NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da LS Style » lun nov 18, 2013 01:16

A due anni dall'ultima pubblicazione, torna finalmente l'E-Zine!
L'occasione è una di quelle che non si possono lasciar sfuggire... dopo un mese di lavoro sottotraccia, ecco a voi il nuovissimo numero!
Nessuna anticipazione, escluso il fatto che la grafica è cambiata, e credo rimarrà questa da qui in avanti!
Per il resto... aprite e scoprite! :D BUONA LETTURA! ;)

http://issuu.com/jkalu/docs/e-zine_sp


ps: chiedo scusa in anticipo se doveste trovare degli errori di impaginazione o di scrittura, ma nonostante abbia iniziato un mese fa a prepararlo, il tempo effettivo che ho avuto a disposizione è stato pochissimo... :weat:
Immagine

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun nov 18, 2013 02:27

complimenti davvero per il lavoro fatto :yeah:
l'ho letto tutto d'un fiato, ma sto contest nuovo? :O
mi aggiornerò :fumigio:

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da Car Passion » lun nov 18, 2013 15:41

Grande idea questa edizione speciale! Non sapevo nemmeno che ricorressero i 10 anni del sito! AUGURI AL SITO!!!!!!
Per le prossime edizioni, dimmi via e-mail come posso aiutarti, come posso lavorare.

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da ddd racing » lun nov 18, 2013 16:05

bel numero davvero,racconta la storia di questo sito che compie ben 10 anni....Auguri!!!! l'idea dei 3 concorsi mi attrae molto *__* peró non ho capito se bisogna modificare sia anteriore e posteriore....? Comunque,io ci saró :)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da mustang 4 ever » lun nov 18, 2013 16:35

lavoro spettacolare ls, complimenti per l'impegno! :clapclap: :clapclap:
naturalmente quando inizierà il 10 years contest farò in modo di esserci :fumigio:
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da Car Passion » lun nov 18, 2013 16:44

Io ci sarò sicuramente: essendo stato anche nel periodo di crisi più grave (l'epoca dei BOT) uno degli utenti più attivi, mi sento ancora membro integrante e parte importante della community (non certo per il livello di VT o l'anzianità di servizio, ma l'attività, principalmente). Voglio festeggiare alla grande i 10 anni del sito.

ORGANIZZIAMO UNA SERATA KARAOKE-VIDEOGAMES-PIZZA? :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da ddd racing » lun nov 18, 2013 17:21

Car Passion ha scritto:Io ci sarò sicuramente: essendo stato anche nel periodo di crisi più grave (l'epoca dei BOT) uno degli utenti più attivi, mi sento ancora membro integrante e parte importante della community (non certo per il livello di VT o l'anzianità di servizio, ma l'attività, principalmente). Voglio festeggiare alla grande i 10 anni del sito.

ORGANIZZIAMO UNA SERATA KARAOKE-VIDEOGAMES-PIZZA? :fumigio:
una serata karaoke-videogames-pizza? mi sa un po di impossibile visto che proveniamo tutti da molte parti di italia :ohh: sarebbe bello però....
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da LS Style » lun nov 18, 2013 23:58

Grazie a tutti ragazzi! :D

@dylan: come scritto nell'e-zine, non è obbligatorio modificare entrambe le basi. Va a discrezione del partecipante! Io personalmente, in caso di votazione, preferisco la qualità alla quantità, per cui se un utente dovesse fare solo il frontale in maniera perfetta, e un altro invece entrambe le visuali ma di scarsa qualità, voterei sicuramente il primo! Però se il secondo dovesse farne due e pure perfette, beh, avrebbe sicuramente un bonus per l'impegno e il mio voto! ;)

