il regolamento :lol: ; e sà che questa competizione si disputa in 6 raund :cool: , e accettando di parteciparvi si prende questa responsabilità di esserci in tutti e 6 i raund :-P .

Io questo torneo lo preso come una sfida :twisted: , a me non importa la ricompensa o altro :lol: a me importa solo dimostrare che anche in Italia siamo forti in quel ambito :cool: , poi dato la classifica non siamo messi malissimo :-P , quindi un motivo in più x lottare :twisted: .

Poi detto tra noi, non fa piacere rappresentare l'italia come virtualtunner? :weat:

Forse io la stò prendendo troppo seriamente :weat: , a confronto di altri. E il motivo di questa discussione forse è x via del torneo che organizzo qui su virtualtuning :cool: e so quanto tempo ci passi x organizzare il tutto :lol: , poi arriva il momento di iniziare :-P e non si presentano :sconsy: , a me sinceramente viene le crisi. :inkazzato: :mad:
Comunque questo è il mio punto di vista :lol: , non prendetela come critica sui tim, voi vi siete registrati e voi decidete se continuare o meno :roll: .

Per l'orario fatto :lol: , solitamente lavoriamo sempre alla sera ed orari più consoli :-P .
Questo raund è stata solo un eccezione :lol: ; è per via della prospettiva che non era delle più facili da modificare e le donor era un dramma a cercarle. :dho:
Ma x fortuna all'ultima settimana ci siamo ispirati :idea: , ma pultroppo tra il lavoro e impegni vari :dho: , ci siamo ridotti ai ultimi 2 giorni x finire :cool: .
Ecco la spiegazione di quanto è successo. :-P

Qui chiudo la mia discussione :lol: , scusate x il papiro scritto :please:
Ciao e buon proseguimento del torneo ;)
Immagine

Rispondi