wtb 2013

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da ddd racing » mer giu 26, 2013 17:55

Vedo che i team italiani erano solo 2 + uno internazionale(teofilo) hanno sfornato dei bei chop nel round 1.Nel round 2 fategli vedere chi siete dai! :balla:
Io per quest'anno non potevo esser presente ma nel 2014 si ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Car Passion » gio giu 27, 2013 11:47

Noi faremo tutto quest'ultima settimana, perché causa esercitazioni e saggio per me e università per il mio compagno di squadra, non abbiamo avuto modo di far qualcosa....

Avatar utente
mks9117
Novice
Novice
Messaggi: 102
Iscritto il: lun set 06, 2010 20:01
Località: Olbia

Re: wtb 2013

Messaggio da mks9117 » lun lug 01, 2013 19:31

Il nostro chop è quasi finito... :cool:
Immagine

Avatar utente
mks9117
Novice
Novice
Messaggi: 102
Iscritto il: lun set 06, 2010 20:01
Località: Olbia

Re: wtb 2013

Messaggio da mks9117 » ven lug 05, 2013 16:39

Immagine

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: wtb 2013

Messaggio da LS Style » lun lug 08, 2013 23:29

Bravi ragazzi! :)

Certo che se continua così, io non ho dubbi... ATC & Hugo DEVONO vincere il WTB!! Con tutto il rispetto per avversari e miei connazionali, però in questi due round hanno mostrato due chop straordinari! :love:
Immagine

Avatar utente
mks9117
Novice
Novice
Messaggi: 102
Iscritto il: lun set 06, 2010 20:01
Località: Olbia

Re: wtb 2013

Messaggio da mks9117 » mar lug 09, 2013 13:31

C'è una netta differenza tra il team di hugo(due elite) e gli altri... :) comunque noi andiamo avanti..continueremo a choppare fino a quando non saremo eliminati :)
Immagine

Avatar utente
Steodesign
VIP
VIP
Messaggi: 133
Iscritto il: mar mag 24, 2011 18:51

Re: wtb 2013

Messaggio da Steodesign » mar lug 09, 2013 18:34

quest'anno il wtb è di livello molto basso il team di Hugo sicuro vincitore senza dubbio,
purtroppo questo round non ho potuto dare il mio contributo al team (che ringrazio molto di aver comunque sfornato un ottimo lavoro) dal prossimo ci sarò al 100% ;)

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Extreme Designer » mar lug 09, 2013 20:42

Steodesign ha scritto:quest'anno il wtb è di livello molto basso il team di Hugo sicuro vincitore senza dubbio,
purtroppo questo round non ho potuto dare il mio contributo al team (che ringrazio molto di aver comunque sfornato un ottimo lavoro) dal prossimo ci sarò al 100% ;)
Ciao Steo :-P , non ti preocupare ti rifarai x la prossima :cool: .

In tanto vi volevo mostrare la 2°idea del team italy 2 x il WTB. :fumigio:

Che Steo e Are avevano iniziato :cool: , che x poi vari motivi ho dovuto continuare tutto da solo :svengo: .
Ci tenevo mostrarvela, xchè ho dato tutto su questo coop :svengo: e non avendo potuto metterla a gareggiare con altri coop :lol: ( x causa malinteso), e avendo lavorato in 4 serate e tutto il sabato fino le 24 X ultimarla in tempo. :lol: :cool:
Era il minimo che potepovo fare, giusto x ricompensare il lavoro fatto. :fumigio:

Lunico step che avevo come punto di riferimento :lol: :

Immagine

Wip finale:

Immagine

Non sarà a livello di Steo :cool: , ma ho voluto provare lo stesso :-P , è tutta in brush, tranne i cerchioni, lo stemma e la griglia frontale. :fumigio:
A me piace, spero ke anche x voi sia lo stesso;

secondo me possiamo batterli. ;)
Immagine

Avatar utente
mks9117
Novice
Novice
Messaggi: 102
Iscritto il: lun set 06, 2010 20:01
Località: Olbia

Re: wtb 2013

Messaggio da mks9117 » mar lug 09, 2013 20:59

Come mai hai modificato la fiancata ? :evil2: :-P
Immagine

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Extreme Designer » mar lug 09, 2013 23:14

mks9117 ha scritto:Come mai hai modificato la fiancata ? :evil2: :-P
Sinceramente ho provato a replicarla :lol: , ma il risultato non mi convinceva tanto :roll: e quindi mi sono inventato quella presa :-P .
Comunque se Steo e Are90 :cool: , avevano più tempo a disposizione, secondo me veniva una bomba :surprised: :cool: ; nulla togliere a quello ke ho fatto :love:
Io pultroppo non riesco ancora a rendere la carrozzeria lucida, come fa Steo :dho: :lol.
Ma credo ke con il tempo riuscirò a perfezionarmi. ;)

Comunque, complimenti anche a voi :cool:, gran bel coop ;)
Immagine

Avatar utente
are90
Advanced
Advanced
Messaggi: 627
Iscritto il: mer nov 19, 2008 23:44
Località: chiavari(ge)