Per quanto riguarda la serata sarebbe davvero formidabile, però appunto siamo geograficamente troppo lontani... [asd] bisognerebbe secondo me organizzarsi per tempo, che so, pensarci adesso per luglio, e magari trovare una meta che sia un po' d'incontro per tutti... Ma ad ogni modo non tutti possono viaggiare soli, quindi la cosa sarebbe alquanto complicata... XD XD XD
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5981
Iscritto il: dom feb 25, 2007 17:12
Località: Oleggio(NO)
Contatta:

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da bogio12 » gio nov 21, 2013 20:50

LS Style ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! :D

@dylan: come scritto nell'e-zine, non è obbligatorio modificare entrambe le basi. Va a discrezione del partecipante! Io personalmente, in caso di votazione, preferisco la qualità alla quantità, per cui se un utente dovesse fare solo il frontale in maniera perfetta, e un altro invece entrambe le visuali ma di scarsa qualità, voterei sicuramente il primo! Però se il secondo dovesse farne due e pure perfette, beh, avrebbe sicuramente un bonus per l'impegno e il mio voto! ;)

Per quanto riguarda la serata sarebbe davvero formidabile, però appunto siamo geograficamente troppo lontani... [asd] bisognerebbe secondo me organizzarsi per tempo, che so, pensarci adesso per luglio, e magari trovare una meta che sia un po' d'incontro per tutti... Ma ad ogni modo non tutti possono viaggiare soli, quindi la cosa sarebbe alquanto complicata... XD XD XD
L'importante è che io e te ci siamo incontrati! :pig: :pig: :pig: :pig:

Bellissima l'idea del contest e bella questa edizione speciale, anche se devo ammettere che non ho mai adorato i "giornali elettronici", non capisco il senso di mantenere l'impaginato perché su PC risulta di difficile consultazione, preferirei un formato blog.
Bravo LS che trovi ancora il tempo da dedicare al forum! :balla:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Avatar utente
LS Style
Novice
Novice
Messaggi: 3763
Iscritto il: lun ott 02, 2006 16:36
Località: Rovigo

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da LS Style » sab nov 23, 2013 12:08

bogio12 ha scritto: L'importante è che io e te ci siamo incontrati! :pig: :pig: :pig: :pig:
:yeah:
bogio12 ha scritto: Bellissima l'idea del contest e bella questa edizione speciale, anche se devo ammettere che non ho mai adorato i "giornali elettronici", non capisco il senso di mantenere l'impaginato perché su PC risulta di difficile consultazione, preferirei un formato blog.
Bravo LS che trovi ancora il tempo da dedicare al forum!
Grazie BRO! XD Non male l'idea del formato blog! Magari facciamo un sondaggio su quale versione preferisce il forum... giusto per essere pienamente democratici! :D (anche se ritengo che solo io e te siamo degni di decidere qualcosa... :meditate: )


[asd]
Immagine

Avatar utente
Noxcoupe
Advanced
Advanced
Messaggi: 3759
Iscritto il: ven lug 06, 2007 00:49
Località: Palermo
Contatta:

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da Noxcoupe » ven dic 06, 2013 21:46

gran bel lavoro liuk :clapclap: :fumigio:

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: NEW E-ZINE: SPECIAL EDITION!

Messaggio da Extreme Designer » sab dic 07, 2013 00:43

Complimenti LS lavoro spettacolare :cool: :love: mi sono letto tutte le pagine e lo trovato molto interessante :cool:,
E per essere sincero :lol: , non lo sapevo che il sito compie 10 anni di attività :weat:. AUGURI!!! :clapclap:

Riguardo al Torneo 10°, lo trovo interessante :fumigio:
E ovviamente essendo anchio un membro vecchiotto :lol: (iscritto nel 2007) non posso mancare a questo avvenimento :cool:

PS: ritornando al mio torneo :-P ,Ti Ringrazio :-P , per aver aspettato a dare il via :cool: .
Ed essenso un torneo annuale di VT.it spero ke ne parlerai :cool:

Complimenti ancora e grazie ;)
Immagine

Rispondi