Re: wtb 2013

Messaggio da are90 » mer lug 10, 2013 01:10

cavolo,anche a me disp :cry: :cry: poi era un alfa pero nn ho avuto tempo e ho pure cambiato pc quindi devo installare tt i programmi per choppare,cmq extreme, niente male la tua alfa sl che i fari nn mi gustano,prova a rimettere quelli di prima ;) ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Car Passion » mer lug 10, 2013 09:39

Extreem, con i riflessi già iniziati da Steo potevi benissimo lavorare sul rifinirli, senza rendere la fiancata opaca. Era meglio prima :weat: . I fari del WIP erano più belli, la verniciatura pure. Ti devo riconoscere solo il merito di aver finito il cofano e il para (anche se per l'idea che aveva Are quelle cose Voltex non ci stanno proprio ed era meglio il para di prima). I cerchioni erano meglio bruniti, e anche l'alettone non ci sta proprio. Solo lo specchietto retrovisore mi piace di più nella tua versione :ohh: . Capisco come devi aver lavorato (io per completare il chop del Team International 2 _vedi qui, in fondo al primo post ---> http://www.autemo.com/forums/?t=17647&p=1 _ tutto da solo ho lavorato come un matto, e nemmeno mi stanno ripagando perché si dimenticano di votare per il Team :sconsy: ), ma lo preferivo prima. Io però (nonostante quello che potrebbe far trapelare il mio commento) apprezzo il tuo sforzo, solo che non è stato ne totalmente necessario, ne ben "diretto". Mi dispiace :roll:

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Extreme Designer » gio lug 11, 2013 23:20

are90 ha scritto:cavolo,anche a me disp :cry: :cry: poi era un alfa pero nn ho avuto tempo e ho pure cambiato pc quindi devo installare tt i programmi per choppare,cmq extreme, niente male la tua alfa sl che i fari nn mi gustano,prova a rimettere quelli di prima ;) ;)
Ciao Are :-P , x i fari volevo tenerli i suoi originali :cool: , ma pultroppo avevo solo quello di sinistra, e x giunta sembrava che mancava qualche pezzo :lol: , x questo ho cambiato i fari, poi il tempo era quello ke era e i primi fanali che mi sono capitati li ho messi; :roll:
Comunque concordo con te se la sistemavamo come stabilito dall'inizio :-P , con gli interni, i fanali ben fatti :cool: , ecc, usciva una bomba. :cool:
Car Passion ha scritto:Extreem, con i riflessi già iniziati da Steo potevi benissimo lavorare sul rifinirli, senza rendere la fiancata opaca. Era meglio prima :weat: . I fari del WIP erano più belli, la verniciatura pure. Ti devo riconoscere solo il merito di aver finito il cofano e il para (anche se per l'idea che aveva Are quelle cose Voltex non ci stanno proprio ed era meglio il para di prima). I cerchioni erano meglio bruniti, e anche l'alettone non ci sta proprio. Solo lo specchietto retrovisore mi piace di più nella tua versione :ohh: . Capisco come devi aver lavorato (io per completare il chop del Team International 2 _vedi qui, in fondo al primo post ---> http://www.autemo.com/forums/?t=17647&p=1 _ tutto da solo ho lavorato come un matto, e nemmeno mi stanno ripagando perché si dimenticano di votare per il Team :sconsy: ), ma lo preferivo prima. Io però (nonostante quello che potrebbe far trapelare il mio commento) apprezzo il tuo sforzo, solo che non è stato ne totalmente necessario, ne ben "diretto". Mi dispiace :roll:
Ciao Car :-P , aprezzo la tua critica , lo so ke il wip iniziale era meglio rispetto il mio :lol: , diciamo ke questa è la mia versione di Alfa opaca :cool: , e a me tutto sommato piace :love: , ci saranno qualche imperfezioni :lol: ma fa parte del gioco :fumigio: .
Riguardo il tuo coop :cool: , avendo fatto tutto da solo non è uscito poi tanto male :-P , comunque ti segnalo ke anche il tuo coop c'è qualche imperfezione :lol: , xrò avendo avuto poco tempo "come me" :roll: , credo ke sia normale. ;)

Ciao e buon proseguimento del WTB ;)
Immagine

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Car Passion » mer lug 17, 2013 13:42

Extreme Designer ha scritto:comunque ti segnalo ke anche il tuo coop c'è qualche imperfezione :lol: , xrò avendo avuto poco tempo "come me" :roll: , credo ke sia normale. ;)
A parte le abbreviazioni e la grammatica, apprezzo la tua risposta. Fortunatamente non te la sei presa. Comunque, il chop l'ho realizzato in 2 giorni da solo (aspettavo una "mano", che però non è arrivata)...

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: wtb 2013

Messaggio da Extreme Designer » mer lug 17, 2013 22:12

Car Passion ha scritto:A parte le abbreviazioni e la grammatica, apprezzo la tua risposta. Fortunatamente non te la sei presa. Comunque, il chop l'ho realizzato in 2 giorni da solo (aspettavo una "mano", che però non è arrivata)...
Va bè :lol: , siamo su Virtual.It :cool: non a Scuola :roll:, la grammatica va e viene :lol: :fumigio:, poi era anche tardino quando avevo risposto ;)
Immagine

Rispondi